Elenco depositi pre-emption

Elenco depositi pre-emption 2019

Depositi registrati al 17/10/2019

 

Armando Testa S.p.A.
A Natale, quando entra in tavola lui, non ce n’è più per nessuno. È lui l’originale protagonista del Natale… Tutto il resto passa in second’ordine. Lo spot racconta ciò che accade a dei pacchetti natalizi disposti sotto l’albero in attesa di essere condivisi e aperti. Impazienti, in attesa di essere scartati, si lamentano di essere trascurati e commentano con un po’ d’invidia, ma sincera ammirazione le doti di chi sta rubando loro la scena, con frasi che riprendono le caratteristiche del prodotto: “complimenti alla madre” “un vero principe azzurro” “è un tipo originale” “non è un pacco” Nel frattempo in famiglia si festeggia il Natale con al centro l’unico, vero protagonista della scena. Mentre i pacchi… continuano ad aspettare. XXX. L’ORIGINALE PROTAGONISTA DEL NATALE.
n. P/129/19 – decorrenza 17/10/19

Armando Testa SpA
Una donna in PP su sfondo limbo con i capelli bianchi e il viso segnato dalle rughe parla del suo problema. Si passa un dischetto di cotone sul viso che le cancella magicamente le rughe, poi si toglie la parrucca mostrando la sua vera capigliatura castana. Ci rivela che ad ogni età una donna può avere questo problema. Per questo XXX ha creato prodotti che assorbono tanto e restano sottili. Stacco sul prodotto indossato in PP. Con un morphing sul prodotto che da reale diventa stilizzato, passiamo alla demo su fondo nero. Una versata grafica dorata scende dall’alto e viene assorbita distribuendosi in 3 canali. Stacco sul finale in cui vediamo la donna con altre donne di ogni età..
n. P/128/19 – decorrenza 16/10/19

CONNEXIA Srl
Una campagna multi-soggetto racconterà come il Natale sia più originale con il prodotto XXX. In ognuno dei film vedremo una famiglia alle prese con il festeggiamento del Natale in casa, dall’apertura dei regali, al cenone, al pranzo.
È il momento del prodotto XXX, ma c’è qualcosa che non quadra: il prodotto XXX non c’è. Per fortuna, dopo un attimo di sospensione e perplessità, la magia si compie, e il prodotto XXX originale compare tra i commensali: una volta sul vassoio della mamma, un’altra tra le mani di un bambino e infine sul tavolo davanti al papà. Ora la festa può continuare e tutti possono finalmente festeggiare gustandosi un pezzo del  prodotto XXX originale. Compare il pack accompagnato dal claim: XXX. È più Natale con l’originale
n. P/127/19 – decorrenza 16/10/19

Armando Testa SpA
Partendo dal PP di una vecchia fotografia tenuta in mano, conosciamo la nostra protagonista insieme alle sue 3 amiche di sempre. Oggi come allora si divertono insieme, anche se il tempo è passato. Le vediamo a casa della protagonista che si sta preparando in camera e ha indosso il prodotto.
Con un morphing sul prodotto che da reale diventa stilizzato, passiamo alla demo su fondo nero. Una versata grafica dorata scende dall’alto e viene assorbita distribuendosi in 3 canali. Con un altro effetto morphing usciamo dalla demo e ritroviamo la donna al ristorante con le amiche; con un gesto disinvolto passa in uno spazio ristretto tra le sedie di due persone sedute, confermando la sua sicurezza. XXX Vivila la vita. Sempre!
n. P/126/19 – decorrenza 14/10/19

Armando Testa SpA
Una donna parla fuori campo descrivendo il rapporto di complicità e di leggerezza che ha con il compagno; vediamo alcune scene della coppia che condivide insieme momenti del quotidiano, da soli e in compagnia. Stacco sulla donna che si guarda allo specchio con il prodotto indossato. Con un morphing sul prodotto che da reale diventa stilizzato, passiamo alla demo su fondo nero. Una versata grafica dorata scende dall’alto e viene assorbita distribuendosi in 3 canali. Con un altro effetto morphing usciamo dalla demo e ritroviamo la donna sicura e a suo agio, mentre il marito la cinge sui fianchi. XXX Vivila la vita. Sempre!
n. P/125/19 – decorrenza 14/10/19

Armando Testa SpA
Un uomo parla fuori campo descrivendo cosa ama di sua moglie, mentre vediamo alcune scene della coppia che condivide insieme momenti del quotidiano. Li vediamo a cena con amici e l’uomo fa riferimento alle diete della moglie che cominciano sempre “da lunedì”. Poi a una mostra fotografica in cui la moglie raddrizza una cornice storta e l’uomo parla affettuosamente della sua mania dell’ordine. Infine al cinema: la donna si commuove e l’uomo parla della sua sensibilità. Stacco sulla moglie che si guarda allo specchio con il prodotto indossato; parla fuori campo descrivendo XXX come un alleato. Con un morphing sul prodotto che da reale diventa stilizzato, passiamo alla demo su fondo nero. Una versata grafica dorata scende dall’alto e viene assorbita distribuendosi in 3 canali. Con un altro effetto morphing usciamo dalla demo e ritroviamo la donna sicura e a suo agio, mentre il marito la cinge sui fianchi. XXX Vivila la vita. Sempre!
n. P/124/19 – decorrenza 14/10/19

PINK LAB, SL
IL MOV1MENTO XXXXXXXX
Movimento: (parola che deriva dal verbo muovere)
Gruppo di persone unito attorno a un’idea per promuovere una visione particolare del mondo e applicarla alla realtà. Persone che si muovono con un senso chiaro e una direzione precisa anche se il loro destino non sempre ha la stessa direzione e lo stesso senso. Un movimento cerca di cambiare qualcosa. Cambiarlo molto. Cambiare tutto o semplicemente che non cambi niente. Così nasce il MOVIMENTO XXXXXXXX. Un movimento di persone anticonformiste, curiose ed entusiaste che non si fermano mai. Quelle che si muovono con energia e vitalità cercando di spremere tutto il succo dalla vita. Una vita reale in un mondo sempre più digitale. Senza legami, senza complicazioni e senza nessun altro freno oltre alla responsabilità e al rispetto per gli altri. Se sei così. Se apprezzi il tuo tempo tanto quanto quello degli altri. E ciò che ti muove, non si ferma mai… #MUOV1TI… e unisciti al MOVIMENTO XXXXXXXX!!! l’assicurazione con DNA digitale puro per tutti quelli che, come te, non si fermano mai. xxxxxxxxxx L’ASSICURAZIONE SEMPRE AVANTI
n. P/123/19 – decorrenza 10/10/19

Armando Testa SpA
Per una società che fa della Corporate Social Responsibility uno dei suoi punti forti, è importante poter firmare le molte comunicazioni legate a questo ambito con una formula unica, forte, precisa. Essere così attivi nelle operazioni che hanno un impatto positivo sull’ambiente e sulle persone significa puntare sempre a migliorare il mondo in cui viviamo. Significa guardare costantemente al futuro, ma mettendolo in pratica già adesso. Perché per XXX, IL DOMANI È OGGI.
n. P/122/19 – decorrenza 30/9/19

McCann Worldgroup
Vediamo varie donne alle prese con più opzioni fra cui scegliere. Prova costume: dieta o palestra? Insonnia: tisana o serie TV non stop? Frigo vuoto: consegna a domicilio o cena fuori? YYY: principio A o principio B? Sentiamo il voice over rispondere all’ultima domanda: “XXX… o XXX. Principio A e principio B per un’azione ad ampio spettro”. Nel mentre compare la DEMO di prodotto. Una volta terminata ci accorgiamo, grazie a un movimento di camera, che la stavamo guardando dal totem di una farmacia. All’interno ritroviamo una delle donne di prima, che ha appena acquistato una confezione di XXX. Lo spot si conclude con il claim: “YYY… In alternativa, XXX”.
n. P/121/19 – decorrenza 27/9/19

McCann Worldgroup
Si vedono dettagli stretti di donne: occhi, labbra, mani. Le sentiamo confrontarsi far di loro in questo modo: «Dall’ultima volta erano passati più di 3 mesi. Ne sono fuori, mi sono detta». «E poi è capitato di nuovo…». «Al lavoro, con gli amici… Non mi sentivo più me stessa». «Mi brucia, certo che mi brucia…». L’inquadratura si allarga e le vediamo sedute in una sala da tè. Sentiamo il voice over, che recita: “YYY? Una soluzione c’è, con XXX”. Compare a stacco la DEMO di prodotto. Una volta terminata ci accorgiamo, grazie a un movimento di camera, che la stavamo guardando dal totem di una farmacia. All’interno ritroviamo una delle protagoniste, che ha appena acquistato una confezione di XXX. Lo spot si conclude con il claim: “YYY… Serena, con XXX”.
n. P/120/19 – decorrenza 27/9/19

McCann Worldgroup
Due colleghe si parlano in un ufficio. «Cos’hai?». «Mi è tornato quel problema. Mio marito non capisce… Meglio lasciar perdere». «Anche no, con XXX». Due donne chiacchierano nello spogliatoio di una palestra. «Ti aspetto in sauna?». «Ho ancora YYY… Meglio che torni a casa». «Anche no, con XXX». Due ragazze studiano in biblioteca e si mandano messaggi per non disturbare. Vediamo la chat dallo schermo del cellulare di una delle due. «Allora, stasera cinema?». «Mi piacerebbe ma non posso #YYY… Meglio rimandare». «Anche no, con XXX». Sul tablet dell’altra compare la DEMO di prodotto. Stacco. Le due ragazze sorridono e sentiamo il voice over recitare: “YYY… Anche no, con XXX”.
n. P/119/19 – decorrenza 27/9/19

McCann Worldgroup
Vediamo una classe durante una lezione di yoga.
Tutte le allieve sono sedute a gambe incrociate, tranne una, che soffre di emorroidi e quindi svolge l’esercizio a testa in giù. Finita la lezione le allieve salutano l’insegnante a una a una. Quando arriva il turno della sofferente l’insegnante dischiude le mani, porgendole una confezione di prodotto. Sentiamo il VO che recita “Emorroidi? Viene naturale una risposta, con XXX”. Sul pack vediamo comparire la DEMO di prodotto. L’allieva sorride, visibilmente sollevata.  Parte la sequenza finale, completa di pack di prodotto e claim: “XXX, pronto sollievo”.
n. P/118/19 – decorrenza 27/9/19

McCann Worldgroup
Vediamo un candidato durante un colloquio di lavoro. Il direttore lo invita ripetutamente a sedersi ma lui, che soffre di emorroidi, educatamente declina. All’ennesimo invito si vede costretto a cedere ma, per non sentire dolore, finge di sedersi su una sedia immaginaria. Lo vediamo piegare le gambe e abbassarsi, ritrovandosi seduto sul vuoto. A questo punto il direttore capisce la natura del disagio. Apre un cassetto, esclama “Qui i problemi li affrontiamo subito” e passa una confezione di prodotto al candidato. Sullo schermo del PC portatile vediamo comparire la DEMO di prodotto. Il candidato sorride, finalmente sollevato. Parte la sequenza finale, completa di pack di prodotto e claim: “XXX, pronto sollievo”.
n. P/117/19 – decorrenza 27/9/19

McCann Worldgroup
Un’orchestra jazz viene ripresa nel bel mezzo di una prova. Vediamo il sassofonista seduto, in evidente stato di disagio, tanto che finisce per sbagliare una nota. Il direttore, adirato, interrompe l’esecuzione. Estrae dalla tasca una confezione di prodotto e la lancia al sassofonista. Sentiamo il voice over che recita: “Emorroidi? Una nota giusta c’è”. Nell’inquadratura successiva il sassofonista sorride, visibilmente sollevato. Parte la sequenza finale, completa di pack di prodotto e claim: “XXX, pronto sollievo”.
n. P/116/19 – decorrenza 27/9/19

Ogilvy&Mather
XXX porta a sistema il suo impegno verso la sostenibilità per renderlo ancora più concreto, creare un impatto positivo e coinvolgere le persone. L’obiettivo è quello di rigenerare le risorse e utilizzarle al meglio per nuove forme, che siano tangibili, rilevanti e stimolanti per la comunità. La piattaforma Regeneration Project di XXX nasce infatti per:
_Preservare l’operato di XXX per l’ambiente.
_Chiamare a raccolta tutti gli stakeholder, per condividere obiettivi e azioni e generare un cambiamento.
_ Sollecitare la ricerca per sostenerne la capacità innovativa.
_Creare una cultura della rigenerazione ispirando l’azione concreta di tutti.
Naming: XXX. Regeneration Project Regeneration Project di XXX. XXX Regeneration
n. P/115/19 – decorrenza 25/9/19

Studio Legale Bird & Bird
È quasi Natale. E I due protagonisti del film, appena diventati vicini di casa, lo vivono in maniera opposta: uno con grande entusiasmo, l’altro con indifferenza. Per questo, l’entusiasta decide di regalare la sua idea di Natale al nuovo vicino, portando in casa sua addobbi e luminarie del brand XXXX, insieme a personaggi e tradizioni tipicamente natalizie, in un escalation sempre più esagerata che terminerà con una renna in carne e ossa. Claim: Quest’anno non aspettarti il solito Natale.
n. P/114/19 – decorrenza 12/9/19

Mondelez Italia Services srl
#staycremoso

n. P/113/19 – decorrenza 11/9/19

HI! s.r.l.
XXX. THE JOY DRINK.
n. P/112/19 – decorrenza 6/9/19

M&C Saatchi SpA
#ArtToTheKids
Art to the Kids
n. P/111/19 – decorrenza 3/9/19

Armando Testa SpA
Nel film il prodotto si presenta parlando in prima persona. La voce narrante è accompagnata da fotografie iconiche e sorprendenti che prendono vita, rappresentando in modo simbolico ciò che viene detto nel testo. Lo spot è un viaggio ideale nel mondo del prodotto, attraverso parole e immagini. Il testo dice: “Io sono la prima luce del giorno, un tuffo nel piacere, il momento xxx. Nasco da terre lontane…per arrivare ovunque. Sono l’accordo delle xxx più pregiate. Io sono la perfezione, l’equilibrio. E il mio nome è xxx, sinfonia perfetta”.
n. P/110/19 – decorrenza 29/8/19

Armando Testa SpA
xxx. Nient’altro da aggiungere
n. P/109/19 – decorrenza 28/8/19

Armando Testa SpA
xxx. Gente vera, birra vera
n. P/108/19 – decorrenza 28/8/19

Avvera SpA
Nome del prodotto: Cessione del quinto
Testo del deposito: La tua tranquillità è più vicina se la cerchi col sorriso

n. P/107/19 – decorrenza 8/8/19

Avvera SpA
Nome prodotto: prestito personale (auto) Testo del deposito: Il tuo desiderio è più vicino se lo insegui col sorriso

n. P/106/19 – decorrenza 8/8/19

Avvera SpA
Nome del Prodotto: mutui casa
Testo della creatività: Il tuo obiettivo è più vicino se lo sogni col sorriso

n. P/105/19 – decorrenza 8/8/19

SNAITECH S.P.A. in breve SNAI S.P.A. a socio Unico
ZERO XS
Gli eccessi sono in fuori gioco
è un’attività di Corporate Social Responsibility con finalità di informazione e cultura promossa da Snaitech S.p.A
n. P/104/19 – decorrenza 2/8/19

SNAITECH S.P.A. in breve SNAI S.P.A. a socio Unico
SN4P
Così per Sport
è un’attività di informazione sportiva, entertainment ed edutainment promossa da Snaitech S.p.A.
n. P/103/19 – decorrenza 2/8/19

HI! Srl
XXX. PROVARE CONVIENE.
n. P/102/19 – decorrenza 31/7/19

Armando Testa SpA
La tecnologia ha imbottito la nostra vita e il nostro quotidiano di infinite possibilità. Ma ha anche portato molta confusione. Nel film raccontiamo una serie di queste situazioni, nelle quali XXX interviene portando semplificazione e razionalizzazione. Fino a oggi, nessuno era riuscito a raggruppare tutto in un unico sistema. Grazie a XXX ognuno di noi può sfruttare al massimo tutte le possibilità che la vita ci offre. Chiude il claim: XXX è tutto da vivere.
n. P/101/19 – decorrenza 31/7/19

Ferrero Commerciale Italia Srl
Com’è dolce la freschezza di XXX
n. P/100/19 – decorrenza 26/7/19

TBWA\ITALIA SpA
Dal risveglio fino all’arrivo in ufficio, raccontiamo l’inizio di giornata di una donna che soffre di disturbi intestinali, rendendo visivamente la sensazione di disordine che si avverte in quei casi: la nostra protagonista appare “sottosopra”, a testa in giù, mentre il resto dell’ambientazione non cambia. Il senso di malessere continua fino all’assunzione del nuovo XXX. Il gesto di consumo introduce la demo, incentrata sull’innovativa doppia azione del prodotto. Alla demo seguono packshot e super “NUOVO XXX” ambientati in ufficio. Stacchiamo sulla nostra protagonista: non più a testa in giù, ora lavora al pc sorridente e rilassata. In super appare il claim: DOPPIA AZIONE, BENESSERE COMPLETO. Nice touch: dal soffitto cade a pochi centimetri dalla donna un mazzo di chiavi, vecchio ricordo del mal di pancia.
n. P/99/19 – decorrenza 26/7/19

Klein Russo Srl
Vediamo un gruppo di musicanti che suona e canta un jingle in location diverse raffiguranti le principali tipologie di piccole e medie imprese italiane. La campagna si chiude con il logo e il claim: XXX. Piacere di connetterti.
n. P/98/19 – decorrenza 24/7/19

ON Srl
XX. MOBILITA’ AUMENTATA. Nasce un nuovo concetto di “Mobilità”. Attraverso la quantità e qualità di prodotti e servizi XX, è possibile entrare in una nuova dimensione amplificata di viabilità e dinamismo.
n. P/97/19 – decorrenza 22/7/19

Philip Morris Italia Srl
una campagna in cui visualizziamo 5 soggetti diversi che compiono un’azione sbagliata, mentre la loro ombra compie il gesto giusto. Il copy che accompagna i soggetti è: Una parte di te sa già come fare. #cambiagesto
n. P/96/19 – decorrenza 16/7/19

M&C Saatchi SpA
Primo piano di una bottiglia di xxx che viene stappata. Un iceberg comincia un lungo viaggio dal mare aperto fino alle coste di diverse città. Un gruppo di persone sta festeggiando su un molo, bevendo xxx. Guardano con stupore l’avvicinarsi dell’iceberg che, toccando il pontile, si spacca e lascia cadere alcuni cubetti di ghiaccio all’interno dei bicchieri. VO: “Se il ghiaccio potesse scegliere, sceglierebbe xxx”. La festa continua, si brinda con i bicchieri ricolmi di ghiaccio. Chiudiamo con un’inquadratura della bottiglia di xxx, i bicchieri ghiacciati, la menta e, sullo sfondo, l’iceberg vicino al molo. Appare su schermo il logo di xxx con il payoff “Have an ice journey”.
n. P/95/19 – decorrenza 15/7/19

Ferrero Commerciale Italia Srl
E tu, con cosa lo bevi?
n. P/94/19 – decorrenza 11/7/19

Armando Testa SpA
Una serie di immagini d’inverno, di giorno sul lavoro all’aperto e di notte a letto, evidenziano le difficoltà di un uomo scatenate dal senso di “apnea” derivante dal naso chiuso.
A sottolineare lo stato di “apnea” è una pinza che gli blocca il naso e lo costringe a respirare con la bocca aperta. Dopo la demo 3D che mostra l’efficacia di XXX, la pinza “salta via” con un effetto sonoro di stappo. Vediamo ora l’uomo in una situazione di  ritrovato benessere in compagnia del suo bambino, che gli tappa la bocca scherzosamente mentre lui può finalmente respirare con il naso libero. XXX. E respiri a tutto naso! XXX. Apre il tuo naso!
n. P/93/19 – decorrenza 10/7/19

Armando Testa SpA
“In un uliveto bellissimo passiamo in rassegna una serie di contadini, messi inaspettatamente uno di fianco all’altro come calciatori della Nazionale prima della partita.
Sono ragazzi giovani, uomini più maturi, qualche donna. Hanno tutti l’aspetto simpatico e sorridente, la mano sul cuore.
La macchina da presa scorre da sinistra a destra svelandoceli uno dopo l’altro proprio come calciatori sul prato verde.
Tutti stanno canticchiando simpaticamente l’inno di Mameli, guardandosi, a volte stonando, con orgoglio ma simpatia.
Ben presto scopriamo però che questa ideale “dream team” prosegue a perdita d’occhio oltre gli ulivi e le colline per arrivare a una tavolata in famiglia, a cui l’ultimo contadino della squadra e della filiera passa due bottiglie di XXX.
Durante il pasto vediamo in dettaglio un ragazzo che filma un QR Code su una bottiglia.
Da qua stacchiamo su pack-shot e claim.”
n. P/92/19 – decorrenza 2/7/19

Ferrero Commerciale Italia Srl
c’è sempre qualcosa che ci unisce
n. P/91/19 – decorrenza 26/6/19

RED ROBIGLIO&DEMATTEIS Srl
RED ROBIGLIO&DEMATTEIS, BE YOUR OWN INFLUENCER. LA TUA INFLUENCER SEI TU.

n. P/90/19 – decorrenza 25/6/19

J. Walter Thompson Italia
Il gusto è dei curiosi, di chi scopre il mondo con il palato. Di chi impara ogni giorno una parola nuova da tutte le lingue del gusto. Di chi cerca sempre qualcosa e non è sazio finché non la prova.
Mi chiamo Nina, sono una taste hunter, una cacciatrice del gusto. Cerco nuovi sapori per le XXX: perché il gusto è dei curiosi.
n. P/89/19 – decorrenza 18/6/19

TBWA\ITALIA SpA
Eni + XXX
è meglio di Eni.
INSIEME ABBIAMO UN’ALTRA ENERGIA
n. P/88/19 – decorrenza 14/6/19

Armando Testa SpA
Compiendo una curva a spirale, una colata di crema da fluida diventa compatta e va a riempire il contenitore del prodotto xxx. Una donna applica il prodotto xxx lasciando una scritta grafica con il nome della tecnologia yyy che poi si dissolve.
n. P/87/19 – decorrenza 14/6/19

Armando Testa SpA
Forse non tutti conoscono davvero l’impegno che mettiamo ogni giorno per offrire il meglio. Forse non tutti sanno qual è la strada che seguiamo senza sosta. È la strada alla qualità, che da sempre ci ha portato grandi soddisfazioni. La cura, la passione, l’attenzione, che poniamo in ogni cosa che facciamo, portano il nostro marchio. E oggi è arrivato il momento di raccontarlo per farlo conoscere a tutti. xxx. Più la conosci, più ti innamori.
n. P/86/19 – decorrenza 12/6/19

Armando Testa SpA
Primo piano di un uomo che sta cercando di dormire ma viene continuamente disturbato dai sintomi dell’influenza della moglie, che tossisce e starnutisce fuori campo. Stacco sulla moglie seduta nel letto, visibilmente influenzata; dalle lenzuola spunta la mano del marito, nascosto da cuscino e piumone, che le porge lo sciroppo XXX. La donna lo beve e si rimette a dormire sotto le coperte che, sullo sfondo di un cielo stellato, prendono i colori della confezione di XXX. Sempre sulle coperte compaiono le scritte che descrivono i benefici di prodotto. Marito e moglie finalmente possono dormire in pace! Buonanotte con XXX.
n. P/85/19 – decorrenza 11/6/19

Armando Testa SpA
Siamo nella camera da letto di una giovane coppia. Il marito non riesce a dormire a causa dei sintomi dell’influenza della moglie. Tosse, starnuti e brividi di febbre sono personificati da 3 mogli clonate che occupano gran parte del letto e costringono il marito sull’orlo del materasso… Per fortuna c’è lo sciroppo XXX che rimedia ai sintomi dell’influenza e alle mogli di troppo, riportando la situazione alla normalità: marito e moglie dormono sereni nel letto che, su sfondo cielo stellato, ha i colori della confezione. Buonanotte con XXX.
n. P/84/19 – decorrenza 11/6/19

Armando Testa SpA
Il film fa un parallelismo tra la grande potenza informatica concentrata in un microchip e la grande efficacia concentrata nella minicapsula XXX. Una mano in PP tiene tra le dita un microchip di fronte a una grande biblioteca. Numeri e lettere contenuti nei volumi vengono risucchiati e inghiottiti dal microchip. In parallelo vediamo una mano in PP che tiene tra le dita una minicapsula XXX di fronte a un mondo liquido nel quale sono immersi simbolici legami chimici fatti di piccole molecole acquose. Nella minicapsula vengo risucchiati in un lampo i simbolici legami chimici.
Gli elementi grafici della confezione XXX convergono nello spazio fino a formarla completamente. Poi una mano maschile prende la capsula dalla confezione. Un uomo dolorante porta alla bocca la capsula e il simbolo del dolore dissolve e scompare. L’uomo sorride per il ritrovato benessere.
Nuovo XXX, compatta e piccola così.
n. P/83/19 – decorrenza 6/6/19

Armando Testa SpA
XXX. YOUNIVERSE
n. P/82/19 – decorrenza 5/6/19

TEMBO Srl

n. P/81/19 – decorrenza 4/6/19

Healthware Group S.r.l
Psoriasi – Non darle tempo – #DimensioneT Concedi più tempo alle cose che contano. Scopri la #DimensioneT Campagna di affissione , digital e social che ritrae, sullo sfondo di una città, una giovane donna affetta da psoriasi ripresa alle spalle. Sulla sua pelle le placche psoriasiche riproducono l’immagine di una famiglia che si muove a piedi e in biciletta come metafora di un tempo, di un momento di vita, “intrappolato dalla malattia”. Il messaggio è un invito a rivolgersi al dermatologo per scoprire una nuova “dimensione” e riappropriarsi del tempo per le cose che si reputano importanti.
n. P/80/19 – decorrenza 4/6/19

Tribal DDB srl
La creatività della campagna ideata per Zurich Connect lancia i suoi prodotti assicurativi con uno storytelling che racconta i valori del brand attraverso un’iperbole delle sue caratteristiche principali: la serietà, la precisione e l’esperienza. Il protagonista è Hans, il testimonial del brand. È lui che nello spot ci accompagna all’interno del laboratorio super tecnologico di Zurich Connect, dove decine di ingegneri eseguono una serie di test sulle auto ricreando ogni tipo di imprevisto. Anche il più imprevedibile. Tutto questo per creare una polizza auto precisa, affidabile e inconfondibilmente svizzera. E lo conferma anche la line che chiude il film: “La tua auto merita tutta la serietà svizzera.”
n. P/79/19 – decorrenza 4/6/19

Leo Burnett Company Srl
La campagna declinata su più mezzi è incentrata sul concetto di ZERO ed è rivolta a coloro che cercano di migliorarsi sempre, che siano sportivi di professione o amatoriali. Perché essere sportivi è un’attitudine, uno stato mentale oltre che fisico. L’idea creativa è fatta di tante storie che ruotano intorno a persone che compiono diverse azioni, tante vignette che raccontano: la vita di un’appassionata di yoga, di un surfista, di un runner, ma anche di una classe di zumba di donne più e meno in forma, o di un gruppo di amici che si ritrovano a pranzo. Sono storie di persone che vivono una vita senza stress, senza limiti, senza rinunce, senza problemi, senza scuse. Persone che hanno scoperto il piacere di vivere zero. Il film chiude con XXXXX Zero. Zero grassi, tutto tonno. La stessa firma viene utilizzata per la creatività declinata sui altri media sia off-line che on-line.
n. P/78/19 – decorrenza 3/6/19

Abiogen Pharma SpA
DIAMO FORZA ALLA CRESCITA
n. P/77/19 – decorrenza 30/5/19

Abiogen Pharma SpA
IL RISPETTO AIUTA  A CRESCERE
n. P/76/19 – decorrenza 30/5/19

Havas Milan
XXX. Un gusto che merita.
n. P/75/19 – decorrenza 29/5/19

lorenzo marini group
Attraverso varie scene di vita, momenti di sorrisi, di amore e di piacere, XXX invita a vivere la vita con autenticità e gusto. Come XXX, che ogni giorno porta sulla tavola degli italiani tutto il benessere e il gusto di un prodotto di qualità.
“Buon appetito, Italia.”
            
n. P/74/19 – decorrenza 27/5/19

McCann Worldgroup Srl
XXX SE FA GOLA E’ XXX.
n. P/73/19 – decorrenza 23/5/19

Dreamers and Makers Srl
La scena si apre con l’inquadratura di uno stupendo panorama costiero, con scogli sul mare. Sta per iniziare una scena metaforica e intima, carica d’emotività: una ragazza sui 30 anni sulla cima di un’alta roccia, vive con trepidazione gli istanti prima di tuffarsi. La luce del sole si posa su un orologio al polso della ragazza. Più dettagli raccontano l’indecisione della protagonista. Appare su schermo il Claim: IF NOT NOW WHEN?, mentre parte la musica. L’adrenalina sale e la ragazza si dà la spinta per tuffarsi a braccia aperte. La scena della protagonista a braccia aperte, ripresa da dietro, si fonde in dissolvenza con le lancette di un orologio. Chiudiamo sul primo piano della protagonista che si accarezza i capelli e guarda in MdP. Appare su schermo: TIME COLLECTION e XXX
n. P/72/19 – decorrenza 22/5/19

Havas Milan
Una campagna stampa, digital e social in cui visualizziamo, in un contesto urbano, uno scambio di energie positive, dato dal movimento di due persone unite dal segno colorato del brand. L’eleganza è ciò che consente loro di muoversi spontaneamente senza limiti e pregiudizi. L’eleganza è un movimento libero e spontaneo.
n. P/71/19 – decorrenza 21/5/19

Havas Milan
Una campagna stampa, digital e social in cui visualizziamo soggetti che in un contesto urbano si muovono con disinvoltura e sicurezza interagendo con un simbolo di libertà. L’eleganza è ciò che consente loro di sentirsi a proprio agio sempre e ovunque. È una meravigliosa forma di libertà.
n. P/70/19 – decorrenza 21/5/19

Havas Milan
Una campagna stampa, digital e social in cui visualizziamo soggetti che si trovano in situazioni al limite del possibile. L’eleganza è ciò che consente loro di rimanere in perfetto equilibrio e di resistere a un mondo in continuo movimento e mutamento, senza mai cadere.
n. P/69/19 – decorrenza 21/5/19

Havas Milan
Una campagna stampa, digital e social in cui ridefiniamo il concetto di eleganza nella vita quotidiana.
In un mondo pieno di incertezze, approssimazioni ed eccessi, mostriamo come l’eleganza sia un modo di essere e un modo di affrontare le situazioni, che consente di rimanere fedeli a sé stessi in contrapposizione al resto.
n. P/68/19 – decorrenza  21/5/19

Mondelez Italia Services Srl
XXX. Un’estate da leccarsi le dita.
n. P/67/19 – decorrenza 17/5/19

J. Walter Thompson
Raccontiamo la Sicilia di oggi, quella che non si è mai chiusa al nuovo e al diverso, quella che da tutte le invasioni di civiltà straniere ha saputo trattenere il meglio e farlo suo. Raccontiamo la Sicilia moderna, fatta di giovani artisti che esprimono la grandezza culturale della regione attraverso la danza, la cultura, le arti grafiche e contemporanee, la Sicilia che ha saputo affrancarsi dallo stereotipo culturale di arretratezza e cristallizzazione in modelli culturali negativi e chiusi. Una terra che non si è mai chiusa e che oggi, con orgoglio, manifesta fiera le sue mille bellezze paesaggistiche, culturali, culinarie, artistiche. Utilizzeremo per il racconto stili diversi, dalle arti grafiche alla fotografia, passando per il motion design. Il tutto raccontato attraverso una modalità che raccolga la diversità delle persone, nelle location più significative dell’isola. Racconteremo una storia a blocchi di azioni ripetute, ad esempio: porte che si aprono, cravatte che si slacciano, sipari che si alzano, danze diverse, stili artistici diversi e così via. Line  Da una terra che non si è mai chiusa, l’XXX che ti apre un mondo.  XXXX  Carattere Siciliano
n. P/66/19 – decorrenza 15/5/19

ARMANDO TESTA SpA
I protagonisti della campagna si trovano ad affrontare le piccole sfide di tutti i giorni, che vengono visualizzate in maniera epica e ironica. xxx. Life is an everyday challenge.
n. P/65/19 – decorrenza 15/5/19

RED ROBIGLIO&DEMATTEIS
XXX. L’ITALIA DELLE IDEE.
n. P/64/19 – decorrenza 13/5/19

J. Walter Thompson Italia Srl
Crodino. Be grande. Stay piccolo
n. P/63/19 – decorrenza 13/5/19

J Walter Thompson Italia Srl
Crodino. L’analcolico biondo conquista il mondo.
n. P/62/19 – decorrenza 13/5/19

Havas Milan
All’esterno di un supermercato XXX, un carrello della spesa inizia a muoversi da solo. Come se fosse dotato di un’anima propria, il carrello va in giro per il mondo a rendere visibile l’impegno di XXX nei confronti dei lavoratori, degli animali e del pianeta. Per esempio, vedremo il carrello XXX liberare delle galline da un allevamento intensivo, raccogliere plastica nel mare, aiutare dei lavoratori in un campo di pomodori, bloccare dei mezzi che spargono pesticidi. Alla fine torna al supermercato da dove era partito, mentre leggiamo il claim di campagna: XXX. Una buona spesa può cambiare il mondo.
n. P/61/19 – decorrenza 9/5/19

Well Srl
DESCRIZIONE DELLO SPOT e PAY OFF
In uno studio fotografico troviamo 5 persone di età e sesso diversi. Indossano delle magliette con sopra delle lettere a caratteri floreali, che si trovano proprio all’altezza dell’intestino. Uno zoom su una delle lettere dà il via a una demo di prodotto in cui un vediamo dei fiori, dapprima chiusi, rifiorire grazie all’effetto di XXX. Nella seconda parte dello spot, ritroviamo gli stesso protagonisti della prima. Adesso, però, sono allineati in modo tale che le lettere sulle loro magliette formino una parola di senso compiuto: quella del nostro prodotto. La fotografa assume il prodotto nel suo nuovo formato, poi esce dallo studio insieme a tutti i modelli. XXX. Fai rifiorire il tuo intestino.
n. P/60/19 – decorrenza 7/5/19

Well Srl
DESCRIZIONE DELLO SPOT e PAY OFF
Siamo in un paesaggio naturale creato in computer grafica. Un vento magico passa sopra un tappeto di fiori chiusi, facendoli sbocciare. La coltre floreale ha una forma particolare: quella di un intestino. Una metafora dell’effetto di XXX, capace di far rifiorire la nostra flora intestinale danneggiata. Con un effetto di regia, infatti, l’intestino di fiori si trasforma nel vero intestino di una donna. Nella seconda parte dello spot, una donna, diversa da quella vista poco prima, assume il prodotto nel suo nuovo formato, mentre lo stesso venticello magico della prima parte anima il pack. XXX. Una forza per il tuo intestino.
n. P/59/19 – decorrenza 7/5/19

Well Srl
DESCRIZIONE DELLO SPOT E PAY OFF
All’interno di un orto botanico, un giardiniere si sta prendendo cura di una siepe. Ma non è una siepe qualsiasi: ha la forma di un intestino. Una metafora dell’effetto di XXX, che si prende cura della nostra flora intestinale. Con un effetto di regia, infatti, la siepe si trasforma nel vero intestino di una donna. Nella seconda parte dello spot, in cui ritroveremo il giardiniere visto in precedenza, una donna, diversa dalla precedente, assume il prodotto nel suo nuovo formato. XXX. Una forza per il tuo intestino.
n. P/58/19 – decorrenza 7/5/19

Ogilvy & Mather S.p.A.
XXX. Pieno di gusto italiano.
n. P/57/19 – decorrenza 6/5/19

J. Walter Thompson
XXX Dal buono di oggi, il buono di domani.
n. P/56/19 – decorrenza 3/5/19

Marimo Srl
Venuti dalla terra per salvare il mondo. Un sorso alla volta./Un cucchiaio alla volta./Una spalmata alla volta./ Una bustina alla volta.
n. P/55/19 – decorrenza 30/4/19

FCB MILAN
Una banca al passo con la tua vita.
n. P/54/19 – decorrenza 11/4/19

ARMANDO TESTA SpA
Il nostro testimonial disegna nell’aria un cerchio da cui si genera uno scudo materico come protezione.
n. P/53/19 – decorrenza 11/4/19

ARMANDO TESTA SpA

n. P/52/19 – decorrenza 11/4/19

VMLY&R ROME Srl
XXXX
Più completo, più digitale.
n. P/51/19 – decorrenza 8/4/19

PINK LAB, SL
Attraverso varie scene di vita, di agricoltura e di trasformazione – trattate in bianco e nero – viene raccontata l’essenza del brand, la sua filosofia e il suo modo di fare i prodotti. XXX si nasce. XXX si cresce. XXX si è. Senza sfumature. Senza grigi. Nero su Bianco. XXX. #nerosubianco

n. P/50/19 – decorrenza 8/4/19

UITCH Srl
PRIMPY MY FASHION HUB


n. P/49/19 – decorrenza 5/4/19

Concentric Srl
Logo concentric con payoff “plan your sales evolution” e headline di campagna “What’s your plan?”

n. P/48/19 – decorrenza 4/4/19

Armando Testa SpA
Vediamo diverse persone interagire con il logo XXX al posto di strumenti tecnologici, come ad esempio una coppia che si sta facendo un selfie con in mano il logo XXX. Due ragazzini giocano con in mano due joypad a forma del logo XXX. Una donna si asciuga i capelli con la forma del logo XXX. Una donna usa la forma del logo XXX come minipimer in cucina. Un ragazzo ascolta musica con delle cuffie a forma del logo XXX Una donna solleva i piedi per far passare un aspirapolvere senza fili sul pavimento. Una famiglia sta guardando la forma del logo XXX come fosse una tv. Ora vediamo il logo XXX volare come un drone e posizionarsi sull’insegna di XXX, dove manca la lettera iniziale. VO chiusura: “Qualunque cosa io stia cercando, XXX ha sempre la soluzione più giusta per me”.   Siamo all’interno dello store e vediamo i clienti che abbiamo visto nelle scene precedenti che stanno provando i prodotti, questa volta reali, con l’aiuto dei sorridenti commessi di XXX.   XXX. “Fatto apposta per Me”.
n. P/47/19 – decorrenza 3/4/19

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
XXX torna con una nuova grande storia fatta di diversi episodi e ambientata in un mondo contemporaneo che ricorda tanto una delle civiltà antiche più evolute di sempre. Protagonista di questa saga, oltre a XXX, è una donna affascinante e raffinata. Lasciamo a lei la parola.
“Salve, questa è la mia casa, ‘una reggia’ direte voi, in effetti non mi lamento. Piace molto anche ai miei amici, meno male che sono simpatici e mi adorano a sufficienza.
Cosa faccio tutto il giorno? Lavoro… faccio la Regina. Ah, mi chiamo Cleopatra. Col tempo ci conosceremo meglio, ci saranno molte occasioni, quella che segue è solo la prima.”
n. P/46/19 – decorrenza 29/3/19

M&C Saatchi SpA
Un’esperienza ricca di esperienza
n. P/45/19 – decorrenza 28/3/19

Ogilvy 
xxx. Tutto il gusto morbido dell’acqua.
n. P/44/19 – decorrenza 27/3/19

Armando Testa SpA
Un narratore fuoricampo racconta il percorso che si nasconde dietro la creazione di un’emozione mentre contestualmente si alternano immagini di strumenti per la distillazione e attrezzatura per la produzione di musica elettronica, botti di legno e scene in discoteca. Si chiude con il packshot di prodotto con il cartello che dice: “XXX Maestro di Emozioni”.
“Per creare un’emozione devi inventarti un metodo.…Darti tempo. Per affinarti…E poi unirti a chi possa darle voce. Niente dà gusto come creare un’emozione. A parte viverla. XXX Maestro di emozioni.”
n. P/43/19 – decorrenza 22/3/19

Mondelez Italia Services Srl
L’amore è il primo ingrediente.


n. P/42/19 – decorrenza 21/3/19

Leo Burnett Company Srl
Con XXX, il finanziamento/prestito per la tua impresa non è più un’impresa
n. P/41/19 – decorrenza 14/3/19

Leo Burnett Company Srl
XXX XXX, quelli del Quinto!
n. P/40/19 – decorrenza 14/3/19

Well s.r.l.
DESCRIZIONE DELLO SPOT E PAY OFF
Vediamo una serie di risvegli mattutini. Il primo, quello di una ragazza, è lento e stanco, gli altri sono pieni di vita e di energia: un papà che gioca con il figlioletto, una coppia che scherza davanti allo specchio del bagno… la differenza? XXX! Quando anche la prima ragazza prende XXX, infatti, ritrova le energie per affrontare una giornata piena di impegni, a cominciare dal portare a spasso il suo cane… pieno di vitalità!
XXX. Risveglia la tua energia!
n. P/39/19 – decorrenza 13/3/19

Well s.r.l.
DESCRIZIONE SPOT E PAY OFF
Una ragazza, appena sveglia, si sente già stanca… Tutto ciò che la circonda le sembra enorme e difficile da raggiungere: la sveglia è grandissima, il letto è altissimo e il bagno lontanissimo! Ma grazie a XXX la ragazza ritrova l’energia per affrontare la giornata.
XXX. Bentornata energia!
n. P/38/19 – decorrenza 13/3/19

Well s.r.l.
DESCRIZIONE DELLO SPOT e PAY OFF
È mattina presto. Una donna è già in piena attività: mentre prepara la colazione, i suoi due figli, già pieni di energie, corrono per casa giocando e ridendo. La donna, guardando in camera, ci confida che delle giornate così metterebbero alla prova chiunque… ma lei non più, grazie a XXX! A stacco vediamo la donna in aeroporto, in divisa. È infatti una mamma molto impegnata, anche nel lavoro. La vediamo nella cabina di pilotaggio di un aereo, pronta al decollo.
XXX. Fai decollare la tua energia!
n. P/37/19 – decorrenza 13/3/19

Leagas Delaney Italia Srl
xxx. Knowledge for change.
n. P/36/19 – decorrenza 11/3/19

HI! Srl
XXX. Reload – Reset – Restart
n. P/35/19 – decorrenza 8/3/19

HI! Srl
XXX. The wellness soda.
n. P/34/18 – decorrenza 8/3/19

Ferrero Commerciale Italia Srl
Varie persone vivono momenti così speciali da scegliere di condividerli. Un cuore sottolinea le emozioni. Una ragazzina sta uscendo per andare al ballo, la nonna la ferma per prestarle la sua collana antica commuovendola. Un giovane guida gli amici per il bosco fino a portarli a scoprire un magnifico laghetto. Un ragazzo morde XXX, lo trova così buono che lo fa assaggiare subito all’amica. Lei prende il prodotto distrattamente e ne rimane subito conquistata. Il prodotto viene farcito e coperto con un secondo prodotto. “Ci sono cose così speciali che non puoi tenere solo per te. XXX il nuovo fragrante prodotto con un cremoso cuore di XXX. Una grande emozione nata per essere condivisa.” Ritroviamo la coppia che condivide i biscotti in terrazzo con gli amici XXX. Un cuore grande.
n.P/33/19 – decorrenza 6/3/19

Ferrero Commerciale Italia Srl
Varie persone vivono momenti così speciali da scegliere di condividerli. Un cuore sottolinea le emozioni. Nel garage un padre scopre la sua vecchia moto, l’ammirazione del figlio diventa gioia quando scopre che è per lui. Una ragazza, in spiaggia, sveglia gli amici per mostrargli il passaggio di un delfino. Un ragazzo morde XXX, lo trova così buono che lo fa assaggiare subito all’amica. Lei prende il prodotto distrattamente e ne rimane subito conquistata. Il prodotto viene farcito e coperto con un secondo prodotto. “Ci sono cose così speciali che non puoi tenere solo per te. XXX il nuovo fragrante prodotto con un cremoso cuore di XXX. Una grande emozione nata per essere condivisa.” Ritroviamo la coppia che condivide i biscotti in terrazzo con gli amici XXX. Un cuore grande.
n. P/32/19 – decorrenza 5/3/19

Ferrero Commerciale Italia Srl
Varie persone vivono momenti così speciali da scegliere di condividerli. Un cuore sottolinea le emozioni. Una coppia in una clinica fa una videochiamata per mostrare ai nonni il nipotino appena nato. In biblioteca una ragazza ballando incappa nella bibliotecaria. Condividerà con lei gli auricolari con la musica e un sorriso. Un ragazzo morde XXX, lo trova così buono che lo fa assaggiare subito all’amica. Lei prende il prodotto distrattamente e ne rimane subito conquistata. Il prodotto viene farcito e coperto con un secondo prodotto. Ci sono cose così speciali che non puoi tenere solo per te. XXXX il nuovo fragrante prodotto con un cremoso cuore di XXX. Una grande emozione nata per essere condivisa
n. P/31/19 – decorrenza 5/3/19

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
XXX. Un cuore grande.
n. P/30/19 – decorrenza 5/3/19

Armando Testa  SpA
Dal rispetto della natura nasce la bontà. xxx. Mangia sano, aiuta la natura.
n. P/29/19 – decorrenza 5/3/19

MSL ITALIA S.r.l.
“XXXX. C’è un mare di possibilità.” ” XXXX, un mare di possibilità!”  “XXXXX, c’è un mare di possibilità!”  “XXXXX. Un mare di possibilità.”
n. P/28/19 – decorrenza 27/2/19

Well S.r.l.
La natura ci guida.
n. P/27/19 – decorrenza 27/2/19

Armando Testa
L’azienda XXX attraverso un progetto corporate in ambito CSR dal titolo “Earth’s CelebrAction” intende raccontare le bellezze del Pianeta e le storie di alcuni personaggi che si stanno dando da fare per difenderlo.
n. P/26/19 – decorrenza 26/2/19

Studio Legale Bird & Bird
Una vaschetta di XX è al centro dell’inquadratura. Dietro di lei si alternano scene e ambienti diversi: un giovane ragazzo mangia il prodotto a casa, una signora si improvvisa chef in cucina preparando un dessert, una bambina regala del gelato al nonno per il suo compleanno e infine un gruppo di amici mangia il dessert dopo una cena. Chiudiamo sulla confezione di XXX che si trasforma nella nuova.
Claim: XXX. Tutto il gusto di sempre, rispettando l’ambiente.
n. P/25/19 – decorrenza 25/2/19

stv DDB Srl
ENTRA NELL’OTTICA GIUSTA.  ENTRA DA XXX XXX
n. P/24/19 – decorrenza 25/2/19

Integer Srl
Payoff: La qualità compresa nel prezzo
n. P/23/19 – decorrenza 21/2/19

illycaffè SpA
COFFEE SCIENCE MEETS ARTIFICIAL INTELLIGENCE
n. P/22/19 – decorrenza 21/2/19

HI! Srl
“Da uno XXX può nascere una magia.”
n. P/21/19 – decorrenza 19/2/19

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Due morsi di fresco piacere
n. P/20/19 – decorrenza 18/2/19

PROVIDENCE ITALY Srl
In dettaglio molto stretto, vediamo un susseguirsi di aperture di occhi di persone (uomini, donne, giovani, meno giovani…). Le scene sono montate seguendo il ritmo della famosa canzone “Come prima” di Toni Dallara. In una demo di prodotto introduciamo il brand XXX e ne raccontiamo i vantaggi. Uno speaker conclude il film recitando il claim finale – apri gli occhi-.
n. P/19/19 – decorrenza 15/2/19

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
XXX Il regno del piacere
n. P/18/19 – decorrenza 12/2/19

Ferrero Commerciale Italia S.r.l
xxx, c’è qualcosa di meglio?
n. P/17/19 – decorrenza 12/2/19

GRUPPO FMA SRL
CHI LI PROVA, LI APPROVA!
DESCRIZIONE SPOT:In un ambiente virtuale i prodotti X,Y,Z,… salgono verso l’infinito, una voce fuori campo spiega che sono prodotti stellari, provati e approvati da migliaia di italiani e che da oggi se ne acquisti due il terzo è in omaggio.
Un vortice di stelle ruota intorno ai packshot, si abbassano le luci lasciando intravedere una sorta di skyline.
n. P/16/19 – decorrenza 6/2/19

stv DDB
We drive football.
n. P/15/19 – decorrenza 30/1/19

Acque Minerali d’Italia S.p.A. a socio unico
Sangemini La tua ricarica naturale
n. P/14/19 – decorrenza 28/1/19

Serviceplan Italia Srl
XXX, Bentornati alla Natura
n. P/13/19 – decorrenza 25/1/19

Serviceplan Italia Srl
XXX, Il Buono della Bontà
n. P/12/19 – decorrenza 25/1/19

Ferrero Commerciale Italia Srl
Il numero 7 è un numero molto presente nell’immaginario collettivo. E da oggi è ancora più importante.
Diverse scene che ruotano attorno al numero 7 si susseguono con un ritmo sostenuto, allegro e vitale, richiamando credenze, modi di dire, elementi concreti o appartenenti all’area della fantasia, a dimostrare quanto il numero 7 sia presente nella nostra vita.  (“..ma quanto è importante il 7 nella nostra vita?”) La scena poi si sposta all’interno di una casa. Una giovane coppia si alza spegnendo la sveglia: sono le 7; scendono in cucina con lo spirito giusto per cominciare una nuova giornata; lei apre la credenza e mette in tavola i biscotti per fare colazione. I due dividono i croccanti biscotti, l’uno lo morde così, l’altra lo inzuppa. Gli ingredienti che li compongono vengono mostrati in successione (cereali e farine, granella di nocciola, gocce di cioccolato fondente). Successivamente, la giovane donna esce di casa, portando con sé un pacchetto di biscotti. «Sono nati i biscotti XXX: così rustici e fragranti, ma così ricchi di gusto e vitalità. Con granella di nocciole o gocce di cioccolato fondente. A casa o fuori.» “XXX, 7 (sette) volte più buoni!”
n. P/11/19 – decorrenza 23/1/19

Armando Testa SpA
La qualità non è solo una parola, non è nemmeno nella natura delle cose, ma è soprattutto nelle scelte concrete che facciamo ogni giorno per raggiungerla. Ogni nostro gesto racchiude la qualità. Per questo va raccontata, va fatta scoprire, va fatta conoscere. Perché la qualità, più la conosci più ti innamori. XXX. Più la conosci, più ti innamori.
n. P/10/19 – decorrenza 18/1/19

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Questa sì che è una sorpresa
n. P/9/19 – decorrenza 17/1/19

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
La vita è bella
n. P/8/19 – decorrenza 17/1/19

Cayenne Srl
XXX. La bontà è una scelta.
n. P/7/19 – decorrenza 16/1/19

Leo Burnett
Siamo in un locale unico nel suo genere eppure caldo, familiare. Potrebbe essere un negozio di formaggi storico che si è trasformato in bistrò. Dietro al bancone si trovano forme di vario genere, grattugie elettriche, etc. Un giovane uomo sui 30/40 anni è il nostro esperto ‘mixologo’ che, con le stesse movenze e strumenti di un barman estremamente abile nel fare cocktails, taglia/porziona e grattugia in modi diversi diversi formaggi, poi li dosa con un misurino, prima di unirli in uno shaker. Quando con mosse esperte versa il grattugiato dallo shaker una dissolvenza incrociata ci fa passare dal locale alla casa del nostro giovane uomo il quale ora, al posto dello shaker, ha una busta di grattugiato. Un ultimo tocco al piatto di portata e vediamo che si trova a casa con gli amici/famiglia pronti a sedersi a tavola.
n. P/6/19 – decorrenza 15/1/19

Armando Testa SpA
Una giovane donna si siede davanti alla tastiera di un pianoforte. Dopo un istante di concentrazione eccola suonare. Man mano che le sue mani corrono sui tasti, la tastiera “trasuda” liquido nero che tinge perfettamente e progressivamente i tasti bianchi del piano, rendendoli nero opaco. A stacco vediamo comporsi la nuova auto XXX, con l’effetto “inchiostro nero”. La donna alza lo sguardo verso lo spartito. Le pagine sono anch’esse diventate nere. Appoggiata sul pianoforte resta una rosa, che si tinge di oro. Nuova XXX, Black and Noir.
n. P/5/19 – decorrenza 15/1/19

Armando Testa SpA
XXX. Fatto apposta per Me.
n. P/4/19 – decorrenza 14/1/19

Lorenzo Marini Group
Tu e la tua Spuma. Di Sciampagna. E di bellezza.
n. P/3/19 – decorrenza 14/1/19

McCann Wolrdgroup
xxx. Il potere delle cose semplici.
n. P/2/19 – decorrenza 10/1/19

McCann Worldgroup
xxx. La vita pulita.
n. P/1/19 – decorrenza 10/1/19

Elenco depositi pre-emption 2018

Elenco annunci di protezione.

Depositi registrati al 21/12/2018

 

Red Cell srl
DEODORANTI XXX ZERO SALI DI ALLUMINIO, ZERO MACCHIE

n. P/172/18 – decorrenza 21/12/18

Leagas Delaney Italia Srl
share the veggie passion / share the veggy passion
n. P/171/18 – decorrenza 21/12/18

ARMANDO TESTA SpA
“Se chiedi a un bambino cosa sogna di più, sai cosa ti dirà? dirà: un po’ di tempo insieme”. In un mondo sempre più connesso virtualmente, riscoprire la bellezza dei momenti veri: il piacere di preparare un dolce insieme, o di offrire una caramella per dire “mi piaci”. xxx. ti avvicina.
n. P/170/18 – decorrenza 20/12/18

ARMANDO TESTA SpA
In un anfiteatro grande, moderno ed elegante immerso in una luce blu, una presentatrice raffinata viene dallo sfondo, illuminata da una luce bianca, e accenna con simpatia alle note della marzia nuziale di Wagner. Dopo aver preso da un portafiori un bouquet di fiori di cotone con la scritta asciutto/assorbenza, annuncia al pubblico femminile presente nella sala l’unione tra la purezza/delicatezza/naturalità del cotone e l’asciutto/l’assorbenza del brand xxx. Intorno al bouquet vediamo vibrare la scritta asciutto/assorbenza.
Alle spalle della presentatrice, sul grande sfondo blu, appaiono immagini che dimostrano i vantaggi differenzianti. Vediamo ad esempio numerosi fiori di cotone che si uniscono a formare una distesa ordinata fino a creare il filtrante di xxx che poi si accorpa all’anima tecnologica del prodotto yyy.
Sul finale la presentatrice conclude rivolgendosi al pubblico femminile con in mano il bouquet con il pack di yyy e la scritta asciutto/assorbenza mentre recita il claim: yyy – asciutto e cotone uniti per la pelle.
n. P/169/18 – decorrenza 19/12/18

Y&R ROMA Srl
XXXX. L’unione che è una forza.
n. P/168/18 – decorrenza 6/12/18

Lorenzo Marini Group
XXX. E’ naturale volersi bene.
n. P/167/18 – decorrenza 6/12/18

Orsingher Ortu – Avvocati Associati
#wegooutside
n. P/166/18 – decorrenza 6/12/18

Orsingher Ortu – Avvocati Associati
XXX. We go outside
n. P/165/18 – decorrenza 6/12/18

Leagas Delaney Italia Srl
GUGLIELMO COLLINA
     
n. P/164/18 – decorrenza 28/11/18

Ferrero Commerciale Italia Srl
Una ragazza stanca e affamata morde lo snack XX. Subito il suo umore cambia. Dentro di lei si scatena una festa danzante e spettacolare, che racconta gli ingredienti del prodotto e il piacere di mangiarlo. Finito di mangiare, anche un ragazzo morde il prodotto XX e si intuisce che lo spettacolo inizia anche per lui. Una musica che richiama il nome e l’effetto del prodotto segue la narrazione. “XX. Basta un morso ed è subito festa.”
n. P/163/18 – decorrenza 27/11/18

ARMANDO TESTA SpA
XXX. SE STIAMO BENE NOI, STA BENE LUI.
n. P/162/18 – decorremnza 27/11/18

ARMANDO TESTA SpA
/XXX INSIEME #TappaDopoTappa
n. P/161/18 – decorrenza 23/11/18

ARMANDO TESTA SpA
YYY è l’assistente virtuale del brand XXX che conosce, accompagna e consiglia i consumatori facendo una scansione del loro corpo tramite una proiezione di linee luminose che rilevano le loro carenze e poi suggerisce di volta in volta la soluzione XXX più adatta. YYY può comparire su schermi e pannelli digitali interattivi in ambiente domotico, ma può essere anche proiettato come un ologramma. XXX. “Scegliamo insieme le giuste energie”.
n. P/160/18 – decorrenza 22/11/18

M&C Saatchi SpA
XXX, nata oggi, nata semplice.
n. P/159/18 – decorrenza 20/11/18

Ferrero Commerciale Italia Srl
Illumina la giornata
n. P/158/18 – decorrenza 20/11/18

Ferrero Commerciale Italia Srl
se non trovi il lato positivo cerca meglio con XXX il vasetto è sempre mezzo pieno sorridi spalma il buon umore oggi sarà meglio di ieri
n. P/157/18 – decorrenza 20/11/18

PINK LAB, SL
In un susseguirsi di scene di vita urbana viene mostrato un target dinamico e attivo, sempre in movimento. Il brand invita all’azione, al cambiamento, al fare, con la call to action #MUOVITI.
Tu che non ti fermi mai #MUOVITI con XXX. XXX. L’ASSICURAZIONE SEMPRE AVANTI.
n. P/156/18 – decorrenza 13/11/18

Red Cell
UN NATALE PER TUTTI
Un bambino, di ritorno da scuola, nota un piccolo abete in mezzo a un campo di cui decide di prendersi cura. Periodicamente gli dà da bere, lo protegge dal freddo e lo vede crescere, davanti allo sguardo complice di un senzatetto. Un giorno l’abete scompare: al suo posto c’è un cantiere. Il senzatetto, vedendo il bambino rattristarsi, gli regala la piccola scultura a forma di albero realizzata con oggetti di riciclo. Si avvicina Natale. Il bimbo nota qualcosa dalla finestra di casa sua. Nel suo giardino c’è un albero: è il piccolo abete a cui era affezionato. È tutto addobbato di oggetti di poco valore: capisce che è stato il senzatetto a portarglielo. Il giorno dopo, il bimbo e la sua famiglia accolgono l’uomo alla loro tavola, dove compaiono i prodotti a marchio Despar. SPK “Prendersi cura di qualcuno regala sempre grandi emozioni.”
Al film è legata l’operazione “Un Natale per tutti”: acquistando alcuni prodotti verranno donati alle onlis. Nella piazza di XXX comparirà un pacco regalo che diventerà sempre più grande fino a ospitare una mostra dedicata alle onlus con cui collabora Despar.
      
n. P/155/18 – decorrenza 29/10/18

Red Cell
xxx. La forza della gentilezza.
n. P/154/18 – decorrenza 26/10/18

FCB Milan
Una piattaforma di comunicazione per il Brand XXX che promuove il Work Life Balance. Invita i professionisti che si fermano in ufficio oltre l’orario richiesto e che anche una volta fuori sono sempre connessi e rispondono alle email a lavorare responsabilmente utilizzando il claim #WorkResponsibly, godendosi la disconnessione quotidiana all’ora del tramonto, condividendo un momento di socializzazione con amici e colleghi.
n. P/153/18 – decorrenza 25/10/18

Ferrero Commerciale Italia Srl
#buongiornoitalia
n. P/152/18 – decorrenza 22/10/18

GRANDI SALUMIFICI ITALIANI SpA
SALSA&GUSTA è un format di comunicazione che veicola un nuovo modo di gustare gli arrosti dei brand XXX e XXX, trasformando un prodotto al taglio in un secondo piatto veloce e gustoso. A fronte dell’acquisto della tipologia di prodotti ARROSTI, affettati con un taglio della fetta spesso circa 2/3 mm, il banconista consegna al consumatore una confezione di salsa a scelta (compresa nel prezzo del prodotto).  Il key visual della nuova campagna sarà rappresentato da un espositore nel quale sono contenute 4 differenti tipologie di salse. Nell’espositore sono inoltre presenti dei pieghevoli che illustrano al consumatore l’ottimale modalità di preparazione del prodotto.


n. P/151/18 – decorrenza 22/10/18

HUNBRANDED Srl
XXX. Il mercato super.
n. P/150/18 – decorrenza 19/10/18

MAX INFORMATION
Con questa creatività vogliamo esaltare il potere di XX. Un gusto che ha il potere di creare condivisione. Un gusto che ha il potere di suscitare simpatia. Un gusto che ha il potere di determinare amicizia. Come? Vedremo persone in situazioni limite, nelle quali difficilmente potrebbero essere amiche, ma che lo diventano grazie all’intervento inaspettato del prodotto. Questo “trick” narrativo aumenta l’effetto e cioè il potere di XX di generare empatia grazie al suo gusto e alla sua irresistibilità. Le situazioni di amicizia ci appaiono come flash back e ci raccontano scene improbabili dove le persone condivideranno insieme momenti di vita.La creatività si conclude sempre con la fine del prodotto e il ritorno alla cruda realtà.
n. P/149/18 – decorrenza 18/10/18

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Soggetto: COLORS. Fondo nero piatto. SPK: Energia…Improvvisamente da sinistra arriva un getto di vernice arancione che colpisce una figura immersa nel nero, evidenziandola in parte SPK: e Passione Da destra arriva subito un altro getto di vernice, questa volta blu: sono i colori della linea XX, che disegnano una sagoma umana vista di spalle. SPK:  fanno la differenza tra ciò che sei e ciò che potresti diventare. L’uomo si volta. È un nuotatore, con costume e occhialini: il suo fisico si staglia sul nero. L’inquadratura si stringe sul suo mezzo busto. Si toglie gli occhialini. Vediamo che ha una bottiglietta di XX in mano. La beve. SPK: Libera il tuo potenziale con XX. Stacco. Pack shot con tutta la linea di prodotti XX. SPK: XX, la nuova linea di prodotti che sostiene le tue performance e il tuo benessere di sportivo. Prima, durante e dopo l’attività, sempre al tuo fianco.  Ricompare il nuotatore (mezzobusto) che mangia una barretta di XX. SPK: XX. Il tuo personal trainer. Dietro di lui, che appare quasi come un super eroe, vediamo un’esplosione di colori (arancione e blu) che vanno a dipingere l’inquadratura.
n. P/148/18 – decorrenza 17/10/18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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