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Depositi registrati al 10/05/2021

 

Ogilvy & Mather SRL
Il brand è espressione del sicilian zest for life, ovvero quella gioia di vivere tipica di una terra, la Sicilia, aperta alla contaminazione di culture, di dna, di sapori, di esperienze, di tradizioni. Una terra dove da sempre si respira apertura. All’interno di questo nuovo racconto di marca il brand crea Open Market, un’attività sui canali digitali in cui il concetto astratto di apertura si rivela fisicamente in un mercato rionale virtuale dove le eccellenze siciliane trovano spazio. Il canale Instagram del brand si trasforma in un vero e proprio mercato che ospita una serie di eccellenze siciliane, selezionate per la loro capacità di incarnare lo spirito di contaminazione e l’incontro tra tradizione e innovazione della Sicilia contemporanea. Il canale si veste così dei loro prodotti e alle loro storie, per permettere a chiunque di acquistarli, ovunque si trovino, e portare a casa loro l’autentica atmosfera siciliana.

P/46/2021 – decorrenza 10/05/2021

AUGE Communication srl
xxxx_“WORDS”
Sulle scene compare in super il prefisso PRO (nome del prodotto) completato con la parte di parola che corrisponde alla singola scena.
Vediamo un padre e una figlia, lui beve un sorso di prodotto e poi partono insieme pedalando.
Appare in super il prefisso PRO seguito da un suffisso che ne completa il significato.
Siamo su una pista di atletica. Vediamo in primo piano una atleta che ha appena finito di bere dalla bottiglietta di prodotto, guardando sorridendo il suo smartwatch.
Appare in super il prefisso PRO seguito da un suffisso che ne completa il significato.
Ragazzo davanti al computer. Mentre guarda lo schermo concentrato, mangia una cucchiaiata da un vasetto di prodotto.
Appare in super il prefisso PRO seguito da un suffisso che ne completa il significato.
Una donna in tenuta sportiva ha appena finito la sua sessione di esercizi.
Seduta su una panca sta mangiando un prodotto.
Appare in super il prefisso PRO seguito da un suffisso che ne completa il significato.

VoiceOver:
Xxxx PRO: tutta la naturalità delle proteine del latte, altamente digeribili e con tutti gli amminoacidi essenziali.

Pack shot.
XXXX PRO. Dai energia alle tue passioni.
n. P/45/2021 – decorrenza 05/05/2021

Armando Testa S.p.A.
XXX è sempre lo stesso ma mai uguale come chi lo beve e come le occasioni in cui si beve.
Per rappresentare tutte le sfumature e le tante referenze di XXX, nascono gli Aperitipi XXX: i tipi di aperitivo (le differenti occasioni di consumo) e i tipi da aperitivo (chi lo consuma).
Ogni colore un gusto diverso, una passione diversa, un’occasione diversa ma la stessa voglia di stare insieme con XXX.
Gli Aperitipi di XXX.
#aperitipi
n. P/44/2021 – decorrenza 05/05/2021

Armando Testa S.p.A.
Vediamo ogni volta due modelli che condividono lo stesso capo XXX in modo più o meno giocoso. Ogni gesto di condivisione dei modelli (un abbraccio, un bacio, una smorfia…) sarà accompagnato da un super che evidenzia una sfumatura del loro stare bene insieme.
Concetto: XXX Life is better together
n. P/43/2021 – decorrenza 03/05/2021

Armando Testa S.p.A.
Vediamo una ragazza lasciarsi romanticamente abbracciare dal suo fidanzato e poi in un altro contesto far valere in modo deciso le sue ragioni con lui. Una speaker dice “romantica non ingenua”. Vediamo una madre giocare dolcemente con suo figlio e poi una donna che partorisce dimostrando la sua forza. La speaker sottolinea: “delicata non fragile”. Infine, una giovane ragazza che appare un po’ affaticata e sofferente ma che poi trova in sé la motivazione e la forza per andare a fare sport.
. La speaker accompagna la scena affermando “tenera ma tenace”.
Appare poi il prodotto XXX che, avendo le medesime caratteristiche di forza e delicatezza di queste donne, è fatto apposta per loro.
XXX delicato come un petalo, forte come te.
n. P/42/2021 – decorrenza 26/04/2021

Conic Srl
Un mondo più verde, un futuro più rosa.
n. P/41/2021 – decorrenza 26/04/2021

Armando Testa S.p.A.
Ci sono luoghi dove, anche se non è presente fisicamente il mare, è presente un’altra “forma” di mare.
Un mare di silenzio, di cultura, di sfumature, di benessere, di storie, di cammini, di musica, di sapori… Un luogo di cui ci si innamora, in cui ci si immerge, come se fosse un vero e proprio mare.
IO AMO IL MARE DELL’XXX.
XXX. Cuore verde d’Italia.
n. P/40/2021 – decorrenza 23/04/2021

Serviceplan Group Italia SRL
Payoff di brand (UnipolRental): The new mobility way
n. P/39/2021 – decorrenza 21/04/2021

KLEIN RUSSO SRL
Una casa sostenibile è una casa più felice.
Progettiamo insieme la transizione energetica della tua casa.
XXX
n. P/38/2021 – decorrenza 21/04/2021

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Lo spot si apre con un ragazzo e una ragazza seduti su un divano. Il ragazzo si rivolge alla ragazza che tiene in mando il prodotto chiedendo: “E quello?” La ragazza risponde “È un XXX gelato”
A questo si susseguono una serie di scene che vedono diverse persone in diversi ambienti e situazioni, commentare con stupore e gioia il lancio di questo nuovo prodotto appartenente all’iconico brand XXX.
La scena ritorna sulla prima ragazza che soddisfatta gusta il prodotto apprezzandone il gusto inconfondibile.
Segue la presentazione del prodotto “XXX incontra il gelato…… e diventa…XXX Ice Cream.
Per un piacere sorprendente!
XXX e XY Ice Cream, by
XXX.
THE MASTERPIECES BY XXX.
n. P/37/2021 – decorrenza 20/04/2021

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Lo spot si apre con un ragazzo e una ragazza seduti su un divano. Il ragazzo si rivolge alla ragazza che tiene in mano il prodotto chiedendo: “E quello?” La ragazza risponde “È un XXX gelato”
Il ragazzo stupito risponde: Cosa!?
A questo si susseguono una serie di scene che vedono diverse persone, in diversi ambienti e situazioni, commentare con stupore e gioia il lancio di questo nuovo prodotto appartenente all’iconico brand XXX.
La scena ritorna sulla prima ragazza che soddisfatta dice “Esatto!” tenendo il prodotto in mano.
Segue la presentazione del prodotto “XXX incontra il gelato…… e diventa…XXX Ice Cream.
Per un piacere sorprendente!
XXX e XY Ice Cream, by
XXX.
THE MASTERPIECES BY XXX.
n. P/36/2021 – decorrenza 20/04/2021

WUNDERMAN THOMPSON SRL
Lo spot è un insieme di scene unite da un trattamento visivo comune. Tutti i protagonisti di ciascuna scena sono illuminati da una lama di luce che ricorda il logo della banca. Protagonisti del film, nelle diverse scene, sono una famiglia che si sta trasferendo nella nuova casa acquistata con un mutuo, un gruppo di giovani in un locale da poco digitalizzato con ordinazioni al tablet, un imprenditore che ha investito per l’energia green della sua impresa. Dopo un’ultima scena ambientata in banca, il film si chiude con il payoff che dice: Banca xxxx. Il grande Mezzogiorno d’Italia.
Il key visual della lama di luce che ricorda il logo della banca anche in stampa e affissione, sia nella campagna istituzionale, che in quelle di prodotto (per esempio, app della banca e private banking).
n. P/35/2021 – decorrenza 19/04/2021

VMLY&R Italy
Il film si apre con il/la protagonista che chiede un “xxxx”. La scena cambia e vediamo la nuova XXXX rispondere e preparare il prodotto.
Si scatena quindi un passaparola tra i personaggi protagonisti delle singole vignette che compongono il film i quali si stupiscono nel vedere la prima XXXXX che non solo prepara il prodotto, ma in più parla e interagisce con il consumatore rispondendo a tutte le sue richieste.
Il film si chiude con il VO “Sì, da oggi XXXXX è sulla bocca di tutti. Con la nuova XXXX e le xxxxx originali xxxx”
n. P/34/2021 – decorrenza 13/04/2021

Dolci Advertising Srl
XXX. The great family of air compressors.
n. P/33/2021 – decorrenza 30/03/2021

WUNDERMAN THOMPSON SRL
Lo spot racconta l’invenzione delle patatine in Italia in un preciso luogo.
È una storia vera, ambientata in un preciso anno, ma reinterpretata in stile moderno secondo i codici e lo storytelling dei documentari, dei biopic, e degli show televisivi che parlano di cucina.
Nello spot mostreremo la sapienza artigianale del metodo di preparazione, per dimostrare che le ricette, le materie prime, le tecniche di cottura, la qualità del prodotto, sono le stesse di una volta.
Per chiudere con il nuovo payoff di marca:
Payoff: “XXX. Buona com’era”.
n. P/32/2021 – decorrenza 24/03/2021

Mondelez Italia Services srl
#I Phil Good; I Phil Good
n. P/31/2021 – decorrenza 22/03/2021

HI! SRL
XXX. UN’ITALIANA VERA.
n. P/30/2021 – decorrenza 22/03/2021

Grey Srl
Una ragazza sforna una teglia che cade sul pavimento, i bimbi la guardano divertita.
SPK: Sosteniamo Carla detta “mani di burro”.
In cucina una ragazza dimentica di tappare il frullatore, il contenuto salta fuori sporcando lei e il ripiano.
Sosteniamo Roberta, la regina degli imbranati.
In bagno una donna si trucca e suo figlio con il rossetto pasticcia la finestra.
Sosteniamo Giulio, un grande artista.
In cucina una padella va a fuoco, una ragazza accorre mentre i genitori giocano a un videogioco.
Sosteniamo Emma perché i suoi genitori hanno scoperto i videogame.
A cena un ragazzo fa versare un bicchiere di vino sporcando la nonna, poi con un tovagliolo la asciuga.
Sosteniamo Luca che voleva fare colpo.
Una ragazza ballando prende una bottiglietta di plastica dalla spazzatura e la mette nel contenitore corretto.
Sosteniamo Laura che non sbaglia una mossa.
Un ragazzo si commuove davanti a un film mentre la ragazza lo guarda divertita.
Sosteniamo Marco perché gli sarà andata una cosa nell’occhio.
Ma oltre alle persone noi di x sosteniamo anche l’ambiente.
Facciamo la carta con cellulosa da foreste certificate e riduciamo spreco d’acqua, emissioni e uso di plastica.
n. P/29/2021 – decorrenza 9/03/2021

BTicino SPA
A TUTTO SMART – Il tema è reso opportunamente identitario grazie anche allo specifico trattamento in termini di lettering, al fine di costituire una sorta di brand comunicazionale e programmatico, declinabile sia online che offline. A livello iconico, si accompagna prevalentemente ad una caratteristica immagine grafica: una sorta di contachilometri composto da lancetta e linee dinamiche
n. P/28/2021 – decorrenza 9/03/2021

 

Armando Testa Spa
L’azienda XXX attraverso un progetto corporate dal titolo I can change the world (#Icanchangetheworld) intende raccontare come ognuno di noi possa, attraverso piccole scelte e piccole azioni, fare grandi cose. Anche cambiare il mondo.
n. P/27/2021 – decorrenza 9/03/2021

ILLVA SARONNO SPA
BORN TO BE HERE
n. P/26/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV CASA
Siamo nel salotto di casa, davanti alla tv accesa. Il nostro protagonista è seduto nel soggiorno di casa, dove è anche presente la moglie. Visibilmente annoiato e distratto, scrolla il suo tablet incurante del contesto. La noia si trasforma improvvisamente in curiosità e sorpresa: quello che vede lo attira molto.
Parte una musica ritmata, si alza e accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono il numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. Sua moglie lo osserva con un misto di perplessità e divertimento. Accortosi dello sguardo, si ricompone, e la situazione torna normale.
Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi un tablet? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui è in vendita, così sei sicuro di prendere il più conveniente”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/25/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV BIBLIOTECA
Siamo in una biblioteca pubblica in cui regna il silenzio. Qualcuno accenna a chiacchierare ma viene subito redarguito perentoriamente dalla bibliotecaria. Il nostro protagonista, con aria distratta e svogliata, scrolla il suo smartphone. La noia si trasforma improvvisamente in curiosità: quello che vede lo attira molto. Parte una musica ritmata e accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono il numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. I presenti lo osservano con un misto di perplessità e divertimento.
Accortosi degli sguardi, si ricompone, e la situazione torna normale.
Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi console e videogiochi? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui sono in vendita, così sei sicuro di prendere i più convenienti”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/24/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV PARRUCCHIERE
Siamo nel salone di un parrucchiere, vediamo una serie di signore in fila sotto ai caschi che sfogliano delle riviste, tranne una – la nostra protagonista – intenta a guardare distrattamente lo smartphone.
La noia si trasforma improvvisamente in curiosità: quello che vede la attira molto.
Parte una musica ritmata, si alza e accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono la numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. I presenti la osservano con un misto di perplessità e divertimento. Accortasi degli sguardi, si ricompone, e la situazione torna normale.
Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi uno smartwatch? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui è in vendita, così sei sicuro di prendere il più conveniente”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/23/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV LAVANDERIA A GETTONI Interno di una lavanderia a gettoni. Mentre qualcuno carica o svuota le lavatrici, la nostra protagonista attende seduta la fine del lavaggio con lo smartphone in mano guardandolo con aria annoiata. La noia si trasforma improvvisamente in curiosità: quello che vede la attira molto. Parte una musica ritmata e accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono la numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. I presenti la osservano con un misto di perplessità e divertimento. Accortasi degli sguardi, si ricompone, e la situazione torna normale.
Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi una lavatrice? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui è in vendita, così sei sicuro di prendere la più conveniente”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/22/2021 – decorrenza 9/03/2021

Creative Station Srl
TROVAPREZZI – SOGGETTO TV UFFICIO
Riunione di lavoro in ufficio: il boss parla dell’andamento di mercato e tutti seguono un po’ distratti.
Il nostro protagonista guarda distrattamente il suo computer quando all’improvviso la noia si trasforma in curiosità: quello che vede lo attira molto. Parte una musica ritmata e lui accenna a un balletto scatenato in stile TikTok, con delle mosse come a dire “Sono il numero uno, evviva, ho risparmiato dei soldi”. I colleghi lo osservano con un misto di perplessità e divertimento. Accortosi degli sguardi, si ricompone, e la situazione torna normale. Lo speaker recita “Hai mai risparmiato veramente? Vai su Trovaprezzi, il comparatore on-line che ti aiuta a trovare ciò che vuoi, ai prezzi migliori sul mercato! Cerchi uno smartphone? Trovaprezzi compara tantissimi rivenditori selezionati in cui è in vendita, così sei sicuro di prendere il più conveniente”.
“Trovaprezzi, pazzi per il risparmio!”
n. P/21/2021 – decorrenza 9/03/2021

Armando Testa spa
Lo spot vuole far riflettere il consumatore sulla conoscenza dei comportamenti sociali che tutti hanno imparato ad adottare.
Attraverso la tecnica registica dello split screen vengono mostrate una serie di situazioni che mostrano a confronto un comportamento corretto e uno sbagliato dei protagonisti: una ragazza con la mascherina, alcune persone sedute in una sala d’attesa, una bambina che starnutisce, ecc. Come in un quiz in cui bisogna mettere la crocetta sulla risposta scelta, compare una X di luce azzurra – evocativa del logo di prodotto XXX- che indica in ogni situazione il comportamento corretto.
Poi, una voce speaker fuori campo domanda quale sia invece la scelta corretta per la protezione delle mani. La risposta arriva attraverso una demo educativa che spiega, sempre attraverso uno split screen, l’azione di XXX attivo su virus e batteri. Una lente di ingrandimento sul palmo di due mani, mette in evidenza l’azione disinfettante della “X” del prodotto, che ha eliminato virus e batteri al 99,9%.
Lo spot si chiude su una scena di vicinanza emotiva tra una mamma e la sua bimba.
Claim. Il disinfettante che ti protegge.
n. P/20/2021 – decorrenza 8/03/2021

Armando Testa spa
L’idea del film è quella di dare voce alle persone e al loro desiderio di cancellare i virus dalle loro vite. Questo desiderio è simbolicamente espresso con una semplice “X” di luce azzurra, che i protagonisti dello spot tracciano, compiendo il gesto con la mano. Tutti vorrebbero “mettere una X” sui virus e il prodotto è la risposta al loro bisogno perché in grado di cancellarlo dalle mani con la “X” che lo caratterizza.
La demo educativa, attraverso una rappresentazione simbolica di due mani con una lente d’ingrandimento sul palmo, spiega l’azione di XXX attivo su virus e batteri. Grazie all’azione disinfettante della “X” del prodotto, sono stati eliminati al 99,9%.
Lo spot si chiude con i protagonisti in un ritrovato momento di serenità quotidiana.
Claim. Il disinfettante che ti protegge dai virus.
n. P/19/2021 – decorrenza 8/03/2021

PUBLICIS S.R.L
XXX. A SIGN OF LOVE
n. P/18/2021 – decorrenza 5/03/2021

PUBLICIS S.R.L
XXX. UN GESTO D’AMORE
n. P/17/2021 – decorrenza 5/03/2021

TONUCCI&PARTNER
#Hempowerment
n. P/16/2021 – decorrenza 4/03/2021

Iccrea Banca SpA
“La campagna di comunicazione ruota intorno al claim “La Banca che c’è” che diventa il messaggio chiave di una campagna di Gruppo ma incentrata sulle singole BCC aderenti per ricordare la presenza sul territorio, l’offerta dei servizi, la solidità, l’esperienza di chi da tanti anni supporta le famiglie e le imprese. Il testo sottolinea il messaggio di vicinanza ai territori e alle persone che viene espresso dal claim.
Fondamentale anche il pittogramma che accompagna il claim e che è costituito da una “Vela con insegna virtuale di localizzazione” che è un fil rouge della campagna. La “Vela”, ossia l’elemento a forma di rombo con un lato stondato, diventa contenitore e accoglie al suo interno, a mo’ di ritaglio, il simbolo che vuole rappresentare un’insegna personalizzata di localizzazione quale ulteriore rimando all’esserci. Anche la body copy sviluppa il tema «dell’esserci» e declina «La Banca che c’è» attraverso 3 parole chiave che incarnano i principi e i valori delle BCC aderenti al Gruppo Iccrea: Persone, Esperienza, Rispetto.
n. P/15/2021 – decorrenza 2/03/2021

Armando Testa spa
Aperitivo interrotto da un blackout. Un gruppo di amici, imitati poi da altre persone in altri contesti, illuminano XXX con il cellulare illuminando così il momento aperitivo e poi la città, di tanti colori.

XXX. Tutti i colori dell’aperitivo
n. P/14/2021 – decorrenza 1/03/2021

Havas Milan srl
THE LICENSE DANCE: una campagna integrata con cui il brand XXX viene in aiuto dei neo-maggiorenni e di tutti i ragazzi della gen Z alle prese con l’esame della patente. Sfrutteremo le coreografie tipiche dei social per insegnare ai ragazzi i movimenti fondamentali da sapere quando si guida, trasformando quindi la cosa su cui amano di più esercitare la loro memoria, i passi di danza, in un contenuto edu-tainment con un obiettivo pratico.
Le coreografie di “The License Dance” sono dedicate ai diversi momenti della guida (partenza, sorpasso, parcheggio, ecc); gli utenti le possono imparare a memoria e riprodurre, per divertirsi…e per superare l’esame.

#THELICENCEDANCE, #thelicencedance, #thelicenceDance, #TheLicenceDance, #Thelicencedance.
n. P/13/2021 – decorrenza 15/02/2021

Ogilvy & Mather Srl
Il film racconta l’effetto rigenerante di un’acqua che nasce pura e incontaminata in alta quota, tra le cime delle montagne italiane. Vedremo tre scene di vita quotidiana in cui alcuni personaggi bevono l’acqua. Dopo ogni sorso, i loro corpi si “riempiranno” di natura, quella stessa natura da cui ha origine l’acqua. Attraverso la tecnica della doppia esposizione, infatti, dentro i corpi dei nostri protagonisti compariranno spettacolari paesaggi montani.

XXX Rigenerati con la forza della purezza.
n. P/12/2021 – decorrenza 12/02/2021

Armando Testa spa
Siamo xxxx, siamo xxxx, e soprattutto veri.
Il film racconta, in modo leggero e ironico, diversi momenti di buona compagnia, tra amici e in famiglia, sottolineati da dei super che raccontano l’attitudine di ognuno dei protagonisti. Momenti in cui è ancora più bello stare insieme e godersi il prodotto, proprio perché ognuno mostra la parte più vera di sé: essere così come siamo è il segreto per rendere lo stare insieme “davvero buono”.
xxxx. In buona compagnia, così come siamo.
n. P/11/2021 – decorrenza 12/02/2021

DOLCI ADVERTISING SRL
XXX. Naturalmente italiana.
n. P/10/2021 – decorrenza 09/02/2021

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Basta un tubo
n. P/9/2021 – decorrenza 29/01/2021

DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
È inverno. Siamo a una fermata dell’autobus, sotto una pensilina. Vediamo una donna mostrare uno stato di malessere. Due persone si voltano a guardarla. Il suo volto sofferente è in primo piano, illuminato da un bagliore. Con un’inquadratura più larga, scopriamo che è un riflettore, un classico “occhio di bue”, puntato proprio su di lei.
Una demo grafica mostra due riflettori che puntano in direzioni opposte, illuminando il luogo dove risiede la patologia; la demo illustra come il prodotto agisce, evidenziandone l’efficacia. Stacco. Adesso vediamo la donna che scende da un autobus e sta visibilmente meglio. Il fidanzato la sta aspettando con un mazzo di fiori. Lei prende i fiori e sorride, guardandolo amorevolmente.
V.O.: xxx, spegne la tosse senza spegnere la tua giornata.
n. P/8/2021 – decorrenza 25/01/2021

DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
Una donna deve affrontare un’altra giornata con un fastidioso problema.

Sentiamo la sua voce pensierosa mentre ripassa mentalmente tutti gli impegni della giornata: “mmm ho di nuovo questo fastidioso problema….(sbuffando)…avrei voglia di un caffè…ho due ore di chiamata con il capo e sta sera ci starebbe una pizza…”
Gli oggetti fluttuano leggermente intorno a lei (una tazzina di caffè con un cioccolatino, un telefono e un fetta di pizza)…

Gli oggetti rappresentativi degli impegni, a causa del problema, improvvisamente diventano un vortice e le ruotano intorno velocemente.

Tra le varie cose intorno a in lei appare il prodotto che può aiutarla a risolvere il fastidioso problema.
Il vortice si interrompe all’improvviso.

Inizia la demo prodotto che mostra quali sono le azioni e come agisce per risolvere il problema. La donna usa il prodotto.

Nella scena finale viene visualizzata tutta la gamma prodotti della linea e il payoff del Brand V.O. ‘’xxx Sempre dalla tua parte’’.
n. P/7/2021 – decorrenza 25/01/2021

DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
Siamo nel grande soggiorno di una casa, vediamo un uomo che sta lavorando al computer in uno stato di malessere.
Sentiamo abbaiare e vediamo il suo cane che si avvicina, come a chiedere di essere portato a spasso. In quel preciso istante, dall’alto vediamo scendere uno scafandro da palombaro che riveste l’uomo. Vediamo l’uomo che con molta difficoltà tenta di muoversi, appesantito dalla tuta da palombaro. Vediamo il protagonista assumere il prodotto, parte la demo che enfatizza le caratteristiche di prodotto. L’uomo prende il giubbotto e il guinzaglio mentre il cane scodinzola felice: La tuta da palombaro è sparita.
V.O.: xxx, per liberarti da tosse e catarro.
n. P/6/2021 – decorrenza 25/01/2021

LA MOLISANA S.p.A.
SPIRITO TENACE
n. P/5/2021 – decorrenza 22/01/2021

Healthware Group S.r.l. (per conto di EG S.p.A.)
Campagna Corporate: Insieme
Claim di campagna corporate: Noi, con te e per te, perché insieme siamo di più.
Campagna ADV multisoggetto (online e offline) che ritrae persone in contesti diversi e in momenti di vita quotidiana che evidenziano il tema della salute e l’idea del prendersi cura, l’uno dell’altro, sottolineando il concetto della vicinanza, dell'”insieme”.
n. P/4/2021 – decorrenza 22/01/2021

Leo Burnett Italia
Un ragazzo sta bevendo XXX al bancone di un bar di una piazza quando improvvisamente ha un’illuminazione. Corre verso un tavolino al centro della piazza, salendoci sopra. Mentre parla alla folla notiamo che i suoi vestiti si trasformano in tipici abiti della rivoluzione francese. Lo stesso succede alle persone intorno a lui che man mano notano i propri abiti trasformarsi.  A questo punto la folla “rivoluzionaria” viene incitata dal protagonista ad assaltare un bancone cui sono poggiate ampie boules di XXX e gustare il prodotto.
XXX – PIACERE RIVOLUZIONARIO
n. P/3/2021 – decorrenza 20/01/2021

Leo Burnett Italia
Siamo in un bosco, in una mattina d’estate.
In questa bellissima natura incontaminata un uomo si sveglia ed esce dalla sua tenda da campeggio completamente nudo. Le sue parti intime risultano sempre coperte da rami, arbusti e foglie. L’uomo, felice di essere un tutt’uno con la natura, si avvicina a un ramo su cui sono posate le tre bottiglie di XXX tra cui ne sceglie una.
Dissetandosi con gusto, comincia a fare una passeggiata. Travolto dalla spensieratezza accenna un breve passo di danza e proprio mentre si gira, i suoi occhi incontrano quelli di vari animali che lo fissano esterrefatti.
L’uomo in imbarazzo si copre con dei rami.
n. P/2/2021 – decorrenza 20/01/2021

Leo Burnett Italia
Siamo in un territorio immerso nel verde.
Dentro una struttura antica di tipo orientale vediamo due persone vestite con delle tuniche all’interno di un laboratorio artigianale di infusi. All’interno troviamo un maestro insieme a un giovane allievo curioso e desideroso di imparare tutti i segreti del prodotto. Il maestro sottopone all’allievo diverse sfide per metterlo alla prova: strappare una radice di XXX, recuperare delle foglie di XXX salendo una lunga scalinata e assaggiare un frutto. In conclusione il ragazzo ritorna dal maestro, intento nella preparazione, per poi gustare insieme a lui il prodotto.
XXX. Gusto Mixtico.
n. P/1/2021 – decorrenza 20/01/2021

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50