Newsletter

Save the date

La nuova edizione del Corso IAP “Le Regole della Pubblicità” si terrà il 13-14 e 15 novembre 2018

Il Corso rappresenta un appuntamento molto atteso da aziende, professionisti, avvocati, esperti di marketing e comunicazione, e si rivolge a chiunque sia interessato alle tematiche della regolamentazione della comunicazione commerciale.

Giornate di formazione per approfondire la materia, utilizzando un approccio eminentemente pratico. Come di consueto, anche questa edizione potrà contare sulla presenza di relatori autorevoli e competenti, rappresentanti delle Autorità di controllo della comunicazione commerciale, docenti universitari e professionisti. I temi affrontati riguarderanno, oltre che il “diritto pubblicitario” in senso ampio, anche la concorrenza, la tutela del consumatore, la privacy e tutti gli orientamenti più recenti in tema di digitale.

Quest’anno per gli ex corsisti è prevista la possibilità di seguire anche la sola giornata dedicata più specificamente al digital (giovedì 15 novembre), anche in diretta webinar (per informazioni scrivere a iap@iap.it).

La quota di partecipazione al Corso è di € 700 + IVA 22% per gli associati e gli ex corsisti e di € 800 + IVA 22% per i non associati. Per il modulo digital la quota di partecipazione è di € 250 + IVA 22% per gli associati e di € 300 + IVA 22% per i non associati. La quota comprende il materiale didattico e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il Corso è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, che nella precedente edizione aveva attribuito 10 crediti formativi.

Le schede di iscrizione devono essere inviate via e-mail (iap@iap.it) alla Segreteria IAP entro il 31 ottobre.

La partecipazione è limitata ai primi 25 iscritti.

 

Scarica il Programma

Scarica la Scheda di iscrizione (PDF editabile)

 

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50