Nuova edizione del corso sulle Regole della Pubblicità

 

La nuova edizione del corso «Le Regole della Pubblicità» si terrà nei giorni 15, 16 e 17 novembre presso la sede dell’Istituto.

Quest’anno l’iniziativa formativa è suddivisa in due moduli: Istituzioni e Giurisprudenza (15 e 16 novembre) e Digital Advertising (17 novembre). Sarà quindi possibile scegliere se frequentare l’intero corso oppure la sola giornata dedicata alla comunicazione commerciale digitale.

La quota di partecipazione al Corso è di € 700 + IVA 22% per gli associati e gli ex corsisti, e di € 800 + IVA 22% per i non associati. Il Corso ha ottenuto il riconoscimento di 10 crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati di Milano e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per chi volesse frequentare solo il modulo “Digital Advertising” la quota di partecipazione è di €200 + IVA 22% per gli associati e gli ex corsisti, e di €250 + IVA 22% per i non associati.

Le schede di iscrizione devono essere inviate via e-mail (iap@iap.it) alla Segreteria IAP entro il 31 ottobre. La partecipazione è limitata a 25 iscritti.

 

Le Regole della Pubblicità

Corso IAP · 15-16-17 novembre 2017 · Milano, via Larga 15

PROGRAMMA

SCHEDA DI ISCRIZIONE

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50