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FCB Partners
Cosa puoi fare con 100 euro?
Troppo spesso non ci rendiamo conto che per investire basta veramente poco. Quel poco che invece spesso usiamo anche per cose non troppo importanti. Noi siamo la Banca che ti permette di investire partendo da soli 100 euro al mese, facendo così qualcosa di importante.
n. P/130/2021 – decorrenza 21/12/2021

FCB Partners
Cos’è per te il risparmio?
Un investimento non è mai un semplice investimento. Per ognuno di noi rappresenta sempre qualcosa di diverso come la possibilità di realizzare un progetto o un sogno importante per il nostro futuro o per quello di chi abbiamo più a cuore. Noi conosciamo il valore del risparmio e mettiamo a disposizione tutta la competenza dei nostri consulenti per i tuoi investimenti, indipendentemente dal fatto che siano per costruire una vita diversa, aiutare a crescere le persone che ami, garantire inclusività e indipendenza o una maggiore serenità guardando al futuro.
n. P/129/2021 – decorrenza 21/12/2021

Different Srl
La vita di oggi è dura e stressante. Per questo è importante trovarsi dei momenti di puro piacere, comodità, satisfaction. Anche quando si parla di abbigliamento: basta il capo giusto per sentirsi coccolati nei momenti più scomodi, a proprio agio e al massimo della comodità. Esattamente come entrare nella propria comfort zone, anzi: Cotton zone, nel caso di indumenti in cotone.
n. P/128/2021 – decorrenza 17/12/2021

Ogilvy & Mather srl
VENGA, L’ACCOMPAGNO
“Scusi, dove trovo XXX. Venga, l’accompagno.”
Da sempre, XXX non indica ai clienti dove sono i prodotti che cercano, li accompagna a trovarli.
Ispirati da questo gesto, con quest’idea XXX (riconoscibile grazie al suo abbigliamento), accompagna le persone in un meraviglioso viaggio che va oltre, metaforicamente o fisicamente, le mura del punto vendita per entrare nelle vite della comunità, proprio come fanno i prodotti a marchio, proprio come fa il brand, ogni giorno.
A seconda dei soggetti, il racconto si svolgerà da fuori il punto vendita fino all’ingresso dello stesso, nel punto vendita stesso, o dal punto vendita all’esterno.
n. P/127/2021 – decorrenza 15/12/2021

Conic Srl
Club del Sole. La vita, come dovrebbe essere sempre.
n. P/126/2021 – decorrenza 14/12/2021

KIOENE SPA A SOCIO UNICO
Il futuro è nella nostra terra.
Il futuro è nella nostra terra è il nuovo claim utilizzato da Kioene nella nuova campagna istituzionale. Nello spot TV e digital un voice over racconta la storia di un visionario, che trent’anni fa ha capito che alimentare le persone con proteine animali non era più sostenibile. Il video ripercorre la storia di questa presa di coscienza e del processo evolutivo che ne è derivato con un gioco di parallelismi tra l’azienda e il consumatore. Kioene si propone come un marchio che risponde alle nuove aspettative dei consumatori con alimenti a base vegetale salutari, gustosi, che permettono di risparmiare tempo e che sono creati per rispettare sia la tradizione culinaria italiana sia l’ambiente nel quale viviamo.


n. P/125/2021 – decorrenza 07/12/2021

Orsingher Ortu Avvocati Associati
La Rete XXX. Stabile e Inarrestabile
n. P/124/2021 – decorrenza 03/12/2021

Orsingher Ortu Avvocati Associati
XXX. La Rete dei record
n. P/123/2021 – decorrenza 03/12/2021

Leo Burnett Company Srl
Vediamo 5 personaggi diversi. Sono in piedi in fila, l’uno a fianco all’altro. La scena ricorda un confronto tra sospettati come nei film americani. In mano hanno tutti un prodotto diverso della gamma XX e un cartello con il logo del prodotto.
Sono loro i più ricercati dell’estate! XX.
Adesso siamo dietro il vetro della stanza dei sospettati e vediamo un bambino puntare il dito e dire: È lui! / È lei!
XX. Ricercato per un piacere fresco e sorprendentemente deciso XX. Ricercato per un piacere fresco e deliziosamente soffice XX. Ricercato per un piacere fresco e sfizioso XX. Ricercato per un piacere fresco e goloso XX. Ricercato per un piacere fresco e semplice Il personaggio dà un morso al prodotto refrigerato. Vediamo il prodotto in closeup. Demo. Torniamo sul personaggio che con aria soddisfatta esclama «mmm».
Torniamo al bambino. Quando si gira scopriamo di essere nella cucina di una casa in un pomeriggio d’estate. Vediamo una giornata soleggiata dalla grande finestra e piante verdeggianti. Sua madre lo guarda divertita davanti al frigo che ha appena aperto, prende due XX e poi vediamo il packshot di XX costruito come la scena iniziale.
XX. Stanno al fresco – nel banco frigo
n. P/122/2021 – decorrenza 02/12/2021

OCEANS SRL
XXX Dal 1889 la famiglia delle patate.
n. P/121/2021 – decorrenza 02/12/2021

BeA srl
SPESA DIFESA
n. P/120/2021 – decorrenza 29/11/2021

QVC Italia SRL
SHOP LIVE, AS YOU LIKE
n. P/119/2021 – decorrenza 25/11/2021

MEMED SRL
Buona Visione, Italia.
n. P/118/2021 – decorrenza 25/11/2021

Leagas Delaney Italia Srl
XXX. Welcome to the open era.
n. P/117/2021 – decorrenza 24/11/2021

FAV Freccia Ambrosini Volpi Srl
SIAMO SEMPRE CON TE.
L’idea “Sempre con te” è portare un elemento visivo del brand nella vita delle persone, per raccontare un’assicurazione empatica, sempre in movimento, problem solver.
Vediamo scene in cui l’elemento visivo ha un ruolo attivo e racconta gli aspetti del brand. Un’auto si muove in città e il nostro elemento visivo la segue e la protegge.
E allo stesso modo protegge anche una moto che incrocia l’auto.
Quando cerchi la XXX giusta per te, siamo con te.
Una persona è a casa davanti allo schermo del suo pc, e il nostro elemento visivo
la mette in connessione. Quando a XXX chiedi semplicità, siamo con te.
È notte: una persona ha un problema e il nostro elemento visivo la aiuta.
Quando hai bisogno di XXX, siamo con te h24.
Nel finale, una persona scopre quanto può risparmiare sullo schermo del suo pc e il nostro elemento visivo ne sottolinea il sorriso di soddisfazione.
E quando scopri quanto risparmi… siamo sicuramente con te.
XXX è con te.

n. P/116/2021 – decorrenza 19/11/2021

Agenzia YES! S.r.l.
Dal logo in oro del brand XXX prende vita, animandosi, un nastro “reale” d’oro che entra nelle scene della vita di una donna.
Il nastro interagisce con la donna, durante la sua routine quotidiana sia per la detergenza dei capi che per la cura del corpo, sottolineando con i suoi movimenti alcuni valori espressi dallo speaker.
La donna viene mostrata in un contesto casalingo e di utilizzo del prodotto.
XXX, amica di ogni mio gesto.
n. P/115/2021 – decorrenza 19/11/2021

Agenzia YES! S.r.l.
Lo spot inizia con la domanda “Chi è per te la vera amica?”, posta attraverso un messaggio presente sullo schermo del cellulare e/o da una voce fuori campo.
Una serie di donne di età diverse, in uno schema tipo intervista, rispondono alla domanda indicando ciascuna un valore attribuito al brand XXX. La risposta coincide con i valori del prodotto che loro usano nella vita quotidiana, sia per la detergenza dei capi che per la cura del corpo.
Le donne vengono rappresentate in un contesto casalingo e di utilizzo del prodotto.
XXX con te ogni giorno come una vera amica.
n. P/114/2021 – decorrenza 19/11/2021

Dilemma S.r.l.
XXX BUONO A SAPERSI /Good to Know
È la nuova campagna di XXX volta a comunicare che nei loro prodotti possono esserci tracce di arachidi. Obiettivo è sensibilizzare gli allergici a tale ingrediente L’immagine di arachidi e crema di arachidi con un copy che spiega nel dettaglio.
Claim “Buono a sapersi”
n. P/113/2021 – decorrenza 10/11/2021

VMLY&R ITALY S.r.l.
Tre diverse ambientazioni dal sapore surrealistico, vedono come protagonisti della campagna la figura di un barista a casa e XXXXX.
I visual raccontano infatti che con XXX , è proprio come avere un barista a casa tua. Il barista porta un vero XXX italiano XXX in situazioni quotidiane.
Un modo semplice, diretto e ironico, per mostrare come con XXX è facile avere a casa la stessa qualità e lo stesso sapore di un XXX a casa, proprio come al bar.
n. P/112/2021 – decorrenza 09/11/2021

VMLY&R ITALY S.r.l.
La campagna alterna bellissime immagini di live action con forme che richiamano la forma di uno zero. Ci accompagnano le parole chiave “stile” “qualità” “gusto” “aroma”, “zero”, fino a svelare che oggi zero è sinonimo di eccellenza grazie alle nuove XXXXXXX, a C02 interamente compensata.
Lo spot chiude con logo e claim XXXXXX, l’eccellenza per un mondo migliore
n. P/111/2021 – decorrenza 09/11/2021

VMLY&R ITALY S.r.l.
Un ragazzo in un bar beve il suo XXX e dice che può farlo così buono anche a casa, da questa affermazione parte una catena di situazioni che metaforicamente descrivono le regole grazie alle quali si ottiene un vero XXX italiano , grazie alla XXXXX.
Il film chiude con una demo “scopri i segreti di un vero XXX italiano con XXXXX.
n. P/110/2021 – decorrenza 09/11/2021

Aroma vero S.r.l.
“Unico Come Te” prevede uno spot che fornisce la rappresentazione figurativa dell’esperienza offerta. Nello specifico, una persona verrà ripresa mentre si muove tra 3 località del mondo mentre assiste a 3 scenari che descrivono momenti diversi della produzione dei chicchi di caffè. Partendo dal Brasile, la persona sarà intenta ad osservare mentre i chicchi vengono colti da una piantagione; con una rapida transizione si ritroverà in india mentre osserva i chicchi che vengono caricati sui camion; infine, sempre attraverso una transizione, si ritroverà in un suk africano dove i chicchi di caffè vengono venduti. Solo a questo punto si scopre che questa persona non si è mai mossa da casa, ma che era intenta ad osservare il telefonino mentre scorreva tra le mappe di Sud America, Africa ed Asia per decidere la provenienza prevalente del proprio caffè mentre una voce fuori campo annuncia “individua il tuo gusto, crea la tua esperienza di caffè”. Al termine il marchio “Aroma Vero” campeggia mentre sotto lo stesso si compone la scritta “unico come te” con la stessa voce di prima che annuncia “Aroma Vero, unico come te… Scarica l’app o vai sul sito per creare la tua esperienza di caffè”.
n. P/109/2021 – decorrenza 08/11/2021

Conic Srl
Conic. Cambiamo aria al mondo.
n. P/108/2021 – decorrenza 08/11/2021

Aroma vero S.r.l.
Unico come te

n. P/107/2021 – decorrenza 05/11/2021

Armando Testa S.p.A.
È mattina, in quel momento magico in cui la notte sta per trasformarsi in giorno, e per la prima volta nella storia del mondo accade qualcosa di davvero unico. A sorgere, e ad illuminare paesi e città, non è il sole, ma una stella: una grande stella luminosissima che sale nel cielo irradiando calore ed energia con i suoi raggi di luce, davanti agli occhi incantati di grandi e bambini, tutti a naso in su ad osservare lo spettacolo. Dalla stella-sole scaturirà un’energia luminosa e scintillante, una polvere di stelle che accompagnerà i sogni di diverse persone, risvegliando la loro voglia di sognare, perché “Sognare risveglia la parte più bella di te: non smettere mai di crederci”. Il film si conclude con il prodotto e con il claim” XXX. Sogna, è buonissimo.”
n. P/106/2021 – decorrenza 04/11/2021

OCEANS SRL
“Siamo in un’ideale aula scolastica: l’archetipo della scuola che tutti abbiamo frequentato. L’insegnante ha davanti a sé il registro di classe e sta facendo l’appello. Gli alunni che rispondono raffigurano ciascuno rispettivamente i prodotti di XXX: danno la propria presenza ed interagiscono con l’insegnate enunciando coerentemente caratteristiche di ciascun prodotto XXX”.
Se il gusto chiama, chi vuoi che risponda sempre? XXX. Dal XXX, la famiglia di XXX”.
n. P/105/2021 – decorrenza 29/10/2021

M&C SAATCHI SPA
ENJOY A WORLD OF COLORS #enjoyaworldofcolors

n. P/104/2021 – decorrenza 28/10/2021

M&C SAATCHI SPA
XXX. Dove la salute arriva prima.
n. P/103/2021 – decorrenza 28/10/2021

Armando Testa SpA
IL Carovita sale? Noi abbassiamo i prezzi Essere un’impresa del settore xxx, vuol dire anche avere una responsabilità nel quotidiano dei nostri clienti.
In un momento come questo, in cui la tensione sul costo delle materie prime avrà effetti negativi sui prezzi, noi ci schieriamo affinché il carovita non influisca sulla vostra xyz di tutti i giorni.
Per questo motivo ci impegniamo ad andare contro tendenza, abbassando yyy Vi invitiamo a confrontarli.
Perché come zyx, zzx è da sempre al cuore della nostra missione.
n. P/102/2021 – decorrenza 27/10/2021

Armando Testa SpA
Il carovita sale? Noi abbassiamo i prezzi.
n. P/101/2021 – decorrenza 26/10/2021

Armando Testa SpA
L’inflazione sale? Noi abbassiamo i prezzi.
n. P/100/2021 – decorrenza 26/10/2021

CREDITO EMILIANO SPA
Wellbanking: in una parola, fare le cose così bene da farti stare bene, in banca e anche fuori.
n. P/99/2021 – decorrenza 21/10/2021

CREDITO EMILIANO SPA
Financial Wellness
n. P/98/2021 – decorrenza 21/10/2021

Armando Testa SpA
Il tema principale della nuova campagna istituzionale di XXX è la cura con la quale da sempre accompagna le famiglie italiane attraverso le sue aziende, i suoi marchi e i suoi prodotti di diversi settori merceologici. Il filmato si apre con la vista di un grattacielo residenziale su uno skyline cittadino: attraverso una sequenza di movimenti di inquadratura, si entra ed esce dalle finestre illuminate degli appartamenti e si scoprono i dintorni del palazzo andando così a descrivere momenti di cura nella vita quotidiana delle persone, accompagnati dalla presenza discreta dei prodotti di XXX. Ogni momento di cura è accompagnato dall’assolvenza di un segno grafico luminoso che circonda come in un abbraccio i protagonisti delle scene. Al termine dello spot le luci accese delle finestre del grattacielo formano il logo di XXX. “Noi di XXX siamo sempre accanto a te, con la forza di un abbraccio. […] Perché ciò che ci interessa davvero è prenderci cura di te.”
XXX. Industry of Care.
n. P/97/2021 – decorrenza 15/10/2021

CREDITO EMILIANO SPA
Wellbanking. La Banca che si prende cura del tuo benessere finanziario. E di vita
n. P/96/2021 – decorrenza 15/10/2021

CREDITO EMILIANO SPA
CREDEM WELLBANKING
n. P/95/2021 – decorrenza 15/10/2021

Mabina spa
Vediamo una coppia in un lago, in quello che si intuisce essere l’attimo prima di un abbraccio.
La camera scende sott’acqua e si entra nella dimensione del ricordo della protagonista: la vediamo da bambina a giovane donna.
Chiude questa dimensione di ricordi il close up del gioiello. La mdp risale, ritroviamo la coppia, questa volta abbracciata. Lei con il gioiello al polso.
Il film si chiude con la line:
Un’emozione intensa dura un istante ma resta una vita.
XXXX Collection. XXXXX.

n. P/94/2021 – decorrenza 11/10/2021

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
la nuova forma del piacere
n. P/93/2021 – decorrenza 11/10/2021

Mission to Heart S.r.l.
C’è una pecora gialla che fa “BEEP” e invita le persone a muoversi diversamente uscendo dal gregge.

n. P/92/2021 – decorrenza 06/10/2021

Serviceplan Group Italia SRL
La campagna di lancio di XXX è il racconto di una sfida fra due nuotatori che nuotano immersi nell’acqua in due diverse corsie. Le corsie però non sono all’interno di una piscina, bensì in un’autostrada: una infinity swimming pool delimitata dai guard-rail. Inizialmente vediamo un solo nuotatore, che presto viene affiancato dallo sfidante che lo supererà nel corso del racconto. La sfida si conclude con i due nuotatori che si avvicinano a una simbolica barriera del telepedaggio rappresentata dal logo del brand XXX. Barriera che fa da transizione tra il mondo simbolico e il mondo reale. All’uscita dal casello i due nuotatori diventano due auto. All’interno di una, vediamo il dispositivo del brand XXX. Il guidatore mette la marcia e riconosciamo che si tratta del nuotatore che ha vinto la sfida. Le frasi salienti all’interno dello spot parlano di confronto “è il confronto che ci rende migliori”, e in chiusura il protagonista annuncia “Nasce xxx: l’alternativa che migliora il telepedaggio”.
A chiusura della campagna il payoff “XXX. Muoversi oltre.”
n. P/91/2021 – decorrenza 27/09/2021

M&C SAATCHI S.p.A.
Facciamola semplice.
n. P/90/2021 – decorrenza 22/09/2021

DUDE MILANO SRL
PAYOFF: eBay. Un’altra storia.
CLAIM: Tratto da una storia eBay.
n. P/89/2021 – decorrenza 20/09/2021

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
#soundsXXX
n. P/88/2021 – decorrenza 31/08/2021

Golden Eggs Agency
Golden Eggs Agency, agenzia di comunicazione ed eventi, propone i payoff che guideranno la campagna del nuovo posizionamento dell’azienda AirNivol S.p.A.: Smile Generation e Learning to smile.
AirNivol è azienda leader nel settore degli allineatori invisibili ortodontici, che si fa promotrice del sorriso italiano autentico e genuino.
n. P/87/2021 – decorrenza 30/08/2021

Compass Banca S.p.A.
Con XXX non si hanno più scuse per non concedersi uno sfizio o rimandare e, perfino, rinunciare all’acquisto di prodotti o servizi che si desiderano. Da qui l’idea di campagna “ØScuse” che gioca, su tutti i media e con una linea di gadget ad hoc 0Scuse, con le tipiche scuse che le persone tirano fuori nei negozi per non fare shopping.
XXX. 0Scuse. Da oggi non avrai più scuse per non comprare ciò che desideri.
n. P/86/2021 – decorrenza 05/08/2021

Compass Banca S.p.A.
Con XXX non si hanno più scuse per non concedersi uno sfizio o rimandare e, perfino, rinunciare all’acquisto di prodotti o servizi che si desiderano. Da qui l’idea di campagna “ØScuse” che gioca, su tutti i media e con una linea di gadget ad hoc 0Scuse, con le tipiche scuse che le persone tirano fuori nei negozi per non fare shopping.
XXX. 0Scuse. Da oggi i tuoi clienti non avranno più scuse per non fare acquisti
n. P/85/2021 – decorrenza 05/08/2021

HAVAS MILAN S.R.L.
La campagna integrata di XXX esprime il concetto che ci sono cose che è bello attendere e altre, invece, che è bello avere subito. Per farlo si mostra una ragazza surfer ferma in mezzo al mare sulla sua tavola, è felicemente in attesa dell’arrivo dell’onda perfetta. In contrasto, la stessa ragazza appare a casa, dove al contrario non vede l’ora di ricevere il suo premio appena ordinato online. Fortunatamente, grazie al nuovo servizio di consegna veloce di XXX, la ragazza non deve attendere: il premio, infatti, le viene recapitato nel giro di poco.
Nel frattempo, una line recita: “Ci sono cose che è bello aspettare. E ci sono cose che è bello avere subito.”
n. P/84/2021 – decorrenza 05/08/2021

HAVAS MILAN S.R.L.
La campagna di XXX rappresenta il nuovo servizio di consegna veloce dei premi. Per farlo mostra un visual in cui la mano sinistra di un cliente tiene uno smartphone, dal quale ordinare i premi, mentre la destra ha il pacco del premio appena ordinato. Anche se le due mani sono ritratte in due momenti diversi, per esaltare la velocità della consegna, il gioco visivo le accosta in un side-by-side in modo che le due azioni sembrano accadere nello stesso momento.
Claim: “Proprio quello che vuoi. Proprio quando lo vuoi.”
n. P/83/2021 – decorrenza 05/08/2021

Saatchi&Saatchi
Il futuro ci aspetta. Facciamoci trovare pronti.
Il futuro ci aspetta. Facciamoci trovare pronti è il nuovo claim utilizzato per il lancio in comunicazione della polizza per la salute Active Benessere di Cattolica Assicurazioni. Nello spot TV un voice over costruito sulla reiterazione della parola “Pronti”, che si collega al claim e al payoff del brand “Pronti alla Vita”, accompagna una serie di immagini di vita reale che raccontano come la polizza possa aiutarci a proteggere la nostra saluta nella vita di tutti i giorni.

n. P/82/2021 – decorrenza 05/08/2021

BeA Srl
Cliente GDO: Claim “Una forza in cucina” – La campagna si basa sul concetto di forza e su una sua doppia accezione. Gli articoli oggetto della promozione, infatti, hanno nella forza uno delle caratteristiche principali, in quanto realizzati con materie prime di qualità e durevoli nel tempo. Il testimonial Joe Bastianich, d’altro lato è un portento (“una forza”) nel mondo della ristorazione, peraltro con un carattere deciso e istrionico. La campagna ha come tratto distintivo un fondo carta da zucchero sfumato, con la presenza dei prodotti abbinati al testimonial, o con l’esibizione dei soli articoli in alcuni casi particolari (ad esempio in alcuni materiali per i punti vendita).

n. P/81/2021 – decorrenza 05/08/2021

THE BIG NOW S.p.A.
La campagna di XXX si struttura con uno story telling a vignette (caratterizzante e originale) che racconta attraverso un montaggio ritmato dalla musica incalzante i diversi modi di prendersi cura del proprio benessere, ed è funzionale a rappresentare tutti i target a cui si rivolge il prodotto.
Il colore rosso, che come dalle precedenti campagne rappresenta i valori insiti nel DNA del brand tra cui passione e empatia, permea tutto il racconto. Lo troviamo sia sui cartelli che si succedono a stacco tra le scene, sia in forma di red touch su alcuni elementi visibili nelle vignette della campagna.
Altro elemento caratterizzante è il cuore, un simbolo grafico che raffigura visivamente il concept alla base della campagna, declinato sui vari touchpoint, “La salute è una scelta di cuore per te e chi ami”, rappresentando così un’accezione più ampia e completa del “prendersi cura” sottolineata anche da alcuni passaggi del copy, ad esempio: “Il nostro futuro è nella salute” – che esplicita quanto la salute sia importante in tutte le fasi della vita.
A chiusura della campagna resta il payoff “XXX. Partner di vita”, a rafforzare ancora la vicinanza del brand verso i propri clienti.
n. P/80/2021 – decorrenza 03/08/2021

Metrix Communication
Cappone delle Feste. Un Cappolavoro di Casa Guidi.
n. P/79/2021 – decorrenza 26/07/2021

KLEIN RUSSO SRL
Siamo all’interno di una casa, precisamente nella stanza da letto. Vediamo diversi oggetti e vestiti sparsi per la stanza, altri sono in aria, li vediamo in slow motion che escono da un armadio/cabina armadio. Attraverso le inquadrature capiamo che qualcuno è dentro l’armadio/cabina armadio e sta cercando qualcosa. Scopriremo solo alla fine che si tratta di una bambina che sta giocando e che si sta vestendo utilizzando vestiti e accessori di mondi diversi. Ha un’attitudine super catchy e un mood molto confident e ironico. Una bambina che vuole sentirsi grande.

XXX femminile, digitale.
n. P/78/2021 – decorrenza 26/07/2021

BASIC TRADEMARK S.R.L.
KEEP PERFORMING
n. P/77/2021 – decorrenza 23/07/2021

LDB Agenzia di pubblicità Srl
La protesta dei bambini.
Vediamo bambini di varie nazionalità manifestare il loro dissenso contro l’inquinamento, sollecitando un maggiore impegno per un mondo più sostenibile. Li vediamo parlare a un incontro dell’ONU, a una conferenza TEDx, in un video su TikTok, in un parco giochi, a scuola, intervistati per strada e a una manifestazione come attivisti, gridando nel megafono e portando cartelli con scritte relative alle problematiche ambientali. Le parole dei bambini, unite tra loro, formano un unico messaggio sulla sostenibilità, richiamando gli adulti a reagire per salvaguardare la biodiversità e salvare il pianeta. Lo spot si chiude con un super: AGIAMO SOSTENIBILE. Segue logo azienda con payoff: INSIEME PER LA BIODIVERSITÀ.
n. P/76/2021 – decorrenza 21/07/2021

CUORE DELL’ISOLA SRL
Assaggia e innamorati Assaggia & innamorati


n. P/75/2021 – decorrenza 20/07/2021

Mondelez Italia Services srl
Philadelphia. Di famiglia in famiglia, dal 1971

n. P/74/2021 – decorrenza 20/07/2021

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Un capolavoro di freschezza
n. P/73/2021 – decorrenza 13/07/2021

NADLER LARIMER & MARTINELLI srl
Luigi Amedeo viaggia in treno, a inizio Novecento. Raggiunge il tavoliere delle Puglie. Trova il fiore migliore.
Lo porta a Milano e capisce come trarne il massimo del profumo e la massima intensità del gusto. XXX.
Infonde benessere.
n. P/72/2021 – decorrenza 07/07/2021

BIRU S.r.l. AGRICOLA
LE TENDE CHE NON LASCIANO IL SEGNO
n. P/71/2021 – decorrenza 06/07/2021

 

 

 

 

 

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