Newsletter

La Comunicazione d’Azienda oggi

Sarà presentato il prossimo lunedì 24 febbraio a Milano presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore il volume di Edoardo Teodoro Brioschi dal titolo “Dalla pubblicità alla comunicazione d’azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte”.

Il volume affronta con un’impostazione pratica e operativa questioni legate alla comunicazione aziendale, non limitandosi alla pubblicità tradizionale, ma presentando sviluppi e prospettive di evoluzione.

In occasione della presentazione del libro, si terrà una tavola rotonda sul tema “Comunicare l’azienda oggi”, con interventi di Massimo Guastini (ADCI), Remo Lucchi (GfK Eurisko), Giovanna Maggioni (UPA), Attilio Redivo (Mediacom Italia) e Silvio Santini (Unicredit).

L’autore del volume, il professor Brioschi, già membro del Giurì, ha insegnato per diversi anni all’Università Cattolica del Sacro Cuore Economia e Tecnica della Comunicazione Aziendale, per assumere la presidenza del Comitato scientifico del Laboratorio di Ricerche della Comunicazione Aziendale.

 

24 febbraio, ore 17:00

Università Cattolica del Sacro Cuore/ aula Atti Accademici Pio XI

Largo Gemelli 1, Milano

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50