Elenco depositi pre-emption

La pre-emption è un deposito presso lo IAP che permette di attestare la priorità temporale di una creatività così come descritta dal depositante. La protezione ha efficacia per un periodo di 12 mesi dalla data del deposito ed è rinnovabile una volta per un analogo periodo. Vuoi proteggere la tua idea creativa? Compila il modulo pre-emption seguendo le indicazioni del Regolamento.

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Elenco depositi pre-emption 2020

Depositi registrati al 23/11/2020

 

Intergym S.r.l. Unipersonale
WE WILL BIKE YOU
n. P/116/2020 – decorrenza 23/11/2020

Armando Testa Spa
Titolo: Matrioske.
La nuova auto XXX si muove per la città popolata da Matrioske.
Differenti luoghi, contesti e situazioni.
Al suo passaggio le Matrioske si aprono liberando dal loro interno figure umane.
Nuova XXX. Motore Ibrido. Protezione Pura.
Nuova XXX. L’Eleganza che ti protegge.
n. P/115/2020 – decorrenza 18/11/2020

Gitto/Battaglia22srl
XXXX con l’energia giusta puoi fare qualsiasi cosa
n. P/114/2020 – decorrenza 12/11/2020

DLVBBDO S.p.A.
Payoff: Driving Energy
Claim: Dietro l’energia che usi ogni giorno, ci siamo noi.
n. P/113/2020 – decorrenza 10/11/2020

DDB S.r.l
100% SUV. 100% Elettrica.
n. P/112/2020 – decorrenza 09/11/2020

INTERGYM S.R.L.
WE WILL RUN YOU
n. P/111/2020 – decorrenza 06/11/2020

TEND srl unipersonale
Noi italiani amiamo così tanto la bellezza che scegliamo XXX, ovunque abitiamo. Amiamo così tanto il design che scegliamo XXX, ovunque apparecchiamo. Amiamo così tanto mangiare sano e bene che scegliamo XXX, ovunque cuciniamo. Nuova collezione ITALIKA PREMIUM. Orgogliosamente made in Italy. XXX. La tua idea di casa.
n. P/110/2020 – decorrenza 05/11/2020

Armando Testa spa
Ogni prodotto Xxx sa tirare fuori la parte più creativa, più divertente, più fantastica di ognuno di noi.
Per questo la casa e la cucina diventano teatro di piccole storie, anzi fiabe:
le fiabe più belle di sempre, con i prodotti e le persone che sono, insieme, protagonisti.
Basta utilizzare ogni prodotto Xxx per esprimere la propria anima fiabesca, in modo moderno, appena suggerito, e sempre con un sorriso.
n. P/109/2020 – decorrenza 05/11/2020

Leagas Delaney Italia Srl
“Quando hai xxx te lo si legge in faccia”.
Quando una persona può godersi le sue passioni, la sua faccia dice tutto: nove protagonisti ci raccontano una per una, quanto sono frictionless, comode e vantaggiose le features di XXX partendo dalla loro espressione di gioia, per mostrarci come possono godersi le loro passioni con il tempo guadagnato grazie a quelle features.
P/108/2020 – decorrenza 16/10/2020

VMLY&R Italy
Vediamo una coppia in un lago, in quello che si intuisce essere l’attimo prima di un abbraccio.
La camera scende sott’acqua e si entra nella dimensione del ricordo della protagonista: la vediamo da bambina a giovane donna.
Chiude questa dimensione di ricordi il close up del gioiello. La mdp risale, ritroviamo la coppia, questa volta abbracciata. Lei con il gioiello al polso.
Il film si chiude con la line:
Un’emozione intensa dura un’istante ma resta una vita.
XXXX Collection. XXXXX.
n. P/107/2020 – decorrenza 16/10/2020

Marimo srl
XXX. La pasta come Napoli comanda.
n. P/106/2020 – decorrenza 15/10/2020

HAVAS MILAN SRL
La campagna racconta come i propri figli (o nipoti), grazie alla XXX, possono diventare estremamente preparati e imparare addirittura più informazioni di quante ne conoscano i genitori. Oltre a post e banner, il concept prenderà vita per mezzo di alcuni spot web, in cui vedremo i genitori rivolgersi al proprio smartphone per fargli alcune domande. Inizialmente sembreranno parlare con un assistente vocale, ma alla fine sveleremo il ruolo dei loro figli: da casa, in videochiamata, stanno rispondendo a tutte le loro domande e curiosità.
XXX. Crescere con la cultura.
n. P/105/2020 – decorrenza 14/10/2020

Conad Soc. Coop a r.l.
Insieme l’Italia fiorisce.
P/104/2020 – decorrenza 8/10/2020

IGPDecaux
IGPDecaux ha ideato il City Label «Pubblicità per la città» con il payoff “questa pubblicità contribuisce a finanziare la mobilità” perché sia proposto ai clienti affinchè lo introducano sulle campagne pubblicitarie ospitate all’interno degli impianti Out-of-Home. Il fine è evidenziare il valore sociale ed economico che tale investimento pubblicitario comporta per la collettività dal momento che la pubblicità OOH contribuisce a finanziare il trasporto pubblico urbano.

P/103/2020 – decorrenza 5/10/2020

KleinRusso srl
XXX Prima lo visiti, prima ti visita.
n. P/102/2020 – decorrenza 30/9/2020

Leo Burnett Italia
Un ragazzo dall’aspetto serio e “precisino” arriva in una spiaggia affollata. È visibilmente a disagio e preferisce restare per conto suo mentre le persone che lo circondano si godono il mare: c’è chi gioca, chi si tuffa. Una ragazza muove un telo mare con sopra della sabbia che accidentalmente finisce sul viso del ragazzo. Lei, vedendolo visibilmente infastidito, gli offre un XXX. Bevendo il ragazzo si rilassa, finalmente sorride e inizia a godersi la sua giornata in spiaggia con gli amici.
n. P/101/2020 – decorrenza 29/9/2020

Ogilvy & Mather srl
Un padre un po’ pasticcione e il suo bambino cucinano insieme e grazie al prodotto xxx finalmente il risultato della preparazione è ottimo.
XXX. Ogni giorno qualcosa di speciale
n. P/100/2020 – decorrenza 23/9/2020

Ogilvy & Mather srl
X. Assapora la Forza Rigenerante della Purezza
n. P/99/2020 – decorrenza 22/9/2020

Armando Testa spa
In un viale di città vediamo degli specchi che riflettono la luce e fanno da quinta a tre donne che escono da dietro e vengono verso la camera con passo sicuro. Una ragazza si specchia in una frase che rappresenta un tipico stereotipo femminile, poi gira con decisione lo specchio come a volerlo superare. Altre ragazze compiono lo stesso gesto.
Tante donne insieme camminano verso la camera mentre la speaker commenta: è ora di fare un passo avanti, anche con xxx. Intanto compare il pack di prodotto su uno degli specchi attraverso il quale entriamo nella demo su un fondo limbo prezioso. Vediamo formarsi il prodotto xxx su delle linee grafiche che si muovono per mostrarne la flessibilità. Dall’alto un “2X” in plexiglass contenente del liquido rosa lo fa cadere sul prodotto che lo cattura rapido. Sul finale si ritorna alla sfilata di donne e si chiude col claim: xxx un passo avanti.
n. P/98/2020 – decorrenza 22/9/2020

Armando Testa spa
In un viale di città vediamo degli specchi su cui sono scritti, come dei graffiti urbani, gli stereotipi di genere che ogni donna si trova ad affrontare ogni giorno. La protagonista passando davanti agli specchi, con un gesto deciso della mano fa ruotare lo specchio, come se volesse scacciare lo stereotipo, e poi lo supera dicendo: Io guardo avanti!
Man mano entrano in campo altre ragazze che compiono lo stesso gesto con altri specchi.
Tutte le donne insieme camminano con decisione dando vita a una sfilata urbana, mentre la testimonial invita a superare gli stereotipi contro le donne. Su un ultimo specchio compare il logo xxx, e la protagonista conclude col claim: è ora di fare un passo avanti.
n. P/97/2020 – decorrenza 22/9/2020

HAVAS MILAN
Ci pensa xxx.
n. P/96/2020 – decorrenza 4/9/2020

KLEIN RUSSO SRL
RigenerAzioni
Ricicla, Riduci, Riusa, Recupera, Rigenera.
xxxx
n. P/95/2020 – decorrenza 3/9/2020

Conic S.r.l.
Pulire sul serio
n. P/94/2020 – decorrenza 1/9/2020

BeA Brand Evolution Agency Srl
Cliente GDO: Claim: Italia in Tavola – Il concetto di campagna vuole sottolineare la volontà di unire due tratti caratteristici del nostro Paese, ovvero il senso di italianità (con la qualità riconosciuta universalmente del Made in Italy) e la passione per la condivisione di piacevoli momenti a tavola. La campagna ha come tratto distintivo una tavola apparecchiata con i prodotti oggetto della promozione, arricchita da un nastro tricolore e con la possibilità di vedere protagonista anche una ragazza in abiti che richiamano lo stile rinascimentale.

n. P/93/2020 – decorrenza 4/8/2020

Phoenix Advertising SpA
Moi, je vis en rose.

P/92/2020 – decorrenza 31/7/2020

PUBLICIS SRL
Un uomo è sulla terrazza di un rifugio di montagna insieme ad alcuni amici. Il panorama di fronte a loro è mozzafiato. Stanno gustando un bicchiere di XXX. Iniziamo quindi a percorrere a ritroso la scalata che ha portato in vetta il nostro protagonista, attraverso una sequenza di foto che lui ha scattato lungo il percorso. Vediamo quindi una serie di paesaggi meravigliosi, di scoperte emozionanti, di incontri memorabili con la fauna della montagna. Alcune foto mostrano poi dei dettagli che evidenziano la sensorialità del viaggio: una mano sotto l’acqua fresca di un cascata, una macro di alcune bacche di ginepro. Continuiamo a scendere, scatto dopo scatto, fino a valle, dove è iniziata la scalata. Il nostro protagonista si trova di fronte a una funivia. Ma non la prende: rinuncia alla comodità della scorciatoia e sceglie la via più lunga, ma che lo porta a vivere un’esperienza indimenticabile. Compare quindi il super “THE LONGER IT TAKES, THE LONGER IT LASTS” e infine la line di chiusura che riassume il concetto: Unforgettable takes time.
n. P/91/2020 – decorrenza 28/7/2020

THE AD STORE ITALIA S.R.L.
WE SEE BEYOND

n. P/90/2020 – decorrenza 28/7/2020

THE AD STORE ITALIA S.R.L.
SEEING BEYOND

n. P/89/2020 – decorrenza 28/7/2020

NADLER LARIMER MARTINELLI SRL
Affettate, rosolate, speziate, gratinate, saltate, pucciate, sfornate, gustate…è su una filastrocca di parole in rima che si costruisce l’idea del nuovo spot di XXX.
Parole che descrivono quanto avviene in video, tra preparazione e cottura e scene di mangiate in primissimo piano, che concludono con: che buone le nostre XXX!
Nel finale: v/o Per ogni cosa che noi italiani amiamo fare c’è XXX , primo piano di mani che utilizzano un coltello per tagliare, su un tagliere, una XXX fresca. A ogni taglio le fette appena realizzate formano tante varianti di XXX, le varie referenze dei prodotti XXX già cucinate.
n. P/88/2020 – decorrenza 22/7/2020

PROVIDENCE ITALY S.R.L.
XXX. Così come ti va.
n. P/87/2020 – decorrenza 20/7/2020

M&C Saatchi Milano S.P.A.
XXXX. Fatti strada.
n. P/86/2020 – decorrenza 16/7/2020

McCann Worldgroup Srl
Una campagna integrata nella quale sono gli stranieri a raccontare la bellezza, lo stile e il gusto italiano attraverso il claim e hashtag “#IAMITALIAN”. L’italianità diventa perciò uno stato d’animo che ogni italiano o straniero può vivere in qualsiasi momento e angolo del Pianeta. Allo stesso modo viene definito il lusso italiano che smette di essere pura ostentazione fine a stessa per diventare qualcosa di più intimo, esperienziale ed emozionale: il che si riassume nello slogan “BEING ITALIAN IS THE REAL LUXURY.”
n. P/85/2020 – decorrenza 14/7/2020

M&C Saatchi S.P.A.
Primo piano di una bottiglia di XXX che viene stappata. Un iceberg comincia un lungo viaggio dal mare aperto fino alle coste di diverse città. Un gruppo di persone sta festeggiando su un molo, bevendo xxx. Guardano con stupore l’avvicinarsi dell’iceberg che, toccando il pontile, si spacca e lascia cadere alcuni cubetti di ghiaccio all’interno dei bicchieri. VO: “Se il ghiaccio potesse scegliere, sceglierebbe xxx”. La festa continua, si brinda con i bicchieri ricolmi di ghiaccio. Chiudiamo con un’inquadratura della bottiglia di xxx, i bicchieri ghiacciati, la menta e, sullo sfondo, l’iceberg vicino al molo.
Appare su schermo il logo di xxx con payoff.
n. P/84/2020 – decorrenza 13/7/2020

THE BIG NOW S.p.A.
La campagna di XXX ruota attorno al colore rosso, che diventa protagonista assoluto su tutti i mezzi. Il rosso è la rappresentazione perfetta di XXX, un’assicurazione che mette cuore, anima e vita nel suo modo di lavorare. XXX assume un posizionamento che spicca in mezzo a tutti gli altri competitor che diventano così parte di un indistinto mare di assicurazioni grigie. Con un ritmo sostenuto da una musica incalzante ed energica, il rosso viene presentato come il colore di tutto quello che XXX fa, della sua attitudine empatica, vitale, vicina ai suoi clienti. Esempio: Il rosso più che un colore, è la nostra passione.
Il TVC è composto da grandi cartelli rossi con testi molto evidenti che si alternano ad alcune scene a stacco, completandosi a vicenda per raccontare la marca, i prodotti e la rete degli agenti, rappresentando al meglio il cuore, l’anima e la vitalità di XXX.
Il messaggio chiude con un carousel di immagini con la struttura [Nome Agente] è qui per te/Passione per [tipologia di servizio/beneficio]. Il claim finale è “XXX. Partner di vita”, che sottolinea ancora di più la vicinanza del brand con i propri clienti.
n. P/83/2020 – decorrenza 8/7/2020

DDB Srl
Il nostro protagonista è nel suo piccolo appartamento, intento ad annaffiare con cura la sua piantina preferita. Vediamo l’hobby del ragazzo trasformarsi rapidamente in una vera passione, le piante aumentano di numero e sono sempre più grandi. Lo ritroviamo infine immerso in una fitta vegetazione, le piante hanno ormai preso controllo dell’appartamento trasformandolo in una vera e propria giungla. Il ragazzo ha capito che ha bisogno di più spazio per vivere la sua passione. Super e Speaker recitano “LE TUE PASSIONI CERCANO CASA?”.
La soluzione sono XXX con i quali può vendere sereno la sua vecchia casa e trovarne una su misura.
n. P/82/2020 – decorrenza 8/7/2020

DDB Srl
Il nostro protagonista è un ragazzo che vuole cambiare casa. Naviga su internet alla ricerca dell’appartamento giusto ma ogni annuncio si rivela poco sincero e lo porta a scoprire case una più assurda dell’altra. Ci soffermiamo prima sulle descrizioni degli immobili, per poi seguire il protagonista che si scontra con l’amara realtà: un “elegante loft” si rivela essere una minuscola mansarda dove il nostro protagonista batte subito la testa; “perfetto per gli amanti della natura” non specifica il fatto che il salotto della casa presenti un enorme albero che esce dal soffitto; “centralissima” descrive l’ultima casa alla perfezione, peccato che si trovi al centro di una rotatoria. Il ragazzo è disperato. Super e Speaker recitano “VUOI EVITARE SORPRESE?”.
La soluzione sono XXX che offrono solo proposte che rispondono davvero alle sue esigenze.
n. P/81/2020 – decorrenza 8/7/2020

DDB Srl
Claim Skip Boring – il concetto di campagna mostra come la tecnologia possa rendere la vita/il lavoro divertente, permettendoti di evitare tutto ciò risulta noioso (il traffico, le complicazioni ecc), vivendo appieno la vita e rimanendo connesso con tutto ciò che è davvero importante per te.
n. P/80/2020 – decorrenza 2/7/2020

Valsoia Spa
La parola più breve è quella che richiede più riflessione. Sì. Ogni giorno, Sì a Valsoia.
n. P/79/2020 – decorrenza 2/7/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA SICUREZZA”
n. P/78/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA FAMIGLIA”
n. P/77/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA CASA”
n. P/76/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA TERRA”
n. P/75/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA SALUTE”
n. P/74/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: IL VOSTRO FUTURO”
n. P/73/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: IL VOSTRO CUORE”
n. P/72/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: I NOSTRI CLIENTI”
n. P/71/2020 – decorrenza 26/6/2020

VMLY&R ROME S.r.l.
“XXX Non abbiamo mai smesso di dare risposte ai tuoi bisogni.”
P/70/2020 – decorrenza 24/6/2020

Emmegi Group S.r.l.
No fake. Natural stone is better. The one-off in every project
P/69/2020 – decorrenza 18/6/2020

Armando Testa S.p.A.
Per stacchi vediamo un uomo e due donne che si bloccano a causa del malessere. Sentiamo in corrispondenza di ognuno un suono forte che evoca un blocco. La terza donna assume il prodotto facendo scorrere due dita sopra e sotto la bustina di XXX per accompagnarne alla bocca il contenuto liquido. Una demo grafica ci mostra con tratti essenziali il profilo trasparente di un viso e del collo per evidenziare la facilità di assunzione e di deglutizione grazie alla fluidità della nuova formulazione. Rivediamo gli stessi protagonisti che fanno con la mano il gesto di “vittoria” rivolto in camera. Il gesto è accompagnato da un suono attenzionale. XXX per vincere il dolore rapidamente! Il pack shot finale ripropone il gesto di “vittoria” con le bustine di xxx e yyy appoggiate sull’indice e sul medio.
P/68/2020 – decorrenza 15/6/2020

Armando Testa S.p.A.
Su sfondo limbo vediamo il PP di un uomo dall’aria sofferente. Dalla sua testa pende una miccia che sta bruciando. Sentiamo il rumore del crepitio delle scintille. Il dolore è insopportabile e la tua yyy sta per scoppiare?
Da una bustina di xxx scende un liquido che spegne rapidamente la miccia, simbolo del dolore, e il protagonista torna a star bene. XXX e il dolore si spegne rapidamente!
Una demo grafica ci mostra con tratti essenziali il profilo trasparente di un viso e del collo per evidenziare la facilità di assunzione e di deglutizione grazie alla fluidità della nuova formulazione.
P/67/2020 – decorrenza 15/6/2020

Armando Testa S.p.A.
Il film si apre sul volto dolorante di un uomo: sulla testa ha un peso di colore rosso. Quando la camera allarga svela che si tratta di un elefante rosso che barrisce rumorosamente. Il concetto è: “Contro un problema grande così c’è una soluzione piccola, piccola così.” Con l’arrivo del prodotto XXX l’elefante rosso si dissolve e l’uomo torna a stare bene. Sul packshot finale, la proboscide rossa si avvicina alla confezione, ma subito una mano che porta con sé il prodotto XXX entra in campo e la fa dissolvere nuovamente.
n. P/66/2020 – decorrenza 9/6/2020

Studio Legale Bird & Bird
Dopo uno shampoo/balsamo etc con xxx i capelli sono così belli e vitali, che perdere l’occasione di goderseli uscendo è davvero un peccato. E così vedremo diverse protagoniste che si ritrovano in contesti esterni con un abbigliamento “da casa” evidentemente sbagliato per il momento: chi indossa un pigiama o un accappatoio ed è in un club o in uno spazio di co-working etc. Il finale svela infatti che sono i capelli stessi che fanno uscire le protagoniste, materializzandole dove dovrebbero essere con capelli così belli.
Line: Capelli troppo belli per stare a casa. Ricci definiti, luminosi e pieni di vita con XX.
n. P/65/2020 – decorrenza 8/6/2020

Studio Legale Bird & Bird
Lavarsi i capelli prima di uscire è un rituale che accomuna tutte le donne. Quello che però accomuna le donne xxx è che questo gesto è un atto di autodeterminazione: infatti, quando una donna si piace, si sente bene con se stessa ed è più sicura nell’affrontare le piccole e grandi sfide che l’aspettano fuori casa. Poco importa se si tratta di comuni commissioni o eventi importanti. Nel film vediamo un insieme di protagoniste che si preparano in una sequenza di gesti che diventa un rituale collettivo (dall’entrata in doccia all’uscita di casa), momento in cui si esce ad affrontare il mondo.
Line: Porta fuori il meglio di te. Per ricci sempre pronti a tutto, XX.
n. P/64/2020 – decorrenza 8/6/2020

Marimo S.r.l.
La Natura ci piace integrale.


n. P/63/2020 – decorrenza 8/6/2020

Leo Burnett Italia
Mitico! Anzi, Dolomitico! La montagna ha un gusto unico con ***
n. P/62/2020 – decorrenza 8/6/2020

VIROSAC S.R.L.
Virosac. Specialisti di ecologia domestica.


n. P/61/2020 – decorrenza 3/6/2020

Duferco Energia S.p.A.
OLTRE LA NOSTRA ENERGIA CI SEI TU – La campagna di comunicazione di Duferco Energia ruota intorno al Claim con scritta in super “OLTRE LA NOSTRA ENERGIA CI SEI TU”. Una serie di interruttori elettrici vengono spenti a ritmo di musica da mani diverse. Le luci di un grande condominio si spengono. Una serie di immagini raccontano, dal momento immediatamente precedente allo spegnimento degli interruttori, come l’assenza della luce assuma un ruolo di primaria importanza nelle vite dei nostri protagonisti (famiglie, commercianti e artigiani), lasciando spazio a momenti personali di grande intensità emozionale che riportano l’uomo al centro della propria vita, svelando così il messaggio della campagna che racconta come Duferco Energia sia fondamentale nelle nostre vite con i suoi servizi ma consapevole e promotore dei nostri momenti magici anche senza il suo prodotto. Lo spot sarà accompagnato da un voice over :”Illuminiamo le tue passioni, il tuo lavoro, i tuoi sogni ma le emozioni più grandi e i momenti più belli, hanno bisogno solo di te”, mentre una coppia ammira estasiata un grande cielo stellato.
n. P/60/2020 – decorrenza 1/6/2020

Marimo S.r.l.
Ci vediamo pesto.

n. P/59/2020 – decorrenza 29/5/2020

Marimo S.r.l.
Fate pesto.

n. P/58/2020 – decorrenza 29/5/2020

DOLCI ADVERTISING
XXX MONTASCALE. TI CAMBIA LA VITA.
n. P/57/2020 – decorrenza 28/5/2020

DOLCI ADVERTISING
XXX. BACK TO MY NATURE.
n. P/56/2020 – decorrenza 26/5/2020

DAMIANO S.P.A.
THINK ORGANIC
n. P/55/2020 – decorrenza 26/5/2020

Parmalat
#Siamo un popolo di chef
n. P/54/2020 – decorrenza 1/5/2020

NWG Energia S.p.A. SB
Da sempre, molto più che energia rinnovabile.
n. P/53/2020 – decorrenza 18/5/2020

M&C Saatchi
Noi ripartiamo ogni giorno.
n. P/52/2020 – decorrenza 13/5/2020

ARMANDO TESTA S.P.A.
Per XXX è fondamentale operare nel rispetto della sostenibilità. XXX crede nella sostenibilità come scelta quotidiana per il futuro delle persone e dell’ambiente. Perché ABBIAMO A CUORE IL FUTURO
n. P/51/2020 – decorrenza 12/5/2020

ARMANDO TESTA S.P.A.
Per XXX è fondamentale operare nel rispetto della sostenibilità. XXX crede nella sostenibilità come scelta quotidiana per il futuro delle persone e dell’ambiente. PERCHÉ IL FUTURO È NEL NOSTRO CUORE
n. P/50/2020 – decorrenza 12/5/2020

FCB Milan
Esterno, casa, mattino. Suonano diverse sveglie. Poi un timer da forno.
Una ragazza lo spegne indaffarata ai fornelli di una minuscola cucina.
In un piccolo bagno è incastrata una bicicletta dove un uomo sta pedalando. Siamo in un’altra casa dove una ragazza sta facendo giardinaggio in un piccolo balcone: questo è così rigoglioso che lei non riesce neanche più ad affacciarsi.
Un uomo e una donna stanno lavorando ai loro computer seduti a un tavolo. Scopriamo che la coppia non si trova in un ufficio, ma nel salotto, dove vengono interrotti dai propri figli che iniziano una partita di ping-pong sul tavolo di lavoro.
Ora una carrellata di ritratti di persone. L’ultimo è di una famiglia appena uscita di casa che sorride. Scegli ora la tua nuova casa: attiva il mutuo e inizia a pagare dopo X tempo.
Riparti subito, inizi a pagare dopo X tempo. Ripartiamo insieme con fiducia.
n. P/49/2020 – decorrenza 11/5/202

CHANGEE S.R.L.
L’animazione presenta il servizio Suzuki “Porte(a)aperte”.
Sopra al logo Suzuki e alla foto della nuova Suzuki Ignis vediamo comparire due scritte “porte” e “aperte” che convergono verso il centro, dai lati dell’immagine. Le due scritte congiungendosi schiacciano la lettera “A” che vola verso l’alto e uscirà dallo schermo, lasciando la scritta “porte per te”, idea dell’iniziativa.
         
n. P/48/2020 – decorrenza 11/5/2020

Axpo Italia
Axpo trasforma la tua energia. Da 20 anni al fianco delle imprese italiane.
n. P/47/2020 – decorrenza 8/5/2020

HAVAS MILAN
Sulla strada che ci aspetta, guidiamo tutti per la prima volta.
n. P/46/2020 – decorrenza 7/5/2020

Conic S.r.l.
I valori della terra
n. P/45/2020 -decorrenza 28/4/2020

Armando Testa S.p.A.
L’azienda XXX attraverso un progetto corporate dal titolo “The New Humanity” intende raccontare il tema della rinascita umana dopo il periodo di forzata quarantena che ha visto coinvolta la popolazione mondiale a partire da gennaio 2020.
n. P/44/2020 – decorrenza 27/4/2020

Phoenix Advertising S.p.A.
Su una sequenza di immagini di cani e gatti ripresi in momenti diversi della loro vita, una voce fuori campo dichiara: Torneremo ad avere la giacca e la gonna piena di peli. E questa volta ci scapperà un sorriso. Torneremo ad essere animali da compagnia. Ma senza dimenticare che ci ha tenuto a galla la compagnia dei nostri animali. Torneremo a fare shopping: e ad ogni cartello “io non posso entrare”, penseremo a quando noi non potevamo uscire. Torneremo a cucinare meno, ma avremo più attenzione verso il cibo – il nostro e il loro. Perché il cibo è salute, e la salute è importante. Tornerà il rumore, ma avremo nuove orecchie capaci di vedere la musica ovunque: anche nelle loro fusa. Torneremo ad abbattere il metro di distanza. Non con loro, che non hanno mai smesso di essere il nostro unico metro di vicinanza. Torneremo a non avere mai abbastanza tempo. Ma ricorderemo bene chi era al nostro fianco, quando il tempo sembrava sospeso. Oggi celebriamo la gratitudine per chi ha saputo regalarci, anche nei momenti più bui, quegli attimi di eccezionale, miracolosa serenità. Da domani, torneremo con un impegno dedicato a loro: non andrà semplicemente tutto bene. #AndràTuttoMeglio
n. P/43/2020 – decorrenza 27/4/2020

ARMANDO TESTA S.P.A.
Il discorso all’umanità di un noto autore, viene accostato ad immagini video e fotografiche, e accompagnato dall’audio originale. E’ il buongiorno di un’umanità ritrovata. Viviamolo insieme.
n P/42/2020 – decorrenza 23/4/2020

Phoenix Advertising S.p.A.
Come ti senti? C’è una sola e semplice domanda al mondo, che ci aiuta a sentirci ascoltati, confortati, curati, a sentirci meglio. Ogni volta che chiedi «Come ti senti? Noi di Xxxxx siamo insieme a te, per aiutarti semplicemente a far stare meglio le persone che ami. E tu? Come ti senti?
n. P/41/2020 – decorrenza 20/4/2020

Leagas Delaney
Energia Viva
n. P/40/2020 – decorrenza 14/4/2020

Armando Testa S.p.A.
Una donna sui 50 anni si domanda “Perché dovrei contenermi proprio adesso?” mentre la vediamo immersa in situazioni particolarmente vive della sua vita. “Perché sono incontinente?”. E la sua risposta è “Sono incontenibile”. “È sottile, ma fa la differenza”. Come XXX che con la sua tecnologia innovativa dà protezione rimanendo sottile.
XXX. La sottile differenza.
n. P/39/2020 – decorrenza 8/4/2020

Armando Testa S.p.A.
Una donna sui 45/50 anni indossa un maglione ingombrante che tira giù fin sotto il sede-re per sentirsi protetta. Ma grazie alla tecnologia innovativa di xxx che dà protezione rimanendo sottile può liberarsi del maglione ed evidenziare la “sottile differenza” tra “sentirsi semplicemente protette” e “totalmente libere” in mezzo alla gente. XXX. La sottile differenza.
XXX. La sottile differenza.
n. P/38/2020 – decorrenza 8/4/2020

Armando Testa S.p.A.
L’azienda XXX attraverso un progetto corporate dal titolo “humanrenaissance” o “human renaissance” o “newmanity” intende raccontare il tema della rinascita umana dopo il periodo di forzata quarantena che ha visto coinvolta la popolazione mondiale a partire da gennaio 2020.
n. P/37/2020 – decorrenza 7/4/2020

NO S.r.l.
CHI SI AMA CI AMA.
n. P/36/2020 – decorrenza 3/4/2020

Ferrero Commerciale Italia S.r.l. con socio unico
Caricati di piacere
n. P/35/2020 – decorrenza 2/4/2020

DLVBBDO S.p.A.
PROMESSA
Ci sono cose su cui è meglio non fare promesse, per altre invece basta l’intervento giusto. Nel film vediamo la nostra protagonista alle prese con il figlio e il marito, che si divertono a fare pasticci in cucina. Nessuno potrà prometterle che smetteranno di sentirsi dei veri e propri chef e quindi di combinarne una dietro l’altra, ma grazie a xxx, possiamo almeno prometterle che riuscirà a digerire il risultato del loro lavoro in cucina.
n. P/34/2020 – decorrenza 31/3/2020

DLVBBDO S.p.A.
RISTORANTI
I problemi legati alla cattiva digestione fanno diventare ogni pasto una vera e propria impresa, perfino se quello che mangiamo è il nostro piatto preferito. Il protagonista dello spot è un uomo che, a causa dei problemi digestivi, non riesce più a vedere come prima le sue pietanze preferite che risultano ingigantite ai suoi occhi. Ma fortunatamente, con xxx, tutto può tornare alla normalità.
n. P/33/2020 – decorrenza 31/3/2020

DLVBBDO S.p.A.
PIANO B
Non possiamo mai sapere con certezza quando i sintomi della cattiva digestione si presenteranno rovinandoci i piani che ci eravamo fatti. Per questo, è sempre meglio avere un Piano B, B come xxx. Il protagonista del nostro spot voleva solo godersi una cena tranquilla in compagnia degli amici, e invece ecco che il problema digestione rischia di rovinare il divertimento. Ma con xxx la serata è salva.
n. P/32/2020 decorrenza 31/3/2020

DILEMMA S.r.l.
XXX. Più che buono. More than good.
n. P/31/2020 – decorrenza 26/3/2020

Orsingher Ortu – Avvocati Associati
La comunicazione si basa sull’uso di claim schematico che racchiude il logo istituzionale dell’investitore  fra, a sinistra un’azione e/o una call to action e, a destra il termine “together”, come da esempi che seguono:  “Love [logo investitore] together”;  “Work [logo investitore] together”; “Rock [logo investitore] together”; “Goodnight [logo investitore] together”.
n. P/30/2020 – decorrenza 19/3/2020

 Iccrea Banca S.p.A. – Istituto Centrale del Credito Cooperativo, Capogruppo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
“La campagna di comunicazione ruota intorno al claim “La Banca che c’è” che diventa il messaggio chiave di una campagna di Gruppo ma incentrata sulle singole BCC aderenti per ricordare la presenza sul territorio, l’offerta dei servizi, la solidità, l’esperienza di chi da tanti anni supporta le famiglie e le imprese. Il testo sottolinea il messaggio di vicinanza ai territori e alle persone che viene espresso dal claim.
Fondamentale anche il pittogramma  che accompagna il claim e che è costituito da una “Vela con insegna virtuale di localizzazione” che è un fil rouge della campagna. La “Vela”, ossia l’elemento a forma di rombo con un lato stondato, diventa contenitore e accoglie al suo interno, a mo’ di ritaglio, il simbolo che vuole rappresentare un’insegna personalizzata di localizzazione  quale ulteriore rimando all’esserci. Anche la body copy sviluppa il tema «dell’esserci» e declina «La Banca che c’è» attraverso 3 parole chiave che incarnano i principi e i valori delle BCC aderenti al Gruppo Iccrea: Persone, Esperienza ,Rispetto.
     
n. P/29/2020 – decorrenza 4/3/2020

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
San Benedetto, Cindy secret
n. P/28/2020 – decorrenza 2/3/2020

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
San Benedetto, Cindy’s secret
n. P/27/2020 – decorrenza 2/3/2020

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
San Benedetto, my secret
n. P/26/2020 – decorrenza 2/3/2020

DDB S.r.l.
COME STAI? LA RELAZIONE È IL VALORE PIÙ IMPORTANTE. Agenzia: DDB Group Italy
n. P/25/2020 – decorrenza 28/2/2020

PROVIDENCE ITALY S.r.l.
Una campagna per raccontare come anche i cani di piccola taglia possono fare grandi cose. Grazie alle loro piccole e grandi azioni, sono in grado di migliorare la vita del proprio padrone e a volte persino della comunità. Perché i cani piccoli sono #GrandiDentro. Il concept sarà portato in vita attraverso la realizzazione di contenuti video e statici che raccoglieranno la testimonianza di padroni di cani di piccola taglia, raccontando storie di vita vera. XXX. Insieme per una vita migliore.
n. P/24/2020 – decorrenza 24/2/2020

BTicino S.p.A.
SMARTIZZALO – La comunicazione si basa sul neologismo “smartizzalo” declinato anche al femminile e ai plurali, per potersi riferire ai differenti prodotti coinvolti, e prevalentemente preceduto dal simbolo hashtag  per potenziarne l’efficacia, la viralità e la sua declinazione su domino web, social media e app. A livello iconico, il neologismo si accompagna ad una caratteristica immagine grafica di un cervello composto da una rete di sinapsi.

n. P/23/2020 – decorrenza 21/2/2020

Armando Testa S.p.A.
Siamo nel deserto. Una vecchia xxx sfreccia tra le dune sotto il sole cocente. In sella c’è un pilota con una tuta vintage. Durante la sua corsa, all’improvviso, si alza di fronte a lui un muro di sabbia che, da una prospettiva zenitale, ha la forma di un arco. La xxx accelera per attraversare il “portale” di sabbia e scompare per alcuni secondi. Stacco. Ora siamo dall’altra parte del portale. Sentiamo il rombo di un motore e con tutta la sua potenza e grinta appare la nuova xxx. Vediamo un riding emotivo e adrenalinico delle nuova xxx mentre attraversa il deserto verso nuovi orizzonti. Nuova xxx. Timeless horizon.
n. P/22/2020 – decorrenza 18/2/2020

Ogilvy&Mather
Osserviamo come l’infuso a freddo XXXXXXX nasce e si compone, seguendo il percorso di una goccia d’acqua che formandosi da una stalattite cade in un limbo di acqua trasparente dove la seguono gli altri ingredienti di montagna dando vita a un’infusione che colora gradualmente il liquido per diventare il prodotto. Dopo questo processo una donna dentro un appartamento affacciato sulle montagne gusta con piacere il prodotto. XXXXXX. Piacere Naturale.
n. P/21/2020 – decorrenza 14/2/2020

Ogilvy&Mather
I nostri protagonisti, un uomo che fa esercizi fisici in un parco, una donna che si rilassa a casa, un uomo che è in ufficio e sta presentando un progetto, grazie al consumo dell’acqua funzionale XXXXXXX ritrovano vitalità, rafforzano le proprie difese immunitarie e ritrovano la concentrazione. XXXXXXX. La ricarica minerale per il tuo benessere quotidiano.
n. P/20/2020 – decorrenza 14/2/2020

Armando Testa S.p.A.
xxx, la migliore natura del caffè. La tua natura migliore.
n. P/19/2020 – decorrenza 14/2/2020

Publicis S.r.l.
Il segreto della felicità.
n. P/18/2020 – decorrenza 11/2/2020

Enervit S.p.A.
Normali Funzioni. Stupende Emozioni.
n. P/17/2020 – decorrenza 6/2/2020

VMLY&R ROME S.r.l.
XXX. Smart every day.
n. P/16/2020 – decorrenza 6/2/2020

RELACTION S.r.l.
SMARTIZZALO    La comunicazione si basa sul neologismo “smartizzalo” declinato anche al femminile e ai plurali, per potersi riferire ai differenti prodotti coinvolti, e prevalentemente preceduto dal simbolo hashtag per potenziarne l’efficacia, la viralità e la sua declinazione su dominio web, social media e app.


n. P/15/2020 – decorrenza 28/1/2020

Conad Società Cooperativa
Spot Conad con macchina da presa che ruota intorno al protagonista di ciascuna scena mentre fa dei gesti conviviali o è intento a dare una mano a chi è vicino a lui. Finché dopo una serie di scene simili, la macchina da presa si ferma davanti al protagonista e lo speaker dice: ” Senza girarci troppo attorno, una comunità è più grande di un supermercato. Conad. Persone oltre le cose”
n. P/14/2020 – decorrenza 28/1/2020

LA MOLISANA S.p.A.
SPIRITO TENACE
n. P/13/2020 – decorrenza 24/1/2020

ARMANDO TESTA S.p.A.
Qualcuno in un locale ordinando XXX ne sbaglia la pronuncia. La festa si spegne, tutti interrompono il loro momento aperitivo con XXX. Il disappunto per l’errata pronuncia si amplifica raggiungendo anche altri contesti. Copy: “Metti l’accento giusto sui tuoi momenti”.
n. P/12/2020 – decorrenza 23/1/2020

ARMANDO TESTA S.p.A.
Ogni volta, per una serie di volte, una mano entra in campo e ruba XXX da un contesto per portarlo in un altro differente dove XXX viene consumato in compagnia. Copy: “L’aperitivo che stuzzica tutti”.
n. P/11/2020 – decorrenza 23/1/2020

PROVIDENCE ITALY S.r.l.
Siamo sul playground di un campo da basket, lì un gruppo di ragazzi apre un xxx. Dall’apertura di xxx parte una musica, come se il prodotto l’avesse attivata. Contemporaneamente in mezzo al campo compaiono 3 character che impersonificano alcuni frutti. Subito tra i ragazzi e i character parte una sfida di basket a colpi di tiri a canestro, tra balli scatenati di altri ragazzini che tifano a bordo campo. L’ultima azione si conclude con un ragazzino che afferra un frutto character al posto della palla da basket e lo tira a canestro. Infine, il frutto character appena entrato nel canestro, rotola fuori dal campo e si ritrova su una panchina dove sono sedute due donne. Accanto alle due donne ci sono dei frutti veri. Il frutto character si ritrova quindi per la prima volta faccia a faccia con il suo alter ego di frutta vera e non può che abbracciarlo. Dall’abbraccio nasce il pack di xxx. A questo punto un voice over dice: “È arrivato xxx, la frutta incontra il divertimento. Xxx. GoGo Fruit!”
n. P/10/2020 – decorrenza 20/1/2020

Leo Burnett Italia
Siamo in un territorio immerso nel verde. Dentro una struttura antica di tipo orientale, con le pareti aperte nel verde, vediamo due persone vestite con delle tuniche. Capiamo quindi che si tratta di un laboratorio artigianale di XXX. Continuiamo a muoverci in avanti e troviamo davanti a noi un maestro insieme a un giovane allievo, vicino a loro notiamo tre XXX. Il maestro ha un aspetto curioso e simpatico, e il suo allievo è un ragazzo occidentale dall’aria sveglia, venuto da lontano per imparare tutto sugli XXX. Il maestro interroga il ragazzo e lo mette alla prova tramite varie sfide: strappare una radice di XXX, recuperare delle foglie di XXX, tagliare fette di XXX. Alla fine delle prove i due gustano il prodotto insieme. XXX, gusto Mixtico
n. P/9/2020 – decorrenza 20/1/2020

Utopia
LE CASE SONO FATTE PER ESSERE VISSUTE. Questa campagna racconta quattro diversi target senza mostrare le persone, ma solo gli interni “vissuti” delle loro case. Uno speaker accompagna tutto lo spot, fino alla conclusione: “Ogni casa è diversa, perché è fatta da chi la vive. Per questo, con XXX proteggi la tua casa e il tuo mondo. A tutto tondo. XXX. Pronti alla vita.”
n. P/8/2020 – decorrenza 17/1/2020

Leo Burnett Italia
XXX. Nati con lo spirito dentro. XXX Born with the spirit inside.
n. P/7/2020 – decorrenza 17/1/2020

Leo Burnett Italia
Siamo in un territorio immerso nel verde. Dentro una struttura antica di tipo orientale vediamo due persone vestite con delle tuniche all’interno di un laboratorio artigianale di infusi. All’interno troviamo un maestro insieme a un giovane allievo curioso e desideroso di imparare tutti i segreti del prodotto. Il maestro sottopone all’allievo diverse sfide per metterlo alla prova: strappare una radice di XXX, recuperare delle foglie di XXX salendo una lunga scalinata e assaggiare un frutto. In conclusione il ragazzo ritorna dal maestro, intento nella preparazione, per poi gustare insieme a lui il prodotto. XXX. Gusto Mixtico.
n. P/6/2020 – decorrenza 16/1/2020

Leo Burnett Italia
Siamo in un bosco, in una mattina d’estate. In questa bellissima natura incontaminata un uomo si sveglia ed esce dalla sua tenda da campeggio completamente nudo. Le sue parti intime risultano sempre coperte da rami, arbusti e foglie. L’uomo, felice di essere un tutt’uno con la natura, si avvicina a un ramo su cui sono posate le tre bottiglie di XXX tra cui ne sceglie una. Dissetandosi con gusto, comincia a fare una passeggiata. Travolto dalla spensieratezza accenna un breve passo di danza e proprio mentre si gira, i suoi occhi incontrano quelli di vari animali che lo fissano esterrefatti.L’uomo in imbarazzo si copre con dei rami.
n. P/5/2020 – decorrenza 16/1/2020

Leo Burnett Italia
Un ragazzo sta bevendo XXX al bancone di un bar di una piazza quando improvvisamente ha un’illuminazione. Corre verso un tavolino al centro della piazza, salendoci sopra. Mentre parla alla folla notiamo che i suoi vestiti si trasformano in tipici abiti della rivoluzione francese. Lo stesso succede alle persone intorno a lui che man mano notano i propri abiti trasformarsi.  A questo punto la folla “rivoluzionaria” viene incitata dal protagonista ad assaltare un bancone cui sono poggiate ampie boules di XXX e gustare il prodotto. XXX – PIACERE RIVOLUZIONARIO
n. P/4/2020 – decorrenza 16/1/2020

Havas Milan
BuonNonSanValentino
n. P/3/2020 – decorrenza 14/1/2020

Thenewway S.r.l.
E L’INFLUENZA NON TI INFLUENZA PIÙ
In un ascensore entra un uomo influenzato. Saluta una donna sua conoscente. La donna gli chiede se ha l’influenza. Lui conferma e prosegue elencando anche tutti i problemi che l’influenza gli causerà. L’elenco gioca sulla “E” e finisce con uno starnuto, che inizia sempre con “E”. Come la soluzione: XXX. Una demo spiega l’azione del prodotto. Il giorno dopo rivediamo l’uomo che sta bene e sta per partire felice per il weekend. Sull’ascensore di casa incontra un vicino influenzato e suggerisce anche a lui XXX. XXX – e l’influenza non ti influenza più.
n. P/2/2020 – decorrenza 9/1/2020

The Beef S.r.l.
Il segreto di Cindy. Cindy’s Secret. XXX, my secret.
n. P/1/2020 – decorrenza 7/1/2020

Elenco depositi pre-emption 2019

Depositi registrati al 27/12/2019

 

VMLY&R Italy
XXX. BEAUTIFUL ESPRESSO.
n. P/172/19 – decorrenza 27/12/19

VMLY&R Italy
XXX. SMART ESPRESSO.
n. P/171/19 – decorrenza 27/12/19

SAATCHI & SAATCHI Srl
Today is the perfect day to take your power forward.
Oggi è il giorno perfetto per portare lontano la tua energia.
n. P/170/19 – decorrenza 20/12/19

Orsingher Ortu – Avvocati Associati
XXXX. Perché no?
n. P/169/19 – decorrenza 20/12/19

MAX INFORMATION Srl
The Butterfly Effect
Il film inizia con due mani in primo piano che si scambiano un biglietto da visita di XXX. Il logo, ben visibile sul biglietto, all’improvviso si anima e inizia a muoversi come se fosse una farfalla, con le due metà che diventano le ali.
Il percorso della farfalla ci accompagna lungo tutto il filmato, dove continuando le sue trasformazioni, attraversa una comunità di persone, continuando a portare benefici a tutte le attività. A questo punto ci troviamo nella piazza di un paesello, che si anima e cresce sotto i nostri occhi: le finestre si aprono e i balconi si riempiono di fiori, le persone per strada aumentano, aumenta anche la dimensione del paesello, che si trasforma in una piccola città. La farfalla vola verso il cielo e viene raggiunta da tante altre farfalle fino a che unendosi in un magico sciame formano il logo XXX. SPK: Perché fare le cose per bene, fa bene a tutti.
n. P/168/19 – decorrenza 19/12/19

Cayenne Srl
SPORTIVA PER NATURA
n. P/167/19 – decorrenza 18/12/19

MOSQUITO Srl
Linea XXXX XXXXX – La tradizione ha sempre ragione
n. P/166/19 – decorrenza 18/12/19

McCann Worldgroup Srl
SOLARE SOSPESO
Per ogni acquisto di solari Vichy e/o La Roche Posay dal 11/05 al 17/05/2020, Vichy e La Roche Posay doneranno altrettanti solari a chi ha bisogno di protezione.
Le due marche della salute di L’Oréal Italia, si uniscono a XXX nel dare un importante contributo alla prevenzione della pelle sotto al sole.
Durante il periodo di attivazione, acquistando un prodotto solare di queste due marche, L’Oréal Italia donerà un prodotto solare, come se fosse “sospeso”, a  XXX  che lo impiegherà durante le attività 2020 di divulgazione e in generale per sostenere i suoi progetti di prevenzione al melanoma.
n. P/165/19 – decorrenza 16/12/19

RED ROBIGLIO&DEMATTEIS
Protagonisti di questa campagna sono persone che non hanno avuto ancora esperienza delle meraviglie naturali e si rivolgono a padri e madri con una richiesta: non rovinateci lo spettacolo. Il film è dunque una galleria di giovani, idealmente capeggiati da Bebe Vio. Ognuno di loro ci dice una semplice frase come: “io non ho mai visto il ghiacciaio del Monte Bianco”. Parlando ognuno di loro sale in piedi su qualcosa.
n. P/164/29 – decorrenza 15/12/19

Saatchi & Saatchi Srl
Where will your power take you? Dove ti porterà la tua energia? Today is the perfect day to take your power further. Oggi è il giorno perfetto per portare lontano la tua energia.
n. P/163/19 – decorrenza 11/12/19

Armando Testa SpA
Mamme e papà vengono assaliti ogni giorno da mille dubbi e domande e si chiedono se stanno crescendo i loro figli al meglio, ma è proprio questo farsi domande che li rende ottimi genitori, perché non sono le risposte a farci crescere ma le domande. Ed è proprio con una domanda che invitiamo i genitori a trovare le risposte a tutti i loro dubbi. XXX. Giochiamo?
n. P/162/19 – decorrenza 10/12/19

Wunderman Thompson Srl
Crodino. L’analcolico biondo fa abbracciare il mondo.
n. P/161/19 – decorrenza 6/12/19

Strategica Group
LOOKING BEYOND RISKS
n. P/160/19 – decorrenza 5/12/19

lifecircus Srl
CONFIDI, VALORE AGGIUNTO GARANTITO, MEHRWERT GARANTIERT!

n. P/159/19 – decorrenza 5/12/19

Studio Legale Bird & Bird
I due protagonisti del film bevono un tè in casa, fuori piove. Un’infiltrazione distrae uno dei due. L’altro risolve il problema ponendo un vaso dove cade la goccia. Da questo semplice gesto nasce un’idea: rendere l’ambiente della camera da letto già primaverile con tessuti, cuscini, piante etc. I due hanno così anticipato la primavera dentro casa. Alla fine uno di loro si presenta con in mano una piantina senza accorgersi della scia di fango che lascia sul pavimento. Logo. La primavera nasce da te.
n. P/158/19 – decorrenza 4/12/19

Credito Emiliano SpA
WELLBANKING PEOPLE
n. P/157/19 – decorrenza 4/12/19

MABINA Srl
BRAND Kidult (Discover Your Life) SETTORE gioielleria fashion MESSAGGIO Forever is now.
n. P/156/19 – decorrenza 3/12/19

Armando Testa SpA
Il filmato vuole valorizzare l’autenticità di ogni donna superando i luoghi comuni che la vogliono inglobare in schemi stereotipati. Vediamo Una donna in ufficio che si mostra nervosa e lancia in aria i fogli a cui sta lavorando. Un’altra che piange davanti a un film o con un’amica. Una terza che sta gustando una fetta di torta al cioccolato. Gli stati d’animo collegati a queste situazioni sono spesso ricondotti al ciclo mestruale. Ma in verità le emozioni, indipendentemente dal ciclo, rendono le donne più forti e capaci di mostrarsi più vere senza nascondersi.
n. P/155/19 – decorrenza 2/12/19

Armando Testa SpA
Nel giardino innevato di una casa vive un omino di neve, ancora senza naso. Una sera, la bambina che vive nella casa e che è appena tornata dalla spesa con i genitori, prende un prodotto dal sacchetto e gli regala un naso nuovo e bellissimo. Quella stessa notte, mentre la bimba dorme, lui decide di andare a vedere da dove viene il suo nuovo naso, cammina e cammina finché scopre, sulla facciata di un negozio, lo stesso simbolo del sacchetto! Felice si avvicina per guardare dentro il negozio e scopre non solo il suo, ma tanti nasi, uno più bello e più buono dell’altro.
Intanto anche tutti gli altri omini di neve della città sono arrivati, e per ognuno di loro ci sarà un dono: da un grande e fantastico albero di Natale fatto di frutta, verdura, dolci, pane e fragranti focaccine, gli addetti del negozio prenderanno qualcosa per donare agli omini di neve nuovi nasi, bocche, occhi, e persino fragranti paraorecchie, perché “Abbiamo sempre qualcosa di speciale per ognuno di voi. A Natale, ancora di più”. La mattina di Natale, la bambina svegliandosi non solo troverà il suo omino tornato al suo posto, ma anche uno splendido regalo…
n. P/154/19 – decorrenza 25/11/19

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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