Newsletter

Si terrà dal 16 al 18 novembre prossimi, presso la sede dell’Istituto (Via Larga 15, Milano), la nuova edizione del Corso IAP dal titolo “Le regole della pubblicità”.
Appuntamento molto atteso da aziende, professionisti, avvocati, esperti di marketing e comunicazione, il Corso si rivolge a chiunque sia interessato alle tematiche della regolamentazione della comunicazione commerciale.
Giornate di formazione per approfondire la materia, utilizzando un approccio eminentemente pratico, con il sostegno di relatori competenti, rappresentanti di Istituzioni e docenti universitari.
Tra i temi che caratterizzeranno l’edizione 2015 segnaliamo la tutela concorrenziale, la pubblicità ingannevole, la comunicazione commerciale digitale, la pubblicità dei cosmetici, dei prodotti e degli integratori alimentari. Tutti gli argomenti saranno approfonditi attraverso l’analisi di casi recenti.
Il corso ha ottenuto il riconoscimento di 10 crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati di Milano. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La partecipazione è limitata ai primi 25 iscritti.

Ecco il programma completo del corso.

Compilare la scheda per l’iscrizione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria IAP (e-mail iap@iap.it oppure tel. 02/58304941)

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50