Torna l’appuntamento formativo annuale IAP “Le Regole della Pubblicità”
Abbiamo il piacere di comunicare che a breve si svolgerà l’attesa 24a edizione del Corso annuale IAP «Le Regole della pubblicità».
Quest’anno il Corso è suddiviso in 5 moduli, che affrontano i principali temi della regolamentazione pubblicitaria, con aggiornamenti e approfondimenti sugli aspetti più attuali della comunicazione commerciale, adottando un approccio pratico.
I moduli sono:
– CONSUMATORI E IMPRESE 1 | martedì 18 novembre (9.30-13)
– INTELLIGENZA ARTIFICIALE | mercoledì 19 novembre (9.30-13)
– ISTITUZIONI | giovedì 20 novembre (9.30-13)
– DIGITAL ADVERTISING | lunedì 24 novembre (9.30-13)
– CONSUMATORI E IMPRESE 2 | martedì 25 novembre (9.30-13)
–> V. Programma completo
Il Corso si terrà in presenza presso la sede IAP (via Larga 15 – Milano) fino ad un numero massimo di 25 partecipanti e, su richiesta, anche da remoto attraverso la piattaforma Zoom.
Il Corso si rivolge ad aziende, professionisti, esperti di marketing e di comunicazione e si avvale di Relatori autorevoli e competenti, tra i quali anche rappresentanti delle Autorità di controllo della comunicazione commerciale, docenti universitari e professionisti con i quali sarà possibile interagire direttamente.
Quota di partecipazione
€ 850 + IVA 22% Associati IAP | € 950 + IVA 22% Non associati IAP
Riduzioni tariffarie
EARLY BIRD: È prevista una riduzione del 10% della quota di iscrizione per chi si iscrive entro venerdì 17 ottobre 2025.
Per ulteriori informazioni o per eventuali agevolazioni tariffarie in caso di iscrizioni multiple* per una stessa società, contattare la Segreteria telefonicamente (02/58304941) o via e-mail (iap@iap.it).
Note:
* uguali o superiori a tre persone per società.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
L’iniziativa formativa verrà accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Milano. Gli Avvocati che intendono richiedere i crediti dovranno partecipare in presenza.
Form di iscrizione al Corso
Torna alle News >