Elenco depositi pre-emption

La pre-emption è un deposito presso lo IAP che permette di attestare la priorità temporale di una creatività così come descritta dal depositante. La protezione ha efficacia per un periodo di 12 mesi dalla data del deposito ed è rinnovabile una volta per un analogo periodo. Vuoi proteggere la tua idea creativa? Compila il modulo pre-emption seguendo le indicazioni del Regolamento.

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Depositi registrati al 30/03/2021

 

Dolci Advertising Srl
XXX. The great family of air compressors.
n. P/33/2021 – decorrenza 30/03/2021

WUNDERMAN THOMPSON SRL
Lo spot racconta l’invenzione delle patatine in Italia in un preciso luogo.
È una storia vera, ambientata in un preciso anno, ma reinterpretata in stile moderno secondo i codici e lo storytelling dei documentari, dei biopic, e degli show televisivi che parlano di cucina.
Nello spot mostreremo la sapienza artigianale del metodo di preparazione, per dimostrare che le ricette, le materie prime, le tecniche di cottura, la qualità del prodotto, sono le stesse di una volta.
Per chiudere con il nuovo payoff di marca:
Payoff: “XXX. Buona com’era”.
n. P/32/2021 – decorrenza 24/03/2021

Mondelez Italia Services srl
#I Phil Good; I Phil Good
n. P/31/2021 – decorrenza 22/03/2021

HI! SRL
XXX. UN’ITALIANA VERA.
n. P/30/2021 – decorrenza 22/03/2021

Grey Srl
Una ragazza sforna una teglia che cade sul pavimento, i bimbi la guardano divertita.
SPK: Sosteniamo Carla detta “mani di burro”.
In cucina una ragazza dimentica di tappare il frullatore, il contenuto salta fuori sporcando lei e il ripiano.
Sosteniamo Roberta, la regina degli imbranati.
In bagno una donna si trucca e suo figlio con il rossetto pasticcia la finestra.
Sosteniamo Giulio, un grande artista.
In cucina una padella va a fuoco, una ragazza accorre mentre i genitori giocano a un videogioco.
Sosteniamo Emma perché i suoi genitori hanno scoperto i videogame.
A cena un ragazzo fa versare un bicchiere di vino sporcando la nonna, poi con un tovagliolo la asciuga.
Sosteniamo Luca che voleva fare colpo.
Una ragazza ballando prende una bottiglietta di plastica dalla spazzatura e la mette nel contenitore corretto.
Sosteniamo Laura che non sbaglia una mossa.
Un ragazzo si commuove davanti a un film mentre la ragazza lo guarda divertita.
Sosteniamo Marco perché gli sarà andata una cosa nell’occhio.
Ma oltre alle persone noi di x sosteniamo anche l’ambiente.
Facciamo la carta con cellulosa da foreste certificate e riduciamo spreco d’acqua, emissioni e uso di plastica.
n. P/29/2021 – decorrenza 9/03/2021

BTicino SPA
A TUTTO SMART – Il tema è reso opportunamente identitario grazie anche allo specifico trattamento in termini di lettering, al fine di costituire una sorta di brand comunicazionale e programmatico, declinabile sia online che offline. A livello iconico, si accompagna prevalentemente ad una caratteristica immagine grafica: una sorta di contachilometri composto da lancetta e linee dinamiche
n. P/28/2021 – decorrenza 9/03/2021

 

Armando Testa Spa
L’azienda XXX attraverso un progetto corporate dal titolo I can change the world (#Icanchangetheworld) intende raccontare come ognuno di noi possa, attraverso piccole scelte e piccole azioni, fare grandi cose. Anche cambiare il mondo.
n. P/27/2021 – decorrenza 9/03/2021

ILLVA SARONNO SPA
BORN TO BE HERE
n. P/26/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV CASA
Siamo nel salotto di casa, davanti alla tv accesa. Il nostro protagonista è seduto nel soggiorno di casa, dove è anche presente la moglie. Visibilmente annoiato e distratto, scrolla il suo tablet incurante del contesto. La noia si trasforma improvvisamente in curiosità e sorpresa: quello che vede lo attira molto.
Parte una musica ritmata, si alza e accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono il numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. Sua moglie lo osserva con un misto di perplessità e divertimento. Accortosi dello sguardo, si ricompone, e la situazione torna normale.
Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi un tablet? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui è in vendita, così sei sicuro di prendere il più conveniente”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/25/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV BIBLIOTECA
Siamo in una biblioteca pubblica in cui regna il silenzio. Qualcuno accenna a chiacchierare ma viene subito redarguito perentoriamente dalla bibliotecaria. Il nostro protagonista, con aria distratta e svogliata, scrolla il suo smartphone. La noia si trasforma improvvisamente in curiosità: quello che vede lo attira molto. Parte una musica ritmata e accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono il numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. I presenti lo osservano con un misto di perplessità e divertimento.
Accortosi degli sguardi, si ricompone, e la situazione torna normale.
Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi console e videogiochi? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui sono in vendita, così sei sicuro di prendere i più convenienti”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/24/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV PARRUCCHIERE
Siamo nel salone di un parrucchiere, vediamo una serie di signore in fila sotto ai caschi che sfogliano delle riviste, tranne una – la nostra protagonista – intenta a guardare distrattamente lo smartphone.
La noia si trasforma improvvisamente in curiosità: quello che vede la attira molto.
Parte una musica ritmata, si alza e accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono la numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. I presenti la osservano con un misto di perplessità e divertimento. Accortasi degli sguardi, si ricompone, e la situazione torna normale.
Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi uno smartwatch? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui è in vendita, così sei sicuro di prendere il più conveniente”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/23/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV LAVANDERIA A GETTONI Interno di una lavanderia a gettoni. Mentre qualcuno carica o svuota le lavatrici, la nostra protagonista attende seduta la fine del lavaggio con lo smartphone in mano guardandolo con aria annoiata. La noia si trasforma improvvisamente in curiosità: quello che vede la attira molto. Parte una musica ritmata e accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono la numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. I presenti la osservano con un misto di perplessità e divertimento. Accortasi degli sguardi, si ricompone, e la situazione torna normale.
Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi una lavatrice? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui è in vendita, così sei sicuro di prendere la più conveniente”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/22/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV UFFICIO
Riunione di lavoro in ufficio: il boss parla dell’andamento di mercato e tutti seguono un po’ distratti.
Il nostro protagonista guarda distrattamente il suo computer quando all’improvviso la noia si trasforma in curiosità: quello che vede lo attira molto. Parte una musica ritmata e lui accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono il numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. I colleghi lo osservano con un misto di perplessità e divertimento. Accortosi degli sguardi, si ricompone, e la situazione torna normale. Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi uno smartphone? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui è in vendita, così sei sicuro di prendere il più conveniente”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/21/2021 – decorrenza 9/03/2021

Armando Testa spa
Lo spot vuole far riflettere il consumatore sulla conoscenza dei comportamenti sociali che tutti hanno imparato ad adottare.
Attraverso la tecnica registica dello split screen vengono mostrate una serie di situazioni che mostrano a confronto un comportamento corretto e uno sbagliato dei protagonisti: una ragazza con la mascherina, alcune persone sedute in una sala d’attesa, una bambina che starnutisce, ecc. Come in un quiz in cui bisogna mettere la crocetta sulla risposta scelta, compare una X di luce azzurra – evocativa del logo di prodotto XXX- che indica in ogni situazione il comportamento corretto.
Poi, una voce speaker fuori campo domanda quale sia invece la scelta corretta per la protezione delle mani. La risposta arriva attraverso una demo educativa che spiega, sempre attraverso uno split screen, l’azione di XXX attivo su virus e batteri. Una lente di ingrandimento sul palmo di due mani, mette in evidenza l’azione disinfettante della “X” del prodotto, che ha eliminato virus e batteri al 99,9%.
Lo spot si chiude su una scena di vicinanza emotiva tra una mamma e la sua bimba.
Claim. Il disinfettante che ti protegge.
n. P/20/2021 – decorrenza 8/03/2021

Armando Testa spa
L’idea del film è quella di dare voce alle persone e al loro desiderio di cancellare i virus dalle loro vite. Questo desiderio è simbolicamente espresso con una semplice “X” di luce azzurra, che i protagonisti dello spot tracciano, compiendo il gesto con la mano. Tutti vorrebbero “mettere una X” sui virus e il prodotto è la risposta al loro bisogno perché in grado di cancellarlo dalle mani con la “X” che lo caratterizza.
La demo educativa, attraverso una rappresentazione simbolica di due mani con una lente d’ingrandimento sul palmo, spiega l’azione di XXX attivo su virus e batteri. Grazie all’azione disinfettante della “X” del prodotto, sono stati eliminati al 99,9%.
Lo spot si chiude con i protagonisti in un ritrovato momento di serenità quotidiana.
Claim. Il disinfettante che ti protegge dai virus.
n. P/19/2021 – decorrenza 8/03/2021

PUBLICIS S.R.L
XXX. A SIGN OF LOVE
n. P/18/2021 – decorrenza 5/03/2021

PUBLICIS S.R.L
XXX. UN GESTO D’AMORE
n. P/17/2021 – decorrenza 5/03/2021

TONUCCI&PARTNER
#Hempowerment
n. P/16/2021 – decorrenza 4/03/2021

Iccrea Banca SpA
“La campagna di comunicazione ruota intorno al claim “La Banca che c’è” che diventa il messaggio chiave di una campagna di Gruppo ma incentrata sulle singole BCC aderenti per ricordare la presenza sul territorio, l’offerta dei servizi, la solidità, l’esperienza di chi da tanti anni supporta le famiglie e le imprese. Il testo sottolinea il messaggio di vicinanza ai territori e alle persone che viene espresso dal claim.
Fondamentale anche il pittogramma che accompagna il claim e che è costituito da una “Vela con insegna virtuale di localizzazione” che è un fil rouge della campagna. La “Vela”, ossia l’elemento a forma di rombo con un lato stondato, diventa contenitore e accoglie al suo interno, a mo’ di ritaglio, il simbolo che vuole rappresentare un’insegna personalizzata di localizzazione quale ulteriore rimando all’esserci. Anche la body copy sviluppa il tema «dell’esserci» e declina «La Banca che c’è» attraverso 3 parole chiave che incarnano i principi e i valori delle BCC aderenti al Gruppo Iccrea: Persone, Esperienza, Rispetto.
n. P/15/2021 – decorrenza 2/03/2021

Armando Testa spa
Aperitivo interrotto da un blackout. Un gruppo di amici, imitati poi da altre persone in altri contesti, illuminano XXX con il cellulare illuminando così il momento aperitivo e poi la città, di tanti colori.

XXX. Tutti i colori dell’aperitivo
n. P/14/2021 – decorrenza 1/03/2021

Havas Milan srl
THE LICENSE DANCE: una campagna integrata con cui il brand XXX viene in aiuto dei neo-maggiorenni e di tutti i ragazzi della gen Z alle prese con l’esame della patente. Sfrutteremo le coreografie tipiche dei social per insegnare ai ragazzi i movimenti fondamentali da sapere quando si guida, trasformando quindi la cosa su cui amano di più esercitare la loro memoria, i passi di danza, in un contenuto edu-tainment con un obiettivo pratico.
Le coreografie di “The License Dance” sono dedicate ai diversi momenti della guida (partenza, sorpasso, parcheggio, ecc); gli utenti le possono imparare a memoria e riprodurre, per divertirsi…e per superare l’esame.

#THELICENCEDANCE, #thelicencedance, #thelicenceDance, #TheLicenceDance, #Thelicencedance.
n. P/13/2021 – decorrenza 15/02/2021

Ogilvy & Mather Srl
Il film racconta l’effetto rigenerante di un’acqua che nasce pura e incontaminata in alta quota, tra le cime delle montagne italiane. Vedremo tre scene di vita quotidiana in cui alcuni personaggi bevono l’acqua. Dopo ogni sorso, i loro corpi si “riempiranno” di natura, quella stessa natura da cui ha origine l’acqua. Attraverso la tecnica della doppia esposizione, infatti, dentro i corpi dei nostri protagonisti compariranno spettacolari paesaggi montani.

XXX Rigenerati con la forza della purezza.
n. P/12/2021 – decorrenza 12/02/2021

Armando Testa spa
Siamo xxxx, siamo xxxx, e soprattutto veri.
Il film racconta, in modo leggero e ironico, diversi momenti di buona compagnia, tra amici e in famiglia, sottolineati da dei super che raccontano l’attitudine di ognuno dei protagonisti. Momenti in cui è ancora più bello stare insieme e godersi il prodotto, proprio perché ognuno mostra la parte più vera di sé: essere così come siamo è il segreto per rendere lo stare insieme “davvero buono”.
xxxx. In buona compagnia, così come siamo.
n. P/11/2021 – decorrenza 12/02/2021

DOLCI ADVERTISING SRL
XXX. Naturalmente italiana.
n. P/10/2021 – decorrenza 09/02/2021

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Basta un tubo
n. P/9/2021 – decorrenza 29/01/2021

DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
È inverno. Siamo a una fermata dell’autobus, sotto una pensilina. Vediamo una donna mostrare uno stato di malessere. Due persone si voltano a guardarla. Il suo volto sofferente è in primo piano, illuminato da un bagliore. Con un’inquadratura più larga, scopriamo che è un riflettore, un classico “occhio di bue”, puntato proprio su di lei.
Una demo grafica mostra due riflettori che puntano in direzioni opposte, illuminando il luogo dove risiede la patologia; la demo illustra come il prodotto agisce, evidenziandone l’efficacia. Stacco. Adesso vediamo la donna che scende da un autobus e sta visibilmente meglio. Il fidanzato la sta aspettando con un mazzo di fiori. Lei prende i fiori e sorride, guardandolo amorevolmente.
V.O.: xxx, spegne la tosse senza spegnere la tua giornata.
n. P/8/2021 – decorrenza 25/01/2021

DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
Una donna deve affrontare un’altra giornata con un fastidioso problema.

Sentiamo la sua voce pensierosa mentre ripassa mentalmente tutti gli impegni della giornata: “mmm ho di nuovo questo fastidioso problema….(sbuffando)…avrei voglia di un caffè…ho due ore di chiamata con il capo e sta sera ci starebbe una pizza…”
Gli oggetti fluttuano leggermente intorno a lei (una tazzina di caffè con un cioccolatino, un telefono e un fetta di pizza)…

Gli oggetti rappresentativi degli impegni, a causa del problema, improvvisamente diventano un vortice e le ruotano intorno velocemente.

Tra le varie cose intorno a in lei appare il prodotto che può aiutarla a risolvere il fastidioso problema.
Il vortice si interrompe all’improvviso.

Inizia la demo prodotto che mostra quali sono le azioni e come agisce per risolvere il problema. La donna usa il prodotto.

Nella scena finale viene visualizzata tutta la gamma prodotti della linea e il payoff del Brand V.O. ‘’xxx Sempre dalla tua parte’’.
n. P/7/2021 – decorrenza 25/01/2021

DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
Siamo nel grande soggiorno di una casa, vediamo un uomo che sta lavorando al computer in uno stato di malessere.
Sentiamo abbaiare e vediamo il suo cane che si avvicina, come a chiedere di essere portato a spasso. In quel preciso istante, dall’alto vediamo scendere uno scafandro da palombaro che riveste l’uomo. Vediamo l’uomo che con molta difficoltà tenta di muoversi, appesantito dalla tuta da palombaro. Vediamo il protagonista assumere il prodotto, parte la demo che enfatizza le caratteristiche di prodotto. L’uomo prende il giubbotto e il guinzaglio mentre il cane scodinzola felice: La tuta da palombaro è sparita.
V.O.: xxx, per liberarti da tosse e catarro.
n. P/6/2021 – decorrenza 25/01/2021

LA MOLISANA S.p.A.
SPIRITO TENACE
n. P/5/2021 – decorrenza 22/01/2021

Healthware Group S.r.l. (per conto di EG S.p.A.)
Campagna Corporate: Insieme
Claim di campagna corporate: Noi, con te e per te, perché insieme siamo di più.
Campagna ADV multisoggetto (online e offline) che ritrae persone in contesti diversi e in momenti di vita quotidiana che evidenziano il tema della salute e l’idea del prendersi cura, l’uno dell’altro, sottolineando il concetto della vicinanza, dell'”insieme”.
n. P/4/2021 – decorrenza 22/01/2021

Leo Burnett Italia
Un ragazzo sta bevendo XXX al bancone di un bar di una piazza quando improvvisamente ha un’illuminazione. Corre verso un tavolino al centro della piazza, salendoci sopra. Mentre parla alla folla notiamo che i suoi vestiti si trasformano in tipici abiti della rivoluzione francese. Lo stesso succede alle persone intorno a lui che man mano notano i propri abiti trasformarsi.  A questo punto la folla “rivoluzionaria” viene incitata dal protagonista ad assaltare un bancone cui sono poggiate ampie boules di XXX e gustare il prodotto.
XXX – PIACERE RIVOLUZIONARIO
n. P/3/2021 – decorrenza 20/01/2021

Leo Burnett Italia
Siamo in un bosco, in una mattina d’estate.
In questa bellissima natura incontaminata un uomo si sveglia ed esce dalla sua tenda da campeggio completamente nudo. Le sue parti intime risultano sempre coperte da rami, arbusti e foglie. L’uomo, felice di essere un tutt’uno con la natura, si avvicina a un ramo su cui sono posate le tre bottiglie di XXX tra cui ne sceglie una.
Dissetandosi con gusto, comincia a fare una passeggiata. Travolto dalla spensieratezza accenna un breve passo di danza e proprio mentre si gira, i suoi occhi incontrano quelli di vari animali che lo fissano esterrefatti.
L’uomo in imbarazzo si copre con dei rami.
n. P/2/2021 – decorrenza 20/01/2021

Leo Burnett Italia
Siamo in un territorio immerso nel verde.
Dentro una struttura antica di tipo orientale vediamo due persone vestite con delle tuniche all’interno di un laboratorio artigianale di infusi. All’interno troviamo un maestro insieme a un giovane allievo curioso e desideroso di imparare tutti i segreti del prodotto. Il maestro sottopone all’allievo diverse sfide per metterlo alla prova: strappare una radice di XXX, recuperare delle foglie di XXX salendo una lunga scalinata e assaggiare un frutto. In conclusione il ragazzo ritorna dal maestro, intento nella preparazione, per poi gustare insieme a lui il prodotto.
XXX. Gusto Mixtico.
n. P/1/2021 – decorrenza 20/01/2021

VMLY&R Italy
XXX. SMART ESPRESSO.
P/126/2020 – decorrenza 29/12/2020

DLVBBDO S.p.A
Soggetto “UFFICIO”
SCRIPT
Siamo in un ufficio. Un uomo intorno ai 40 anni sta mangiando frettolosamente un panino davanti al computer.
Appena lo addenta però, il suo capo gli passa di fianco, aggiungendo una nuova pila di faldoni sulla sua scrivania.
L’uomo guarda in camera con un’espressione preoccupata, mentre sentiamo il VO.
Chiudiamo sul pack di prodotto.

VO
SPK: Non digerisci lo stress?

SPK: Nuovo XXX. Un triplice aiuto per la tua digestione.
ALT SPK: XXX. Un triplice aiuto per la tua digestione.
n. P/125/2020 – decorrenza 16/12/2020

DLVBBDO S.p.A
Soggetto “PASQUA”
SCRIPT
Ci troviamo in un dehor e vediamo una tavola imbandita per il pranzo di Pasqua. Seguiamo una persona alle prese con l’entusiasmo dei famigliari durante le feste. La protagonista, una donna intorno ai 35 anni, è seduta a tavola e ha appena finito di mangiare la grigliata preparata dal marito, ma nonostante questo i parenti continuano ad offrirle dolci e uova di cioccolato per bambini.
La donna guarda in camera con un’espressione preoccupata, mentre sentiamo il VO.
Chiudiamo sul pack di prodotto.

VO
SPK: Anche Pasqua con i tuoi?

SPK: Nuovo XXX. Un triplice aiuto per la tua digestione.
ALT SPK: XXX. Un triplice aiuto per la tua digestione.
n. P/124/2020 – decorrenza 16/12/2020

DLVBBDO S.p.A
Soggetto “NATALE”
SCRIPT
Il film ci mostra un uomo sulla quarantina durante un tipico cenone di Natale in famiglia, seduto a tavola in un salotto addobbato per le feste.
Nonostante siamo alla fine del pasto, i parenti gli continuano ad offrire una miriade di cose da mangiare.
L’uomo guarda in camera con un’espressione preoccupata, mentre sentiamo il VO.
Chiudiamo sul pack di prodotto.

VO
SPK: Parenti pesanti?

SPK: Nuovo XXX. Un triplice aiuto per la tua digestione.
ALT SPK: XXX. Un triplice aiuto per la tua digestione.
n. P/123/2020 – decorrenza 16/12/2020

McCann Worldgroup
XXX, dritto al punto.
XXX, dritto al punto contro il dolore.
XXX, dritti al punto.
XXX, dritti al punto contro il dolore.
n. P/122/2020 – decorrenza 16/12/2020

Tigros S.p.A.
Tigros. Cosa c’è di buono oggi?
n. P/121/2020 – decorrenza 14/12/2020

PHOENIX ADVERTISING SpA
IL PANE CON LE ROSE
P/120/2020 – decorrenza 4/12/2020

Marimo srl
Piacere libero.
n. P/119/2020 – decorrenza 2/12/2020

Orsingher Ortu – Avvocati Associati
XXX. Come ti Pare
n. P/118/2020 – decorrenza 26/11/2020

Ogilvy&Mother
INGLESE:

NOTHING IS MORE POWERFUL THAN A GOOD HABIT.

ITALIANO:

NULLA È PIÙ STRAORDINARIO DI UNA BUONA ABITUDINE.
n. P/117/2020 – decorrenza 25/11/2020

Intergym S.r.l. Unipersonale
WE WILL BIKE YOU
n. P/116/2020 – decorrenza 23/11/2020

Armando Testa Spa
Titolo: Matrioske.
La nuova auto XXX si muove per la città popolata da Matrioske.
Differenti luoghi, contesti e situazioni.
Al suo passaggio le Matrioske si aprono liberando dal loro interno figure umane.
Nuova XXX. Motore Ibrido. Protezione Pura.
Nuova XXX. L’Eleganza che ti protegge.
n. P/115/2020 – decorrenza 18/11/2020

Gitto/Battaglia22srl
XXXX con l’energia giusta puoi fare qualsiasi cosa
n. P/114/2020 – decorrenza 12/11/2020

DLVBBDO S.p.A.
Payoff: Driving Energy
Claim: Dietro l’energia che usi ogni giorno, ci siamo noi.
n. P/113/2020 – decorrenza 10/11/2020

DDB S.r.l
100% SUV. 100% Elettrica.
n. P/112/2020 – decorrenza 09/11/2020

INTERGYM S.R.L.
WE WILL RUN YOU
n. P/111/2020 – decorrenza 06/11/2020

TEND srl unipersonale
Noi italiani amiamo così tanto la bellezza che scegliamo XXX, ovunque abitiamo. Amiamo così tanto il design che scegliamo XXX, ovunque apparecchiamo. Amiamo così tanto mangiare sano e bene che scegliamo XXX, ovunque cuciniamo. Nuova collezione ITALIKA PREMIUM. Orgogliosamente made in Italy. XXX. La tua idea di casa.
n. P/110/2020 – decorrenza 05/11/2020

Armando Testa spa
Ogni prodotto Xxx sa tirare fuori la parte più creativa, più divertente, più fantastica di ognuno di noi.
Per questo la casa e la cucina diventano teatro di piccole storie, anzi fiabe:
le fiabe più belle di sempre, con i prodotti e le persone che sono, insieme, protagonisti.
Basta utilizzare ogni prodotto Xxx per esprimere la propria anima fiabesca, in modo moderno, appena suggerito, e sempre con un sorriso.
n. P/109/2020 – decorrenza 05/11/2020

Leagas Delaney Italia Srl
“Quando hai xxx te lo si legge in faccia”.
Quando una persona può godersi le sue passioni, la sua faccia dice tutto: nove protagonisti ci raccontano una per una, quanto sono frictionless, comode e vantaggiose le features di XXX partendo dalla loro espressione di gioia, per mostrarci come possono godersi le loro passioni con il tempo guadagnato grazie a quelle features.
P/108/2020 – decorrenza 16/10/2020

VMLY&R Italy
Vediamo una coppia in un lago, in quello che si intuisce essere l’attimo prima di un abbraccio.
La camera scende sott’acqua e si entra nella dimensione del ricordo della protagonista: la vediamo da bambina a giovane donna.
Chiude questa dimensione di ricordi il close up del gioiello. La mdp risale, ritroviamo la coppia, questa volta abbracciata. Lei con il gioiello al polso.
Il film si chiude con la line:
Un’emozione intensa dura un’istante ma resta una vita.
XXXX Collection. XXXXX.
n. P/107/2020 – decorrenza 16/10/2020

Marimo srl
XXX. La pasta come Napoli comanda.
n. P/106/2020 – decorrenza 15/10/2020

HAVAS MILAN SRL
La campagna racconta come i propri figli (o nipoti), grazie alla XXX, possono diventare estremamente preparati e imparare addirittura più informazioni di quante ne conoscano i genitori. Oltre a post e banner, il concept prenderà vita per mezzo di alcuni spot web, in cui vedremo i genitori rivolgersi al proprio smartphone per fargli alcune domande. Inizialmente sembreranno parlare con un assistente vocale, ma alla fine sveleremo il ruolo dei loro figli: da casa, in videochiamata, stanno rispondendo a tutte le loro domande e curiosità.
XXX. Crescere con la cultura.
n. P/105/2020 – decorrenza 14/10/2020

Conad Soc. Coop a r.l.
Insieme l’Italia fiorisce.
P/104/2020 – decorrenza 8/10/2020

IGPDecaux
IGPDecaux ha ideato il City Label «Pubblicità per la città» con il payoff “questa pubblicità contribuisce a finanziare la mobilità” perché sia proposto ai clienti affinchè lo introducano sulle campagne pubblicitarie ospitate all’interno degli impianti Out-of-Home. Il fine è evidenziare il valore sociale ed economico che tale investimento pubblicitario comporta per la collettività dal momento che la pubblicità OOH contribuisce a finanziare il trasporto pubblico urbano.

P/103/2020 – decorrenza 5/10/2020

KleinRusso srl
XXX Prima lo visiti, prima ti visita.
n. P/102/2020 – decorrenza 30/9/2020

Leo Burnett Italia
Un ragazzo dall’aspetto serio e “precisino” arriva in una spiaggia affollata. È visibilmente a disagio e preferisce restare per conto suo mentre le persone che lo circondano si godono il mare: c’è chi gioca, chi si tuffa. Una ragazza muove un telo mare con sopra della sabbia che accidentalmente finisce sul viso del ragazzo. Lei, vedendolo visibilmente infastidito, gli offre un XXX. Bevendo il ragazzo si rilassa, finalmente sorride e inizia a godersi la sua giornata in spiaggia con gli amici.
n. P/101/2020 – decorrenza 29/9/2020

Ogilvy & Mather srl
Un padre un po’ pasticcione e il suo bambino cucinano insieme e grazie al prodotto xxx finalmente il risultato della preparazione è ottimo.
XXX. Ogni giorno qualcosa di speciale
n. P/100/2020 – decorrenza 23/9/2020

Ogilvy & Mather srl
X. Assapora la Forza Rigenerante della Purezza
n. P/99/2020 – decorrenza 22/9/2020

Armando Testa spa
In un viale di città vediamo degli specchi che riflettono la luce e fanno da quinta a tre donne che escono da dietro e vengono verso la camera con passo sicuro. Una ragazza si specchia in una frase che rappresenta un tipico stereotipo femminile, poi gira con decisione lo specchio come a volerlo superare. Altre ragazze compiono lo stesso gesto.
Tante donne insieme camminano verso la camera mentre la speaker commenta: è ora di fare un passo avanti, anche con xxx. Intanto compare il pack di prodotto su uno degli specchi attraverso il quale entriamo nella demo su un fondo limbo prezioso. Vediamo formarsi il prodotto xxx su delle linee grafiche che si muovono per mostrarne la flessibilità. Dall’alto un “2X” in plexiglass contenente del liquido rosa lo fa cadere sul prodotto che lo cattura rapido. Sul finale si ritorna alla sfilata di donne e si chiude col claim: xxx un passo avanti.
n. P/98/2020 – decorrenza 22/9/2020

Armando Testa spa
In un viale di città vediamo degli specchi su cui sono scritti, come dei graffiti urbani, gli stereotipi di genere che ogni donna si trova ad affrontare ogni giorno. La protagonista passando davanti agli specchi, con un gesto deciso della mano fa ruotare lo specchio, come se volesse scacciare lo stereotipo, e poi lo supera dicendo: Io guardo avanti!
Man mano entrano in campo altre ragazze che compiono lo stesso gesto con altri specchi.
Tutte le donne insieme camminano con decisione dando vita a una sfilata urbana, mentre la testimonial invita a superare gli stereotipi contro le donne. Su un ultimo specchio compare il logo xxx, e la protagonista conclude col claim: è ora di fare un passo avanti.
n. P/97/2020 – decorrenza 22/9/2020

HAVAS MILAN
Ci pensa xxx.
n. P/96/2020 – decorrenza 4/9/2020

KLEIN RUSSO SRL
RigenerAzioni
Ricicla, Riduci, Riusa, Recupera, Rigenera.
xxxx
n. P/95/2020 – decorrenza 3/9/2020

Conic S.r.l.
Pulire sul serio
n. P/94/2020 – decorrenza 1/9/2020

BeA Brand Evolution Agency Srl
Cliente GDO: Claim: Italia in Tavola – Il concetto di campagna vuole sottolineare la volontà di unire due tratti caratteristici del nostro Paese, ovvero il senso di italianità (con la qualità riconosciuta universalmente del Made in Italy) e la passione per la condivisione di piacevoli momenti a tavola. La campagna ha come tratto distintivo una tavola apparecchiata con i prodotti oggetto della promozione, arricchita da un nastro tricolore e con la possibilità di vedere protagonista anche una ragazza in abiti che richiamano lo stile rinascimentale.

n. P/93/2020 – decorrenza 4/8/2020

Phoenix Advertising SpA
Moi, je vis en rose.

P/92/2020 – decorrenza 31/7/2020

PUBLICIS SRL
Un uomo è sulla terrazza di un rifugio di montagna insieme ad alcuni amici. Il panorama di fronte a loro è mozzafiato. Stanno gustando un bicchiere di XXX. Iniziamo quindi a percorrere a ritroso la scalata che ha portato in vetta il nostro protagonista, attraverso una sequenza di foto che lui ha scattato lungo il percorso. Vediamo quindi una serie di paesaggi meravigliosi, di scoperte emozionanti, di incontri memorabili con la fauna della montagna. Alcune foto mostrano poi dei dettagli che evidenziano la sensorialità del viaggio: una mano sotto l’acqua fresca di un cascata, una macro di alcune bacche di ginepro. Continuiamo a scendere, scatto dopo scatto, fino a valle, dove è iniziata la scalata. Il nostro protagonista si trova di fronte a una funivia. Ma non la prende: rinuncia alla comodità della scorciatoia e sceglie la via più lunga, ma che lo porta a vivere un’esperienza indimenticabile. Compare quindi il super “THE LONGER IT TAKES, THE LONGER IT LASTS” e infine la line di chiusura che riassume il concetto: Unforgettable takes time.
n. P/91/2020 – decorrenza 28/7/2020

THE AD STORE ITALIA S.R.L.
WE SEE BEYOND

n. P/90/2020 – decorrenza 28/7/2020

THE AD STORE ITALIA S.R.L.
SEEING BEYOND

n. P/89/2020 – decorrenza 28/7/2020

NADLER LARIMER MARTINELLI SRL
Affettate, rosolate, speziate, gratinate, saltate, pucciate, sfornate, gustate…è su una filastrocca di parole in rima che si costruisce l’idea del nuovo spot di XXX.
Parole che descrivono quanto avviene in video, tra preparazione e cottura e scene di mangiate in primissimo piano, che concludono con: che buone le nostre XXX!
Nel finale: v/o Per ogni cosa che noi italiani amiamo fare c’è XXX , primo piano di mani che utilizzano un coltello per tagliare, su un tagliere, una XXX fresca. A ogni taglio le fette appena realizzate formano tante varianti di XXX, le varie referenze dei prodotti XXX già cucinate.
n. P/88/2020 – decorrenza 22/7/2020

PROVIDENCE ITALY S.R.L.
XXX. Così come ti va.
n. P/87/2020 – decorrenza 20/7/2020

M&C Saatchi Milano S.P.A.
XXXX. Fatti strada.
n. P/86/2020 – decorrenza 16/7/2020

McCann Worldgroup Srl
Una campagna integrata nella quale sono gli stranieri a raccontare la bellezza, lo stile e il gusto italiano attraverso il claim e hashtag “#IAMITALIAN”. L’italianità diventa perciò uno stato d’animo che ogni italiano o straniero può vivere in qualsiasi momento e angolo del Pianeta. Allo stesso modo viene definito il lusso italiano che smette di essere pura ostentazione fine a stessa per diventare qualcosa di più intimo, esperienziale ed emozionale: il che si riassume nello slogan “BEING ITALIAN IS THE REAL LUXURY.”
n. P/85/2020 – decorrenza 14/7/2020

M&C Saatchi S.P.A.
Primo piano di una bottiglia di XXX che viene stappata. Un iceberg comincia un lungo viaggio dal mare aperto fino alle coste di diverse città. Un gruppo di persone sta festeggiando su un molo, bevendo xxx. Guardano con stupore l’avvicinarsi dell’iceberg che, toccando il pontile, si spacca e lascia cadere alcuni cubetti di ghiaccio all’interno dei bicchieri. VO: “Se il ghiaccio potesse scegliere, sceglierebbe xxx”. La festa continua, si brinda con i bicchieri ricolmi di ghiaccio. Chiudiamo con un’inquadratura della bottiglia di xxx, i bicchieri ghiacciati, la menta e, sullo sfondo, l’iceberg vicino al molo.
Appare su schermo il logo di xxx con payoff.
n. P/84/2020 – decorrenza 13/7/2020

THE BIG NOW S.p.A.
La campagna di XXX ruota attorno al colore rosso, che diventa protagonista assoluto su tutti i mezzi. Il rosso è la rappresentazione perfetta di XXX, un’assicurazione che mette cuore, anima e vita nel suo modo di lavorare. XXX assume un posizionamento che spicca in mezzo a tutti gli altri competitor che diventano così parte di un indistinto mare di assicurazioni grigie. Con un ritmo sostenuto da una musica incalzante ed energica, il rosso viene presentato come il colore di tutto quello che XXX fa, della sua attitudine empatica, vitale, vicina ai suoi clienti. Esempio: Il rosso più che un colore, è la nostra passione.
Il TVC è composto da grandi cartelli rossi con testi molto evidenti che si alternano ad alcune scene a stacco, completandosi a vicenda per raccontare la marca, i prodotti e la rete degli agenti, rappresentando al meglio il cuore, l’anima e la vitalità di XXX.
Il messaggio chiude con un carousel di immagini con la struttura [Nome Agente] è qui per te/Passione per [tipologia di servizio/beneficio]. Il claim finale è “XXX. Partner di vita”, che sottolinea ancora di più la vicinanza del brand con i propri clienti.
n. P/83/2020 – decorrenza 8/7/2020

DDB Srl
Il nostro protagonista è nel suo piccolo appartamento, intento ad annaffiare con cura la sua piantina preferita. Vediamo l’hobby del ragazzo trasformarsi rapidamente in una vera passione, le piante aumentano di numero e sono sempre più grandi. Lo ritroviamo infine immerso in una fitta vegetazione, le piante hanno ormai preso controllo dell’appartamento trasformandolo in una vera e propria giungla. Il ragazzo ha capito che ha bisogno di più spazio per vivere la sua passione. Super e Speaker recitano “LE TUE PASSIONI CERCANO CASA?”.
La soluzione sono XXX con i quali può vendere sereno la sua vecchia casa e trovarne una su misura.
n. P/82/2020 – decorrenza 8/7/2020

DDB Srl
Il nostro protagonista è un ragazzo che vuole cambiare casa. Naviga su internet alla ricerca dell’appartamento giusto ma ogni annuncio si rivela poco sincero e lo porta a scoprire case una più assurda dell’altra. Ci soffermiamo prima sulle descrizioni degli immobili, per poi seguire il protagonista che si scontra con l’amara realtà: un “elegante loft” si rivela essere una minuscola mansarda dove il nostro protagonista batte subito la testa; “perfetto per gli amanti della natura” non specifica il fatto che il salotto della casa presenti un enorme albero che esce dal soffitto; “centralissima” descrive l’ultima casa alla perfezione, peccato che si trovi al centro di una rotatoria. Il ragazzo è disperato. Super e Speaker recitano “VUOI EVITARE SORPRESE?”.
La soluzione sono XXX che offrono solo proposte che rispondono davvero alle sue esigenze.
n. P/81/2020 – decorrenza 8/7/2020

DDB Srl
Claim Skip Boring – il concetto di campagna mostra come la tecnologia possa rendere la vita/il lavoro divertente, permettendoti di evitare tutto ciò risulta noioso (il traffico, le complicazioni ecc), vivendo appieno la vita e rimanendo connesso con tutto ciò che è davvero importante per te.
n. P/80/2020 – decorrenza 2/7/2020

Valsoia Spa
La parola più breve è quella che richiede più riflessione. Sì. Ogni giorno, Sì a Valsoia.
n. P/79/2020 – decorrenza 2/7/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA SICUREZZA”
n. P/78/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA FAMIGLIA”
n. P/77/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA CASA”
n. P/76/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA TERRA”
n. P/75/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: LA VOSTRA SALUTE”
n. P/74/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: IL VOSTRO FUTURO”
n. P/73/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: IL VOSTRO CUORE”
n. P/72/2020 – decorrenza 26/6/2020

DDB Srl
Intesa Sanpaolo. “LA NOSTRA PASSIONE: I NOSTRI CLIENTI”
n. P/71/2020 – decorrenza 26/6/2020

VMLY&R ROME S.r.l.
“XXX Non abbiamo mai smesso di dare risposte ai tuoi bisogni.”
P/70/2020 – decorrenza 24/6/2020

Emmegi Group S.r.l.
No fake. Natural stone is better. The one-off in every project
P/69/2020 – decorrenza 18/6/2020

Armando Testa S.p.A.
Per stacchi vediamo un uomo e due donne che si bloccano a causa del malessere. Sentiamo in corrispondenza di ognuno un suono forte che evoca un blocco. La terza donna assume il prodotto facendo scorrere due dita sopra e sotto la bustina di XXX per accompagnarne alla bocca il contenuto liquido. Una demo grafica ci mostra con tratti essenziali il profilo trasparente di un viso e del collo per evidenziare la facilità di assunzione e di deglutizione grazie alla fluidità della nuova formulazione. Rivediamo gli stessi protagonisti che fanno con la mano il gesto di “vittoria” rivolto in camera. Il gesto è accompagnato da un suono attenzionale. XXX per vincere il dolore rapidamente! Il pack shot finale ripropone il gesto di “vittoria” con le bustine di xxx e yyy appoggiate sull’indice e sul medio.
P/68/2020 – decorrenza 15/6/2020

Armando Testa S.p.A.
Su sfondo limbo vediamo il PP di un uomo dall’aria sofferente. Dalla sua testa pende una miccia che sta bruciando. Sentiamo il rumore del crepitio delle scintille. Il dolore è insopportabile e la tua yyy sta per scoppiare?
Da una bustina di xxx scende un liquido che spegne rapidamente la miccia, simbolo del dolore, e il protagonista torna a star bene. XXX e il dolore si spegne rapidamente!
Una demo grafica ci mostra con tratti essenziali il profilo trasparente di un viso e del collo per evidenziare la facilità di assunzione e di deglutizione grazie alla fluidità della nuova formulazione.
P/67/2020 – decorrenza 15/6/2020

Armando Testa S.p.A.
Il film si apre sul volto dolorante di un uomo: sulla testa ha un peso di colore rosso. Quando la camera allarga svela che si tratta di un elefante rosso che barrisce rumorosamente. Il concetto è: “Contro un problema grande così c’è una soluzione piccola, piccola così.” Con l’arrivo del prodotto XXX l’elefante rosso si dissolve e l’uomo torna a stare bene. Sul packshot finale, la proboscide rossa si avvicina alla confezione, ma subito una mano che porta con sé il prodotto XXX entra in campo e la fa dissolvere nuovamente.
n. P/66/2020 – decorrenza 9/6/2020

Studio Legale Bird & Bird
Dopo uno shampoo/balsamo etc con xxx i capelli sono così belli e vitali, che perdere l’occasione di goderseli uscendo è davvero un peccato. E così vedremo diverse protagoniste che si ritrovano in contesti esterni con un abbigliamento “da casa” evidentemente sbagliato per il momento: chi indossa un pigiama o un accappatoio ed è in un club o in uno spazio di co-working etc. Il finale svela infatti che sono i capelli stessi che fanno uscire le protagoniste, materializzandole dove dovrebbero essere con capelli così belli.
Line: Capelli troppo belli per stare a casa. Ricci definiti, luminosi e pieni di vita con XX.
n. P/65/2020 – decorrenza 8/6/2020

Studio Legale Bird & Bird
Lavarsi i capelli prima di uscire è un rituale che accomuna tutte le donne. Quello che però accomuna le donne xxx è che questo gesto è un atto di autodeterminazione: infatti, quando una donna si piace, si sente bene con se stessa ed è più sicura nell’affrontare le piccole e grandi sfide che l’aspettano fuori casa. Poco importa se si tratta di comuni commissioni o eventi importanti. Nel film vediamo un insieme di protagoniste che si preparano in una sequenza di gesti che diventa un rituale collettivo (dall’entrata in doccia all’uscita di casa), momento in cui si esce ad affrontare il mondo.
Line: Porta fuori il meglio di te. Per ricci sempre pronti a tutto, XX.
n. P/64/2020 – decorrenza 8/6/2020

Marimo S.r.l.
La Natura ci piace integrale.


n. P/63/2020 – decorrenza 8/6/2020

Leo Burnett Italia
Mitico! Anzi, Dolomitico! La montagna ha un gusto unico con ***
n. P/62/2020 – decorrenza 8/6/2020

VIROSAC S.R.L.
Virosac. Specialisti di ecologia domestica.


n. P/61/2020 – decorrenza 3/6/2020

Duferco Energia S.p.A.
OLTRE LA NOSTRA ENERGIA CI SEI TU – La campagna di comunicazione di Duferco Energia ruota intorno al Claim con scritta in super “OLTRE LA NOSTRA ENERGIA CI SEI TU”. Una serie di interruttori elettrici vengono spenti a ritmo di musica da mani diverse. Le luci di un grande condominio si spengono. Una serie di immagini raccontano, dal momento immediatamente precedente allo spegnimento degli interruttori, come l’assenza della luce assuma un ruolo di primaria importanza nelle vite dei nostri protagonisti (famiglie, commercianti e artigiani), lasciando spazio a momenti personali di grande intensità emozionale che riportano l’uomo al centro della propria vita, svelando così il messaggio della campagna che racconta come Duferco Energia sia fondamentale nelle nostre vite con i suoi servizi ma consapevole e promotore dei nostri momenti magici anche senza il suo prodotto. Lo spot sarà accompagnato da un voice over :”Illuminiamo le tue passioni, il tuo lavoro, i tuoi sogni ma le emozioni più grandi e i momenti più belli, hanno bisogno solo di te”, mentre una coppia ammira estasiata un grande cielo stellato.
n. P/60/2020 – decorrenza 1/6/2020

Marimo S.r.l.
Ci vediamo pesto.

n. P/59/2020 – decorrenza 29/5/2020

Marimo S.r.l.
Fate pesto.

n. P/58/2020 – decorrenza 29/5/2020

DOLCI ADVERTISING
XXX MONTASCALE. TI CAMBIA LA VITA.
n. P/57/2020 – decorrenza 28/5/2020

DOLCI ADVERTISING
XXX. BACK TO MY NATURE.
n. P/56/2020 – decorrenza 26/5/2020

DAMIANO S.P.A.
THINK ORGANIC
n. P/55/2020 – decorrenza 26/5/2020

Parmalat
#Siamo un popolo di chef
n. P/54/2020 – decorrenza 1/5/2020

NWG Energia S.p.A. SB
Da sempre, molto più che energia rinnovabile.
n. P/53/2020 – decorrenza 18/5/2020

M&C Saatchi
Noi ripartiamo ogni giorno.
n. P/52/2020 – decorrenza 13/5/2020

ARMANDO TESTA S.P.A.
Per XXX è fondamentale operare nel rispetto della sostenibilità. XXX crede nella sostenibilità come scelta quotidiana per il futuro delle persone e dell’ambiente. Perché ABBIAMO A CUORE IL FUTURO
n. P/51/2020 – decorrenza 12/5/2020

ARMANDO TESTA S.P.A.
Per XXX è fondamentale operare nel rispetto della sostenibilità. XXX crede nella sostenibilità come scelta quotidiana per il futuro delle persone e dell’ambiente. PERCHÉ IL FUTURO È NEL NOSTRO CUORE
n. P/50/2020 – decorrenza 12/5/2020

FCB Milan
Esterno, casa, mattino. Suonano diverse sveglie. Poi un timer da forno.
Una ragazza lo spegne indaffarata ai fornelli di una minuscola cucina.
In un piccolo bagno è incastrata una bicicletta dove un uomo sta pedalando. Siamo in un’altra casa dove una ragazza sta facendo giardinaggio in un piccolo balcone: questo è così rigoglioso che lei non riesce neanche più ad affacciarsi.
Un uomo e una donna stanno lavorando ai loro computer seduti a un tavolo. Scopriamo che la coppia non si trova in un ufficio, ma nel salotto, dove vengono interrotti dai propri figli che iniziano una partita di ping-pong sul tavolo di lavoro.
Ora una carrellata di ritratti di persone. L’ultimo è di una famiglia appena uscita di casa che sorride. Scegli ora la tua nuova casa: attiva il mutuo e inizia a pagare dopo X tempo.
Riparti subito, inizi a pagare dopo X tempo. Ripartiamo insieme con fiducia.
n. P/49/2020 – decorrenza 11/5/202

CHANGEE S.R.L.
L’animazione presenta il servizio Suzuki “Porte(a)aperte”.
Sopra al logo Suzuki e alla foto della nuova Suzuki Ignis vediamo comparire due scritte “porte” e “aperte” che convergono verso il centro, dai lati dell’immagine. Le due scritte congiungendosi schiacciano la lettera “A” che vola verso l’alto e uscirà dallo schermo, lasciando la scritta “porte per te”, idea dell’iniziativa.
         
n. P/48/2020 – decorrenza 11/5/2020

Axpo Italia
Axpo trasforma la tua energia. Da 20 anni al fianco delle imprese italiane.
n. P/47/2020 – decorrenza 8/5/2020

HAVAS MILAN
Sulla strada che ci aspetta, guidiamo tutti per la prima volta.
n. P/46/2020 – decorrenza 7/5/2020

Conic S.r.l.
I valori della terra
n. P/45/2020 -decorrenza 28/4/2020

Armando Testa S.p.A.
L’azienda XXX attraverso un progetto corporate dal titolo “The New Humanity” intende raccontare il tema della rinascita umana dopo il periodo di forzata quarantena che ha visto coinvolta la popolazione mondiale a partire da gennaio 2020.
n. P/44/2020 – decorrenza 27/4/2020

Phoenix Advertising S.p.A.
Su una sequenza di immagini di cani e gatti ripresi in momenti diversi della loro vita, una voce fuori campo dichiara: Torneremo ad avere la giacca e la gonna piena di peli. E questa volta ci scapperà un sorriso. Torneremo ad essere animali da compagnia. Ma senza dimenticare che ci ha tenuto a galla la compagnia dei nostri animali. Torneremo a fare shopping: e ad ogni cartello “io non posso entrare”, penseremo a quando noi non potevamo uscire. Torneremo a cucinare meno, ma avremo più attenzione verso il cibo – il nostro e il loro. Perché il cibo è salute, e la salute è importante. Tornerà il rumore, ma avremo nuove orecchie capaci di vedere la musica ovunque: anche nelle loro fusa. Torneremo ad abbattere il metro di distanza. Non con loro, che non hanno mai smesso di essere il nostro unico metro di vicinanza. Torneremo a non avere mai abbastanza tempo. Ma ricorderemo bene chi era al nostro fianco, quando il tempo sembrava sospeso. Oggi celebriamo la gratitudine per chi ha saputo regalarci, anche nei momenti più bui, quegli attimi di eccezionale, miracolosa serenità. Da domani, torneremo con un impegno dedicato a loro: non andrà semplicemente tutto bene. #AndràTuttoMeglio
n. P/43/2020 – decorrenza 27/4/2020

ARMANDO TESTA S.P.A.
Il discorso all’umanità di un noto autore, viene accostato ad immagini video e fotografiche, e accompagnato dall’audio originale. E’ il buongiorno di un’umanità ritrovata. Viviamolo insieme.
n P/42/2020 – decorrenza 23/4/2020

Phoenix Advertising S.p.A.
Come ti senti? C’è una sola e semplice domanda al mondo, che ci aiuta a sentirci ascoltati, confortati, curati, a sentirci meglio. Ogni volta che chiedi «Come ti senti? Noi di Xxxxx siamo insieme a te, per aiutarti semplicemente a far stare meglio le persone che ami. E tu? Come ti senti?
n. P/41/2020 – decorrenza 20/4/2020

Leagas Delaney
Energia Viva
n. P/40/2020 – decorrenza 14/4/2020

Armando Testa S.p.A.
Una donna sui 50 anni si domanda “Perché dovrei contenermi proprio adesso?” mentre la vediamo immersa in situazioni particolarmente vive della sua vita. “Perché sono incontinente?”. E la sua risposta è “Sono incontenibile”. “È sottile, ma fa la differenza”. Come XXX che con la sua tecnologia innovativa dà protezione rimanendo sottile.
XXX. La sottile differenza.
n. P/39/2020 – decorrenza 8/4/2020

Armando Testa S.p.A.
Una donna sui 45/50 anni indossa un maglione ingombrante che tira giù fin sotto il sede-re per sentirsi protetta. Ma grazie alla tecnologia innovativa di xxx che dà protezione rimanendo sottile può liberarsi del maglione ed evidenziare la “sottile differenza” tra “sentirsi semplicemente protette” e “totalmente libere” in mezzo alla gente. XXX. La sottile differenza.
XXX. La sottile differenza.
n. P/38/2020 – decorrenza 8/4/2020

Armando Testa S.p.A.
L’azienda XXX attraverso un progetto corporate dal titolo “humanrenaissance” o “human renaissance” o “newmanity” intende raccontare il tema della rinascita umana dopo il periodo di forzata quarantena che ha visto coinvolta la popolazione mondiale a partire da gennaio 2020.
n. P/37/2020 – decorrenza 7/4/2020

NO S.r.l.
CHI SI AMA CI AMA.
n. P/36/2020 – decorrenza 3/4/2020

Ferrero Commerciale Italia S.r.l. con socio unico
Caricati di piacere
n. P/35/2020 – decorrenza 2/4/2020

DLVBBDO S.p.A.
PROMESSA
Ci sono cose su cui è meglio non fare promesse, per altre invece basta l’intervento giusto. Nel film vediamo la nostra protagonista alle prese con il figlio e il marito, che si divertono a fare pasticci in cucina. Nessuno potrà prometterle che smetteranno di sentirsi dei veri e propri chef e quindi di combinarne una dietro l’altra, ma grazie a xxx, possiamo almeno prometterle che riuscirà a digerire il risultato del loro lavoro in cucina.
n. P/34/2020 – decorrenza 31/3/2020

DLVBBDO S.p.A.
RISTORANTI
I problemi legati alla cattiva digestione fanno diventare ogni pasto una vera e propria impresa, perfino se quello che mangiamo è il nostro piatto preferito. Il protagonista dello spot è un uomo che, a causa dei problemi digestivi, non riesce più a vedere come prima le sue pietanze preferite che risultano ingigantite ai suoi occhi. Ma fortunatamente, con xxx, tutto può tornare alla normalità.
n. P/33/2020 – decorrenza 31/3/2020

DLVBBDO S.p.A.
PIANO B
Non possiamo mai sapere con certezza quando i sintomi della cattiva digestione si presenteranno rovinandoci i piani che ci eravamo fatti. Per questo, è sempre meglio avere un Piano B, B come xxx. Il protagonista del nostro spot voleva solo godersi una cena tranquilla in compagnia degli amici, e invece ecco che il problema digestione rischia di rovinare il divertimento. Ma con xxx la serata è salva.
n. P/32/2020 decorrenza 31/3/2020

 

 

 

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