Newsletter

Aperte le iscrizioni per il Corso formativo IAP 2014

Si terrà dal 12 al 14 novembre prossimi, presso la sede dell’Istituto, la nuova edizione del Corso IAP dal titolo “Le regole della pubblicità”.
Il Corso rappresenta un appuntamento molto atteso da aziende, professionisti, avvocati, esperti di marketing e comunicazione, e si rivolge a chiunque sia interessato alle tematiche della regolamentazione della comunicazione commerciale.
Giornate di formazione per approfondire la materia, utilizzando un approccio eminentemente pratico. Come di consueto, anche questa edizione potrà contare sulla presenza di relatori autorevoli e competenti, rappresentanti di Istituzioni e docenti universitari.
I temi affrontati riguarderanno, oltre che le autorità di controllo della comunicazione commerciale, anche la concorrenza, la tutela del consumatore, la decodifica del messaggio e i new media.
La partecipazione al Corso è limitata a 25 partecipanti. Il Corso è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Milano.
Per informazioni su costi, iscrizioni e per il programma completo consultare il sito scrivere a iap@iap.it o chiamare il numero 02/58304941.

PROGRAMMA

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50