Il nuovo corso sulle Regole della Pubblicità

Le Regole della Pubblicità

Corso IAP · 7-8-9 novembre 2016 · Milano, via Larga 15

A breve il nuovo corso «Le Regole della Pubblicità», che si terrà nei giorni 7, 8 e 9 novembre presso la sede dell’Istituto. Ecco alcuni degli argomenti, organizzati per aree tematiche, che verranno trattati in questa edizione, attraverso l’analisi dei casi più recenti:

·       LE ISTITUZIONI

Il Sistema autodisciplinare – Il Giudice dello Stato – l’AGCM – La Tutela dell’idea pubblicitaria

·       LA GIURISPRUDENZA

La proprietà intellettuale e la comunicazione commerciale – La tutela del consumatore – La tutela concorrenziale – La responsabilità ambientale

·       IL DIGITALE

Le nuove forme di comunicazione commerciale digitale – La Digital chart IAP

La quota di iscrizione per gli associati IAP è di € 700 + IVA 22% e di € 800 + IVA 22% per i non associati e comprende il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni vanno inviate alla Segreteria IAP via e-mail (iap@iap.it) o fax (02-58303717) entro il 31 ottobre. La partecipazione è limitata a 25 iscritti.

 

Programma

Scheda di iscrizione

 

_______________

10 crediti formativi riconosciuti dall’Ordine degli Avvocati di Milano

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50