Newsletter

News

  • Nuova pubblicazione sull’Autodisciplina

    La “lectio magistralis” del prof. Vincenzo Di Cataldo sull’esperienza italiana dell’autodisciplina pubblicitaria in volume per il ciclo “Ius non scriptum. Crisi della legge e produzione ‘privata’ del diritto”.

  • La Comunicazione d’Azienda oggi

    Si terrà il prossimo 24 febbraio la presentazione del volume “Dalla pubblicità alla comunicazione d’azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte”, a cura di Edoardo Teodoro Brioschi.

  • La pubblicità, la moda, il diritto: seminario IAP a Milano

    Si terrà il prossimo 18 febbraio il seminario IAP “Fashion Law: quale dialettica tra moda e pubblicità?”, in collaborazione con il Dipartimento di Diritto privato dell’Università degli Studi di Milano.

  • Festival della Pubblicità Responsabile a Torino

    Si svolgerà dal 5 al 13 maggio a Torino il “Festival della pubblicità responsabile”, dal titolo “Articolo3 – comunicare la parità”.

  • Anno nuovo… nuova comunicazione per IAP

    Con l’arrivo del 2014 IAP rinnova la propria comunicazione. E lo fa attraverso due strumenti volti a chiarire al grande pubblico la sua identità, la sua mission, la sua offerta.

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50