Elenco depositi pre-emption dall’ 11/4/18

 

J. Walter Thompson Italia SpA
In una bella giornata d’estate, una famiglia sta finendo di pranzare in giardino. Vediamo i due figli alzarsi subito appena finito di mangiare, come al solito per fare tutt’altro. La mamma li ferma e li invita a fare un gioco. Fa assaggiare loro e al marito XXX, il gelato che, grazie al suo sapore autentico e genuino, fa vivere un’esperienza sensoriale così vivida da rievocare il gusto dei principali ingredienti. XXX fa riscoprire il piacere di stare insieme, il buon gelato fatto come piace a te, con materie prime selezionate. XXX. Fatta come piace a te.
n. P/64/18 – decorrenza 17/4/18

Armando Testa SpA
Al fischio del testimonial, si parte a giocare. Manca qualcosa: il pallone. Un’inquadratura svela chi è che lo porta: è proprio XXX, che lo firma pure! Così, la partita può finalmente avere inizio. Cartello finale.
n. P/63/18 – decorrenza 13/4/18

Armando Testa SpA
In un tipico paesino del centro Italia, vediamo XXX che non ride più. Il nostro testimonial, servendosi dell’aiuto di una banda di paese, cerca di riportargli il sorriso. In seguito lancia la call to action “Prova anche tu a far ridere XXX.”
n. P/62/18 – decorrenza 13/4/18

J. Walter Thompson Italia SpA
Be in the Now
n. P/61/18 – decorrenza 13/4/18

Red Cell Srl
Nel laboratorio di ricerca xxx un tecnico professionista dimostra la quantità di calcare che in un anno si può accumulare, utilizzando un contatore collegato ad un wc completamente di vetro trasparente, in cui scorre l’acqua continuamente,. Il perpetuare del flusso di acqua crea un deposito di calcare che opacizza e ingrigisce il wc di vetro progressivamente e che attiva una spia luminosa e un allarme sonoro una volta raggiunto il livello di 10 kg di residuo calcaroso. Quando xxx viene versato, il wc di vetro non torna solo a risplendere, ma è anche protetto grazie a un reticolo di laser verdi, che simboleggia l’azione del prodotto. Il tecnico infine esclama ‘problema risolto!’ Pack-shot e claim ‘Xxx stop al calcare!’

              
n. P/60/18 – decorrenza 12/4/18

Red Cell Srl
Il calcare non è più un peso. XXX, presenta un nuovo prodotto per la pulizia del bagno che combatte la formazione del calcare nel wc. Lo spot mostra un grosso peso da bilancia, di 10 KG, fatto di calcare, che si forma progressivamente, nell’arco di un anno, all’interno di un wc mentre l’acqua sta scorrendo.
Grazie al nuovo prodotto, che scioglie rapidamente il peso di calcare e crea una speciale barriera protettiva, il problema è risolto. XXX. STOP AL CALCARE.”

              
n. P/59/18 – decorrenza 12/4/18

J. Walter Thompson
Un padre e un figlio crescono insieme. Ripercorriamo i momenti più significativi della loro vita raccontati dal voice over del padre. Ad accompagnare i loro ricordi c’è XXX, un gelato che è stato, è, e sarà sempre nelle nostre vite. Solo alla fine scopriamo che a parlare non è il padre, ma il figlio: i più bei ricordi di uno, coincidono perfettamente con quelli dell’altro, come a sottolineare che le nostre storie non si contano in anni, ma in momenti. Momenti dal gusto inconfondibile.
XXX momenti da ricordare.
n. P/58/18 – decorrenza 12/4/18

GTB Roma – divisione Ogilvy & Mather
Feel The View
“Feel the view” è un sistema in grado di garantire, attraverso il finestrino di un’auto, la trasformazione di un’immagine visibile in un impulso tattile che consenta a un non vedente di vivere il panorama esterno al veicolo. GTB svilupperà il progetto per conto di Ford Italia, che è il committente.
Il non vedente scatta una foto con la telecamera integrata nel device. La foto viene convertita in un’immagine in scala di grigio. Quando il non vedente posa il dito sul finestrino, in quel punto vengono propagate delle vibrazioni, con un’intensità proporzionale al livello di grigio della foto in quell’area. In questo modo il non vedente, una volta esplorato l’intero finestrino, sarà in grado di ricostruire mentalmente l’intera immagine.

n. P/57/18 – decorrenza 11/4/18

 

 


 
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