Depositi registrati al 15/02/2021

 

Havas Milan srl
THE LICENSE DANCE: una campagna integrata con cui il brand XXX viene in aiuto dei neo-maggiorenni e di tutti i ragazzi della gen Z alle prese con l’esame della patente. Sfrutteremo le coreografie tipiche dei social per insegnare ai ragazzi i movimenti fondamentali da sapere quando si guida, trasformando quindi la cosa su cui amano di più esercitare la loro memoria, i passi di danza, in un contenuto edu-tainment con un obiettivo pratico.
Le coreografie di “The License Dance” sono dedicate ai diversi momenti della guida (partenza, sorpasso, parcheggio, ecc); gli utenti le possono imparare a memoria e riprodurre, per divertirsi…e per superare l’esame.

#THELICENCEDANCE, #thelicencedance, #thelicenceDance, #TheLicenceDance, #Thelicencedance.
n. P/13/2020 – decorrenza 15/02/2021

Ogilvy & Mather Srl
Il film racconta l’effetto rigenerante di un’acqua che nasce pura e incontaminata in alta quota, tra le cime delle montagne italiane. Vedremo tre scene di vita quotidiana in cui alcuni personaggi bevono l’acqua. Dopo ogni sorso, i loro corpi si “riempiranno” di natura, quella stessa natura da cui ha origine l’acqua. Attraverso la tecnica della doppia esposizione, infatti, dentro i corpi dei nostri protagonisti compariranno spettacolari paesaggi montani.

XXX Rigenerati con la forza della purezza.
n. P/12/2020 – decorrenza 12/02/2021

Armando Testa spa
Siamo xxxx, siamo xxxx, e soprattutto veri.
Il film racconta, in modo leggero e ironico, diversi momenti di buona compagnia, tra amici e in famiglia, sottolineati da dei super che raccontano l’attitudine di ognuno dei protagonisti. Momenti in cui è ancora più bello stare insieme e godersi il prodotto, proprio perché ognuno mostra la parte più vera di sé: essere così come siamo è il segreto per rendere lo stare insieme “davvero buono”.
xxxx. In buona compagnia, così come siamo.
n. P/11/2020 – decorrenza 12/02/2021

DOLCI ADVERTISING SRL
XXX. Naturalmente italiana.
n. P/10/2020 – decorrenza 09/02/2021

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Basta un tubo
n. P/9/2020 – decorrenza 29/01/2021

DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
È inverno. Siamo a una fermata dell’autobus, sotto una pensilina. Vediamo una donna mostrare uno stato di malessere. Due persone si voltano a guardarla. Il suo volto sofferente è in primo piano, illuminato da un bagliore. Con un’inquadratura più larga, scopriamo che è un riflettore, un classico “occhio di bue”, puntato proprio su di lei.
Una demo grafica mostra due riflettori che puntano in direzioni opposte, illuminando il luogo dove risiede la patologia; la demo illustra come il prodotto agisce, evidenziandone l’efficacia. Stacco. Adesso vediamo la donna che scende da un autobus e sta visibilmente meglio. Il fidanzato la sta aspettando con un mazzo di fiori. Lei prende i fiori e sorride, guardandolo amorevolmente.
V.O.: xxx, spegne la tosse senza spegnere la tua giornata.
n. P/8/2020 – decorrenza 25/01/2021

DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
Una donna deve affrontare un’altra giornata con un fastidioso problema.

Sentiamo la sua voce pensierosa mentre ripassa mentalmente tutti gli impegni della giornata: “mmm ho di nuovo questo fastidioso problema….(sbuffando)…avrei voglia di un caffè…ho due ore di chiamata con il capo e sta sera ci starebbe una pizza…”
Gli oggetti fluttuano leggermente intorno a lei (una tazzina di caffè con un cioccolatino, un telefono e un fetta di pizza)…

Gli oggetti rappresentativi degli impegni, a causa del problema, improvvisamente diventano un vortice e le ruotano intorno velocemente.

Tra le varie cose intorno a in lei appare il prodotto che può aiutarla a risolvere il fastidioso problema.
Il vortice si interrompe all’improvviso.

Inizia la demo prodotto che mostra quali sono le azioni e come agisce per risolvere il problema. La donna usa il prodotto.

Nella scena finale viene visualizzata tutta la gamma prodotti della linea e il payoff del Brand V.O. ‘’xxx Sempre dalla tua parte’’.
n. P/7/2020 – decorrenza 25/01/2021

DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
Siamo nel grande soggiorno di una casa, vediamo un uomo che sta lavorando al computer in uno stato di malessere.
Sentiamo abbaiare e vediamo il suo cane che si avvicina, come a chiedere di essere portato a spasso. In quel preciso istante, dall’alto vediamo scendere uno scafandro da palombaro che riveste l’uomo. Vediamo l’uomo che con molta difficoltà tenta di muoversi, appesantito dalla tuta da palombaro. Vediamo il protagonista assumere il prodotto, parte la demo che enfatizza le caratteristiche di prodotto. L’uomo prende il giubbotto e il guinzaglio mentre il cane scodinzola felice: La tuta da palombaro è sparita.
V.O.: xxx, per liberarti da tosse e catarro.
n. P/6/2020 – decorrenza 25/01/2021

LA MOLISANA S.p.A.
SPIRITO TENACE
n. P/5/2020 – decorrenza 22/01/2021

Healthware Group S.r.l. (per conto di EG S.p.A.)
Campagna Corporate: Insieme
Claim di campagna corporate: Noi, con te e per te, perché insieme siamo di più.
Campagna ADV multisoggetto (online e offline) che ritrae persone in contesti diversi e in momenti di vita quotidiana che evidenziano il tema della salute e l’idea del prendersi cura, l’uno dell’altro, sottolineando il concetto della vicinanza, dell'”insieme”.
n. P/4/2020 – decorrenza 22/01/2021

Leo Burnett Italia
Un ragazzo sta bevendo XXX al bancone di un bar di una piazza quando improvvisamente ha un’illuminazione. Corre verso un tavolino al centro della piazza, salendoci sopra. Mentre parla alla folla notiamo che i suoi vestiti si trasformano in tipici abiti della rivoluzione francese. Lo stesso succede alle persone intorno a lui che man mano notano i propri abiti trasformarsi.  A questo punto la folla “rivoluzionaria” viene incitata dal protagonista ad assaltare un bancone cui sono poggiate ampie boules di XXX e gustare il prodotto.
XXX – PIACERE RIVOLUZIONARIO
n. P/3/2020 – decorrenza 20/01/2021

Leo Burnett Italia
Siamo in un bosco, in una mattina d’estate.
In questa bellissima natura incontaminata un uomo si sveglia ed esce dalla sua tenda da campeggio completamente nudo. Le sue parti intime risultano sempre coperte da rami, arbusti e foglie. L’uomo, felice di essere un tutt’uno con la natura, si avvicina a un ramo su cui sono posate le tre bottiglie di XXX tra cui ne sceglie una.
Dissetandosi con gusto, comincia a fare una passeggiata. Travolto dalla spensieratezza accenna un breve passo di danza e proprio mentre si gira, i suoi occhi incontrano quelli di vari animali che lo fissano esterrefatti.
L’uomo in imbarazzo si copre con dei rami.
n. P/2/2020 – decorrenza 20/01/2021

Leo Burnett Italia
Siamo in un territorio immerso nel verde.
Dentro una struttura antica di tipo orientale vediamo due persone vestite con delle tuniche all’interno di un laboratorio artigianale di infusi. All’interno troviamo un maestro insieme a un giovane allievo curioso e desideroso di imparare tutti i segreti del prodotto. Il maestro sottopone all’allievo diverse sfide per metterlo alla prova: strappare una radice di XXX, recuperare delle foglie di XXX salendo una lunga scalinata e assaggiare un frutto. In conclusione il ragazzo ritorna dal maestro, intento nella preparazione, per poi gustare insieme a lui il prodotto.
XXX. Gusto Mixtico.
n. P/1/2020 – decorrenza 20/01/2021

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