Rassegna Stampa

PROTOCOLLO GARANTE GARANTE INFANZIA-IAP

La tutela di bambini e ragazzi
da Largo Consumo (formato PDF) – marzo 2015

Pubblicità, intesa Garante-IAP: basta “lolitismo”
da Avvenire (formato PDF) – 12 novembre 2014

No alla cultura del lolitismo o dei toy boys
da Corriere Adriatico ed. Macerata (formato PDF) – 12 novembre 2014

IAP e Autorità Garante per l’Infanzia siglano protocollo per una comunicazione commerciale ancora più attenta ai bambini
da Brand News (formato PDF) – 12 novembre 2014

Garante per l’Infanzia e IAP firmano il protocollo per una pubblicità attenta ai più giovani
da Daily Media (formato PDF) – 12 novembre 2014

Firmato protocollo d’intesa tra IAP e Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza
da Pubblicità Today (formato PDF) – 12 novembre 2014

Sottoscritto un protocollo d’intesa Garante per l’Infanzia e IAP per una pubblicità attenta ai più giovani
da ADV Express – 11 novembre 2014

Garante per l’Infanzia e IAP insieme per una pubblicità più attenta ai bambini: firmato il protocollo
da Primaonline.it – 11 novembre 2014

Pubblicità, intesa fra Garante Infanzia e IAP: no a lolite e toyboy 
da Helpconsumatori – 13 novembre 2014

PROTOCOLLO DPO-IAP

Donne al centro dell’azione dello IAP
da Today Pubblicità (formato PDF) – 22 luglio 2014

Più comunicazione per tutelare l’immagine della donna
da Spot&Web.it – 22 luglio 2014

La tutela dell’immagine femminile nella pubblicità, i dati del Protocollo DPO/IAP e i prossimi obiettivi
da BrandNews.it (formato PDF) – 18 luglio 2014

La tutela dell’immagine femminile nella pubblicità, i primi dati relativi al Protocollo Dipartimento per le Pari Opportunità/Autodisciplina Pubblicitaria
da YouMARK.it – 17 luglio 2014

La tutela dell’immagine femminile nella pubblicità: i dati del Protocollo DPO/IAP
da ADVexpress.it (formato PDF) – 17 luglio 2014

PROTOCOLLO ANCI-IAP

Il Comune dice basta alle pubblicità volgari
da QN – Il Resto del Carlino (formato PDF) – 19 novembre 2014

Bologna mette al bando le pubblicità sessiste
da Corriere di Bologna (formato PDF) – 19 novembre 2014

“Basta pubblicità sessiste e violente” Ora i sindaci possono oscurarle
da Repubblica (formato PDF) – 4 settembre 2014

Poster sessisti e réclame del poker il pugno duro del Campidoglio
da Repubblica ed. Roma (formato PDF) – 17 agosto 2014

Dieci segnalazioni in due anni. E la rete s’infittisce
da Ponte (formato PDF) – 3 agosto 2014

ANCI e IAP in difesa della donna
da Largo Consumo (formato PDF) – agosto 2014

Stop alle pubblicità sessiste
da Il Giorno ed. Monza Brianza – 22 marzo 2014

Il Comune dice no agli spot con le donne come oggetto
da Il Tirreno ed. Pisa – 19 marzo 2014

ANCI e IAP firmano protocollo d’intesa per promuovere il rispetto della dignità della donna nelle affissioni locali
da Mediakey.tv – 10 marzo 2014

Giornata donna: Lastri, sessismo è anche nelle istituzioni, deriva da contrastare
da Sito Consiglio Regione Toscana – 10 marzo 2014

Firmato protocollo contro la pubblicità offensiva sulle donne
da Guida agli Enti Locali – Il Sole 24 Ore – 7 marzo 2014

Protocollo d’intesa tra ANCI e IAP per il rispetto della dignità della donna
da Radioluna.it – 7 marzo 2014

IAP e ANCI siglano Protocollo d’Intesa per promuovere il rispetto della dignità della donna nelle affissioni locali
da BrandNews.it – 7 marzo 2014

ANCI e IAP a tutela della dignità nelle affissioni locali
da Pubblico Today (formato PDF) – 7 marzo 2014

ANCI e IAP firmano Protocollo d’Intesa per promuovere il rispetto della dignità della donna nelle affissioni locali
da Youmark.it – 7 marzo 2014

La pubblicità rispetti la dignità della donna
da letteradonna.it – 7 marzo 2014

Pari opportunità – Protocollo Anci-Iap per la tutela della dignità femminile
da Sito ufficiale ANCI – 6 marzo 2014

Pubblicità: ANCI-IAP firmano protocollo per rispetto donna
da Sito ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta – 6 marzo 2014

ANCI e IAP in campo contro le affissioni che offendono la dignità della donna
da Spot&Web.it – 6 marzo 2014

ANCI e IAP insieme per il rispetto della dignità della donna nelle affissioni locali
da ADVexpress (formato PDF) – 6 marzo 2014

Pubblicità: protocollo ANCI-IAP per tutela dignità donne
da asca.it – 6 marzo 2014

Pari opportunità – Protocollo Anci-Iap per la tutela della dignità femminile
da noodls.com – 6 marzo 2014

Pubblicità, Civili: “Sindacati possono dare contributo a protocollo Anci-Iap per tutela donne”
da Sito ufficiale Unione Generale del Lavoro – 6 marzo 2014

Dignità femminile e pari opportunità, un protocollo d’intesa tra ANCI e IAP
da Localgenius.eu – 6 marzo 2014

 

NUOVA CAMPAGNA IAP

Finalmente l’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria si fa conoscere
da DIS.AMB.IGUANDO – 28 gennaio 2014

Lo IAP cambia look
da Teamguerrilla.it – 22 gennaio 2014

IAP con Annamaria Testa in comunicazione sul web, su stampa e su affissione
da Brand-News.it – 22 gennaio 2014

Lo Iap cambia look
da Spotanatomy – 22 gennaio 2014

Iap con Annamaria Testa in comunicazione sul web, su stampa e in affissione
da Brand News (Formato pdf) – 22 gennaio 2014

Iap, campagna per una pubblicità migliore
da Italia Oggi (Formato pdf) – 21 gennaio 2014

Iap lancia una pubblicità online con Progetti Nuovi di Milano
da Daily Net (Formato pdf) – 21 gennaio 2014

Istituti IAP lancia la nuova campagna istituzionale. La firma creativa è di Progetti Nuovi Milano.
da Daily Media (Formato pdf) – 21 gennaio 2014

Per promuovere una pubblicità migliore IAP va su stampa, web e outdoor
da Pubblico Today (Formato pdf) – 21 gennaio 2014

Dal 22 gennaio su quotidiani, periodici, web e affissione la nuova campagna istituzionale IAP di Annamaria Testa. Restyling del sito di Hagakure
da youMARK! – 21 gennaio 2014

L’Autodisciplina Pubblicitaria invita i cittadini a partecipare per una pubblicità più corretta
da IdeeIdeas.it – 21 gennaio 2014

Al via la nuova campagna IAP per una pubblicità migliore
da Prima Comunicazione (Formato pdf) – 20 gennaio 2014

Lo IAP si fa pubblicità su stampa, in rete e in affissione. Firma Progetti Nuovi
da ADV express (Formato pdf) – 20 gennaio 2014

La campagna IAP: pubblicità per una pubblicità migliore
da Mediakey.tv – 20 gennaio 2014

IAP: una campagna per una pubblicità migliore
da Spot and Web – 20 gennaio 2014